Film decente.. ma di certo non è come quelli più vecchi, x esempio i primi 2, che erano molto + originali... vedremo il sequel, se decideranno di usare un po' + di auto...
Visualizzazione Stampabile
Film decente.. ma di certo non è come quelli più vecchi, x esempio i primi 2, che erano molto + originali... vedremo il sequel, se decideranno di usare un po' + di auto...
Il primo posso essere d'accordo, ma il secondo é letteralmente quello che é...il mio ordine di gradimento é 1-4-5-2-3 (sono indeciso se mettere prima il 4 o il 5 al secondo posto, il primo é sicuramente il migliore)
Rivisto recentemente!
Continuo ad apprezzare e non poco questo BD sotto il versante Audio...
Ovviamente stiamo parlando dove anche il Video si attesta su livelli altissimi!
Qualcuno di voi ha il cofanetto con i 5 dischi a forma di ruota?
Assolutamente il miglior Fast and Furious dei 5, nonchè uno dei migliori film di azione (e non solo) degli ultimi anni.
Il BD è pressochè perfetto sia per il comparto video che audio, difficile trovare di meglio.
Speriamo facciano presto il sesto capitolo...
Fast & Furiors 6 è attualmente in lavorazione e l'uscita è prevista in primavera 2013... (sorry per OT)
Finalmente sono riuscito a vederlo. Prima le note positive, audio ottimo, dinamica da vendere e sfruttamento costante di tutti i canali. Veramente ben fatto. Il video è molto buono, con alcune sequenze ottime. Il film è molto gradevole, ma avrei preferito l'inserimento delle gare di auto truccate. **** e auto rombanti sono il marchio di fabbrica della serie, e in questo quinto capitolo vi è quasi nulla di questi due elementi. Ci troviamo di fronte ad un più classico film d'azione. Vedremo cosa faranno col sesto cap.
Hai fatto con qualche scena il confronto tra le tracce audio?? Vorrei rivederlo a breve in originale.
Io ricordo di aver sentito la traccia originale che era clamorosa, la scena della cassaforte é impressionante...avevo provato a switchare brevemente tra traccia originale e ita e la differenza era molto elevata, soprattutto in termini di precisione e spazialità
Della filosofia originale non c'è più nemmeno l'ombra, e se non fosse per gli stessi protagonisti il film potrebbe chiamarsi anche diversamente e nessuno direbbe: hey ma è un altro F&F!!
Ormai la vena delle corse è sparita, in una scena addirittura
Spoiler: organizzano la gara per prendere la GT3 RS e non si vede proprio la gara, ma Brian che torna con l'auto, bah
The Rock sembra recitare con un paletto in mezzo al sedere, non mi ha convinto nel suo ruolo, gli altri due protagonisti sono sempre quelli a livello di recitazione ma l'entusiasmo del primo Brian non c'è più.
Video ottimo, fedele alla fotografia, buoni i colori e in generale il dettaglio è sempre a livelli alti, voto 9
Audio decisamente migliore del precedente, anche quì ci sono alcuni suoni che escono letteralmente dai diffusori (proprio come il primo F&F) e sono riprodotti ottimamente, dialoghi perfetti, bassi ottimi (anche se in certe scene mi sarei aspettato una spinta in più) voto 9
Preso da tamarraggine acuta, ho rivisto oggi questo film, che imho si lascia ampiamente guardare da tutti i punti di vista.
Resta solo un po' di amaro in bocca per la mancanza di qualche gara in più, altrimenti avrebbe potuto essere perfetto (per la saga e il genere, ovviamente).
L'aspetto A/V é ragguardevole, in particolare l'audio: la pista originale in dts hd master audio é clamorosa, in particolare gli ultimi 20 minuti se ascoltati a volumi da arresto fanno rizzare i capelli e fanno ringraziare il giorno in cui si é deciso di mettere su un impianto 5.1
a me il film è piaciuto molto pero' come molti di voi mi ha lasciato l' amaro in bocca vedere cosi' poche gare di auto e poche auto elaborate !!pessimo il taglio di una scena di una gara che doveva esserci !
Un' altra cosa che non mi è piaciuta per niente è il pestaggio brutale tra Vin Diesel e The Rock, cioe spaccanop i muri e poi non hanno manco un segnetto sulla faccia ? un naso rotto ? ma per favore.
Comunque per tutti gli appassionati di gare clandestine e auto elaborate stanno facendo il film su NEED FOR SPEED :D spero che li ci siano tante macchine e tante gare, fast & furious ha perso la sua personalità.