Ho scritto anch'io ... anche se sinceramente non sono molto fiducioso che aggiusteranno qualcosa ... :(
Visualizzazione Stampabile
Ho scritto anch'io ... anche se sinceramente non sono molto fiducioso che aggiusteranno qualcosa ... :(
Ho inviato anche io una mail di protesta (in verità era già pronta ed avevo dimenticato di spedirla :rolleyes: ) e penso, invece, che non sia stata ancora detta l'ultima parola su queste realizzazioni BiM.... :sperem:
ciao :)
stavo pensando di compare questo film, che amo molto, in BR ma, da quello che leggo, lo sconsigliate.
Come posso fare a comprare l'edizione BR inglese o americana (quella con una buona resa video per intenderci) senza spendere una cifra pazzesca ? e sapete se questa edizione ha audio italiano ?
grazie! :)
la puoi acquistare qua: http://www.amazon.co.uk/Into-Wild-Bl...7081500&sr=8-1 viene 8.49£, circa 10€. io ce l'ho ed è un buonissimo BD :)
ma l'audio è solo in inglese giusto?
e quanto spendi di spedizione in Italia ?
l'edizione è questa: http://uk.blu-ray.com/movies/Into-th...-Blu-ray/5506/ ;)
su amazon.uk le spese di spedizione sono gratis se arrivi a 25£ di spesa ;)
diversamente dovrebbero costare intorno alle 5£.
Se era anche in Italiano non è che stavamo qui a strapparci i capelli per l'edizione BIM, comperavamo all'estero.:DCitazione:
Originariamente scritto da Strider
alla fine mi sono preso l'edizione UK e devo dire che la resa video è splendida.
I paesaggi sono mostrati nella loro bellezza ed aiutano a lasciarsi catturare dal film :ave:
La traccia audio originale inglese non è un problema perchè sono abituato a seguire ogni opera almeno una volta nella propria modalità nativa.
Ma i sottotitoli ITA avrebbero aiutato a non perdere nulla dei dialoghi ...
Quello che mi chiedo è: perchè BIM non ha usato direttamente questo master, magari ricaricando il prezzo del BD di 1-2 euro ma rendendo giustizia al film ???
Perchè sanno che tanto i film la gente li compera lo stesso, anche se dentro a un supporto Blu ray ci metti un dvd, e così facendo ci guadagnano più che a prendere un master HD e ad aumentare il prezzo.Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
per quanto mi riguarda, il BD lo comprerò comunque, quando scenderà un pò di prezzo, anche per il discorso dell'audio.
non capisco certi discorsi su comprare o meno questo BD, addirittura c'era qualcuno che chiedeva se era il caso, non avendo neanche il dvd, l'acquisto del BD.
ora, lungi da essere un capolavoro, ma questo film, per gli amanti del cinema e del collezionismo DEVE! far parte della propria collezione, a prescindere da tutto.
Si senz'altro il film merita ma è errato acquistarlo a priori.
E se dentro il BD ci mettevano un divx si doveva prendere lo stesso al prezzo di un BD solo per il merito artistico indiscutibile?
Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
proprio perchè amante del Cinema,
per me questo dvd, venduto con cover Blu-ray
Deve rimanere sugli scaffali.
un pò di rispetto,
sia per l' "opera cinematografica" sia per noi acquirenti,
Appunto come scrivevo poco sopra, e c'è chi si chiede ancora perché la BIM mette un dvd dentro un supporto blu ray invece di spendere (come dovrebbe essere) soldi per acquistare il master in HD.Citazione:
A prescindere da tutto?!?Citazione:
E' proprio grazie a questo tipo di atteggiamento che la BiM (ma non solo) continua a FRODARE i clienti facendo passare DVD upscalati per BD.
A causa di chi, fregandosene della qualità, acquista queste ciofeche immonde, chi ama davvero questi film (anche Amelie ha ricevuto lo stesso indegno trattamento) deve rivolgersi al mercato estero, rinunciando alla traccia audio italiana.:mad:
@ angus69
francamente non so quale dei due ragionamenti, tuo o della BIM, sia meglio.
il bd fa schifo (e non ci piove) boicottiamolo, il dvd è pessimo con l'audio 2 canali: non compriamolo, la vhs è quello che è: lasciamola sullo scaffale, le copie piratate dei vucomprà: si vede ad intermittenza, il passaparola del film: mah! ognuno dice la sua alla fine non sai se il film merita o no:) ...........vabbè lascio perdere il film tanto non è chissà che vado a prendermi Step up 3D:)