Secondo me, DS non si prenderà mai il sony 1.000... troppi pixel, non avrà il tempo di guardarseli tutti!:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Visualizzazione Stampabile
Secondo me, DS non si prenderà mai il sony 1.000... troppi pixel, non avrà il tempo di guardarseli tutti!:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:Citazione:
Quoto quoto quoto!!!!!Citazione:
Mamma mia Zio Ziky... non ti sembra di essere un po' peso? Il forum deve essere visto come una vetrina di amici appassionati, poi le motivazioni (emozioni) che spingono le ns menti benevolmente malate a fare cose alle volte irrazionali, non devono essere sempre in discussione! Prendi la vita allegramente! La matematica non spiega tutto!
Un caloroso ciao a tutti!
SX3D:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
ti quoto, ma la mia è una malattia, un tunnel dal quale è difficile uscire (xchè so che sul mercato ci sono sempre macchine migliori, difficili da raggiungere, ma almeno ci provo a piccoli passi, passo dopo passo).Citazione:
Originariamente scritto da jedi
E' un po' come smettere di fumare, è dura ma ci si puo' riuscire.....io,con molta pazienza e sacrificio, sono riuscito a liberarmi dal vizio del fumo....da quello dell'UPGRADITE acuta ci potrei provare , ma la vedo ancor più dura :D
Citazione:
Originariamente scritto da Conte Rufus de' Rufis
Caro conte , io un po' peso??? guarda che io non faccio i conti in tasca a nessuno, per me puoi spendere anche 10.000 euro per il cambio da vw90 al 95 che me frega a me i soldi sono i tuoi mica i miei,contento tu contenti tutti :asd:
ho solo ribattuto ad un inesattezza , ossia che con pochi centinaia di euro si fa il cambio, questo non e' esatto , se poi vuoi contarne di grosse sul forum ok amen ,l'importante e' crederci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A 3500 si vende il vw85 usato; il vw90, se tenuto bene e con poche ore, si puo' vendere tranquillamente sulle 4000 cucuzze. Il vw95 si trova,su strada, sulle 5000 .... non vedo tutta sta differenza di prezzo ;)
scusa poi chiudiamo il discorso perche' sinceramente non mi interessa molto e non voglio fare polemiche con nessuno visto che non e' mia intenzione:cincin:
senza fare tanti calcoli ,visto che sono peso come dicono, essendo moooolto ottimista sulla vendita a 4000 del 90 (se te lo comoprano visto che ho visti svariati 85 svenduti a meno di 3000 se no non lo vendi mai piu') e considerando quello che ci hai perso dal nuovo (che tu non vuoi considerare,forse per rilassarti ma li hai spesi) e quello che devi aggiungere per il nuovo ossia altri 1000 euro , se fai bene i conti sono sui 2800-3000 euro per il cambio....
vedi benissimo che siamo ben lontani dai pochi centinaia di euro come dici tu , se fosse una macchina molto superiore poi.. ma dicono sia poi molto similare al 90...:confused:
questo discorso io non lo faccio mai (altrimenti esco pazzo e non compro più nulla)!Citazione:
Originariamente scritto da ZIKY
Come la intendi tu,se uno ad esempio compra, appena uscito, un RS35 a 9000 euro, per poi rivenderlo a 4500 l'anno dopo (come è successo qui sul forum) perchè vuole passare ad un x9 ....e ne rispende altri 9000 quanto avrebbe pagato l'X9? 13.500 euro?!
Quindi, per non rimetterci, in futuro non potrebbe più UPgradare , ma solo DOWNgradare. Infatti, per tenere l'esempio sopra riportato, con 4500 euro non potrà mai sostituire degnamente la macchina venduta, comprandone una prestazionalmente simile. Quindi, se si vuole restare al passo con i tempi, l'unico modo è,purtroppo, mettere mano al portafogli!
Poi si sa: più uno compra prodotti di fascia alta, e piu' si fa sentire la svalutazione negli anni....ma questo non è il caso del passaggio dal Sony90 al 95!
Imho,QUESTA è la legge del mercato.....come diceva il vecchio saggio :) :D
chiuso O.T. ;)
secondo i tuoi calcoli avresti speso "solo" 4500 euro per il cambio,peccato che nel tuo estratto conto i banca in un anno c'e' scritto un bel -13.500:eek: euro e ti resta solo l'x9,quindi alla fine della fiera cosa l'hai pagato l'x9?? la matematica non e' un opinione.... certo questi calcoli uno li attua quando fai un cambio molto ravvicinato tipo l'anno dopo, se cambio un VPR dopo 6 anni mica sto' li a pensare cosa si e' svalutato,lo caccio nel rudo e amen ma dopo un anno la cosa mi starebbe sulle balle, poi uno con i suoi soldi fa quello che gli pare come ho anche detto prima anzi se fossi in loro avrei preso direttamente il 1000 cosi' per un po' erano a posto!!!!:DCitazione:
forse mollto meglio non pensarci!!!!!! anche perche' se devo pensare a quanti soldi ho fatto volare in questi anni :cry:
Il mio primo VPR lcd sony 800x600 lo pagai quasi 10 milioni di lire 15 anni fa :eek:
mi viene ancora male!!!:D Pero' sai che figata allora quando tutti guardavano le videocassette sul mivar 19 pollici e io mi sparavo i primi dvd su 2 metri di schermo,sai che goduria!!!:p
Va be cmq chiuso il discorso , il sony 95 cmq e' un ottimo VPR su questo non si discute!! buone visioni ai nuovi proprietari!!!:cincin:
Ciao Andrea, ci vedremo allo shot Out del 1000 a Perugia? Nel frattempo speriamo arrivi il 95:DCitazione:
visto che siamo diventati amici e che dobbiamo cambiare discorso, mi permetto solo l'ultima battuta:Citazione:
Originariamente scritto da ZIKY
"Sarei poi io quello che scialacqua i 10.000 euro?
Mica te che, solo per sfottere i poveri possessori di Mivar, ti sei speso 10000, dico 10 mila, milioni (spero di Lire!) x un fantastico 800x600!"
Augurandomi e immaginando che sia un errore di distrazione, mi precipito nel mio cinema privato ma ricco di Sony90!
PS. ...e chissà che non ci conosciamo a qlc shoot-out, come auspica DS.
anch'io vorrei venire, ma non so se Simone Berti sarà contento!Citazione:
Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
PS. taaanti auuuguuuri aaa meee, taaanti auuuguuuri aaa meee, taaanti aaauuuguuuri aaal Cooonte... che con queeestooo faaa 100 meeessaaaggiiiiiiiii!!!!!! WWWWWILCONTEWWWWW
si sorry ho editato, 10 milioni di vecchie lire, credo che neanche il berlusca avrebbe speso 10000 milioni di lire per un VPR 800x600 !!!!!:D :D
PS:ribadisco che non voglio assolutamente fare i conti in tasca a nessuno anche perche' basta guardare la tua firma per capire che questo upgrade ti avra' fatto solo brrrrrrrrrrrr, un gran solletico immagino.... sono contento per voi dell'upgrade infondo ci caschiamo tutti qua dentro ogni anno ,e' il bello della cosa, volevo solo analizzare qualche conto che non mi tornava tutto qui..
Ciao Ragazzi , buone visioni!!!!!!!!!!!!!!!!
probabilmete mi è sfuggito:D ma questo 95 come sta ad allineamento delle matrici??' ne ho un pò le scatole piene di pixel quasi allineati;)!
Quando c'e' lo shoot out?! Cmq si,credo che ci saró (insieme ad un paio di amici)!;)Citazione:
Ti cito la review di Emidio:Citazione:
Originariamente scritto da Conte Rufus de' Rufis
"Il primo passo in avanti che sorprende è il flusso luminoso. Il precedente modello era già accreditato di una potenza elevata. L'adozione di una nuova lampada ad alta pressione, accompagnata forse da un nuovo circuito di alimentazione, fa davvero miracoli. L'illuminanza è a dir poco abbacinante, anche sul gigantesco schermo da 3,5 metri di base della saletta demo che ci ha ospitato"
E' quello che ho provato vedendolo da Videosell su schermo da 3.30 a guadagno unitario... per non parlare poi col il 3D su schermo a guadagno 2.5!!!!
Ed è quello che ha misurato la sonda!!!!
Non fermarti ai lumen dichiarati ma a quelli reali (soprattutto dopo calibrazione)... basta vedere i veri dati di luminanza dei JVC dell'anno scorso!!!!! Speriamo in bene per quelli di quest'anno!!!!!
E soprattutto misurale nei primi sei mesi di vita: questo è il vero punto debole dei JVC (e guarda che proiettore ho :D ): l'efficenza luminosa nel tempo!!!!! E' questo quello che conta... non i dati scritti sul foglio
Questo non ha prezzo....:D :DCitazione: