Ci fai tutto, spengi accendi e li comandi tutti anche singolarmente, televisione,lettori dvd/bd,decoder,ecc...
Visualizzazione Stampabile
Allora il 5009 dovrebbe arrivarmi lunedi con UPS
Nel frattempo volevo chiedervi...quanto spazio dovrei lasciagli per farlo respirare? Attualmente lo spazio interno del mobile è di 20 cm..l'onkyo è alto 19,8 :-) 3 o 4 cm in piu andrebbero bene ? o meglio 5 ?
più spazio ha meglio è ;)
Sopra come minimo 10 cm e sono affatica sufficenti, non sottovalutare questo aspetto altrimenti ti giochi la scheda video in breve tempo
Ma io sapevo che i due nuovi processori scaldano molto meno del Reon VX del 5007...alcuni dicono che non va oltre i 37 gradi..
Conosco la serie 9 , fino all'809 le temperature rimangono molto basse , il 1009 leggermente piu' caldo del '809 (ho dovuto fare spazio passando al 1009) il 5009 specialmente nella parte posteriore destra (sopra) scalda come una stufa se non ha abbastanza spazio.
Stessa cosa anche per il 5010 chiedi a Crystal
10 cencimetri sono appena sufficenti
L'idea era di modificare il mobile cosi: ed avere 9 centimetri al di sopra del 5009
http://imageshack.us/a/img100/4527/29181851.jpg
Perfetto procedi
Quasi terminato..:-)
Allegato 15938
FICO IL MOBILE!!! Dovresti publicarlo su ikeahackers :D
complimenti per il 5009, ottimo acquisto!
è tutto ikea e inventiva credo :P
Ma il 5009 gli e' arrivato ?
Non ancora credo... ma magari lo sta scartando :D
Grazie Req1982 ,ho visto il suo telo 116 pollici :eek: riesce a seguirlo da una distanza di soli 3 o 4 metri ?
E pensare 20 anni fa si diceva che la giusta distanza dalla tv corrispondeva 3 volte la diagonale dello tischermo e prendendo la nozia per buona Deimos7777 dovrebbe andare a sedersi nella palazzina accanto la sua:D
Cmq tutto molto bello e ordinato