scusate ma in poche parole quando lo inizieremo a trovare nei centri commerciali?tra poco ho venduto il mio tv e mi tocca farmi prestare una tv per tirare avanti perchè attendo di visionare e comprare sto 980:mad:
Visualizzazione Stampabile
scusate ma in poche parole quando lo inizieremo a trovare nei centri commerciali?tra poco ho venduto il mio tv e mi tocca farmi prestare una tv per tirare avanti perchè attendo di visionare e comprare sto 980:mad:
E' già da metà settembre che è possibile ordinarlo; quindi penso, che a breve, lo vedremo nei cc. Speriamo che tra quello che abbiamo letto e quello che il nostro occhio ammirerà, ci sia una bella differenza e che possa rincuorarci di tutte le recensioni non proprio entusiasmanti che girano in internet in questi giorni... Cosa strana però, e vi chiedo, come mai, la recensione di Dday (sito che io adoro e seguo sempre con interesse) fatta tempo fa su questo tv appariva così positiva all'esame in laboratorio, mentre nelle altre recensioni quasi tutte staniere invece ci hanno visti tutti quei difettucci? Qualcuno quel giorno non stava bene?:confused: :confused: :confused:
come posso non darti ragione.anch'io leggo molto le recensioni fatte da dday,non hanno mai parlato male di questo tv anzi,la cosa che piu' mi fa dispiacere è che da prima di agosto che seguo sto nanoled e con le ultime recensioni lette in giro mi sento deluso dal fatto che tanto tempo all'ora x dell'acquisto e poi in giro non leggi altro che difetti.mah magari mi butto sempre su un 3d passivo perchè ho un panasonic attivo ma non riesco a stare per piu' di mezz'ora con gli occhiali con il risultato poi di un bel mal di testa
Scusate la mia ignoranza ma oltre al fatto che abbia un nero nella "media" e tutto il resto tra l'eccellente e il reference (mi riferisco alla recensione di avforums) potrei sapere di quali difettucci state parlando? :confused: :eek:
Ha banding e blooming, il primo è particolarmente fastidioso, secondo me.
PS: a detta della recensione, ovviamente.
spiace anche a me ma dalle recensioni sono abbastanza evidenti sti difetti.purtroppo da un top di gamma con tecnologia nanoled presentato come un top di gamma deve ancora uscire e gia' fa parlar di se' in modo negativo.non è incoraggiante,sto pensando di tenermi il mio philips 21 9 e aspettare qualcosa di veramente valido,dato che ogni anno continuo a cambiare tele,non si puo.:cry:
Perdona l'ignoranza, potresti spiegarmi, con parole povere, in cosa consistono banding e blooming e se secondo te sono difetti visibili ad occhi esperti oppure evidentissimi???
grazie
Maddai sto aspettando da luglio questa tv..
ma come mai questi problemi non c'erano con il lex8 ed ora sono presenti in questo nuovo modello? :cry:
Il banding sono praticamente quelle righine che si presentano nello schermo (se davvero confermate sarebbe fastidiosissimo)
http://ladydeals.com/wp-content/uplo...09/banding.jpg
Il blooming invece è quella luce soffusa che si crea nelle immagini oppure nella scritte bianche quando hanno uno sfondo nero (Accettabile visivamente almeno per me)
http://www.dday.it/userFiles/FCK/pro...0/blooming.jpg
Il banding è un fenomeno che si palesa con striature (bande) con sfumature più chiare o più scure, su schermo, secondo me è piuttosto visibile per chiunque (e per questo è fastidioso).
Il blooming, invece, sono gli aloni che si creano intorno ad oggetti o scritte luminose su sfondo nero, è dovuto al local dimming.
pippo-c-l
Cortesemente, ridimensiona un po' l'immagine, il limite massimio, riportato nel regolamento, è 800x600.
Grazie :).
In effetti anche io ero in attesa di questo televisore ed ora mi si smontano tutte le mie aspettative! credevo che LG fosse riuscita ad ottenere qualità a livello delle case concorrenti (vedi LEX8) ma a quanto pare hanno fatto un passo indietro.Citazione:
Originariamente scritto da pippo-c-l
Davvero peccato!!!
Abbiate pazienza, iniziamo a vederli in azione con le nostre catene video, e poi giudicheremo.....
La pazienza è troppa, sono mesi che aspettiamo!!! E nessuno l'ha ancora vista! Se aspettiamo ancora un pò tra due mesi ci sarà il ces 2012 dove presenteranno tutti i nuovi modelli e voglio vedere chi se lo compra un modello vecchio rispetto alle nuove tecnologie che presenteranno (o almeno rifletterà sull'acquisto). Diciamoci la verità, già adesso incomincia ad essere un azzardo acquistare un tv con tutti i difetti che conosciamo di tutte le marche sapendo che tra due mesi usciranno tutte le novità dei nuovi modelli... L'anno scorso il ces 2011 si era chiuso (se non ricordo male) il 7 gennaio i primi di marzo erano già in vendita il samsung d8000/7000. Quindi con la pazienza la Lg rischia di vendere ben poco di questi Lw980g. Voi che pensate?
che dal Ces,al momento che i modelli nuovi escono,vengono acquistati e provati e i relativi difetti o pregi vengono postati sul forum ne passa di acqua,inoltre appena escono i modelli nuovi,quelli "vecchi" un po si svalutano quindi uno ci pensa un po su a cosa gli val la pena...
Il problema è..
ma quando iniziamo a vederli a lavoro?
Oggi sono passato al cc e mi ha confermato che domani arriveranno 3 tv lg lw980g di cui uno metteranno in esposizione; peccato che questi giorni ho da fare comunque appena posso vi farò sapere.