Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, Ho un d7000, collegato tramite wireless, vedo tutti i PC della mia rete familiare, volevo chiedervi come potevo condividere un HD in modo che tutti gli utenti della rete compreso il mio SMART TV possano accedervi per vedere foto filmati video etc.. etc.., avrei bisogno di un supporto da collegare direttamente al router. grazie mille
-
te la potresti cavare con un nas (colleghi l'hardisk direttamente sul router). Se proprio vuoi spendere poco c'e' il modello della d-link (occhio agli hd compatibili) altrimenti se non badi a spese vai di Synology.
-
ciao a tutti.
domandina veloce: ho un d7000, ho installato skype per usufruire delle chiamate voce. non faccio videochiamate quindi non mi serve la webcam, ma....................., a questo punto, dove si collega il microfono? grazie!
-
Il microfono normalmente è integrato con la webcam.
Potresti provare con un microfono usb, ma immagino che sarà dura farlo riconoscere.
Io ho provato a suo tempo skype (per lavoro) con una tv sony e varie webcam ma nessuna veniva riconsciuta e abbiamo dovuto ripiegare su quella ufficiale.
immagino che per il microfono sia la stessa cosa, i produttori volutamente credo, limitano il riconoscimento solo alle periferiche della casa costruttrice.
-
Dubito, ma vorrei essere smentito, che nella tv abbiano installato driver generici o specifici per altre periferiche di input che non siano quelle originali.
Chi ne sa di più lo dica, potrebbe essere molto interessante... magari una bella tastiera. :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Neros22
Dubito, ma vorrei essere smentito, che nella tv abbiano installato driver generici o specifici per altre periferiche di input che non siano quelle originali
Parlando di webcam non originali su Led Samsung, se non ci sono riusciti loro penso che sia impossibile...
http://wiki.samygo.tv/index.php5/Sam..._Skype_Cameras
-
-
Ho visto che qualcun altro prima di me in questo thread ha avuto il mio stesso problema; purtroppo nessuno gli ha risposto e quindi vi rifaccio la domanda. Quando vado su your video nello Smart hub mi dice applicazione non installata: ma esiste questa applicazione perché io nelle Samsung apps non la trovo.
-
Citazione:
miloshko
interessante ...se ho capito bene sono app aggiuntive tra cui un netplayer iptv e youtubeHDplayer insieme a liste aggiornate di canali iptv. Funziona?
-
Giusto per cazzeggiare mi son divertito a visualizzare in diretta sul tv ciò che visualizza la fotocamera del telefonino.
Nulla di eccezzionale ... basta scaricarsi un app ip cam (tipo questa se avete uno smartphone con s.o. Android )
e impostarla lasciando tutti i parametri default;
Una volta avviata l'app fornisce l'indirizzo web che dovrete inserire sul browser internet del vostro SmartTV.
Il test va fatto utilizzando la connessione wifi di casa vostra onde avere una velocità di trasferimento maggiore.
(Se usate il 3G il tutto funziona ma con framerate molto ridotto).
bye
-
Ciao, sono il possessore di una serie d6500 samsung 40", ho provato usando il web browaer ad aprire dei video in streaming da internet, ma qando va a caricare i video il web browser si impalla non fa partire i video e devo spegnere il tv.Vi chiedo se è impossibile visualizzare tali video o se bisogna fare qualche settaggio particolare al web browser.Se il web Browser non andasse bene per fare ciò c'è qualche altra apps che permette di fare ciò?Magari qualche browser alternativo o qualche altra apps?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
-
Citazione:
derekz
Giusto per cazzeggiare mi son divertito a visualizzare in diretta sul tv ciò che visualizza la fotocamera del telefonino.
Nulla di eccezzionale ... basta scaricarsi un app ip cam (tipo questa se a..........[CUT]
ciao,
ho scaricato l'APP.
ma non ho capito come funziona.
Puoi spiegarmi la procedura .. please.
Ciao,
Andrea
-
Citazione:
derekz
Aggiornato Youtube ... ore c'e' il "Il mio youtube" che va associato al TV ...però ...dico ...ma un semplice elenco dei propri video preferiti non lo potevano fare?? comunque non è male.
Questa funzione "mio Youtube" è utilissima. Da PC e con una comoda tastiera, con il tuo account di Youtube, puoi cercare e aggiungere tutti i tuoi video preferiti che puoi rivedere con calma sul tuo smart TV dopo una singola e rapida registrazione.
-
Io vorrei farvi una domanda..magari qulcuno sa rispondermi.
Io ho la necessità di avere 2 Tv posti in 2 ambienti praticamente adiacenti, quasi open space. Per il primo sono orientato su un 55es8000 mentre per l'altro devo ancora scegliere.
La domanda è:
sul primo tv ho sky..esiste un modo per vedere sul secondo tv ciò che vedo nel primo? Intendo a parte i soliti trasmettitori di segnale audio-video?
-
la prima che mi viene in mente è uno switch hdmi (di quelli che oltre a commutare permette anche di vedere contemporaneamente);
In pratica connetti sky allo switch e fai uscire 2 cavi hdmi per i tv.