è fuori produzione (come tutti i modelli dopo neppure un anno), ma 55 il non credo sia reperibile in europa
Visualizzazione Stampabile
è fuori produzione (come tutti i modelli dopo neppure un anno), ma 55 il non credo sia reperibile in europa
Quoto coach e aggiungo che Lex8 puo' considerarsi un prototipo di LG... Un tv fuoriserie.. e magari tra qualche anno acquisirà anche valore e finirà al moma... Scherzo ovviamente. Comunque passare da un 63 a un 55 nom te lo consiglio, anzi ti consiglio di prendere il 64 almeno rimani sul tuo polliciaggio, scendere di grandezza puo essere un errore.
ciao vorrei sapere come si comporta con le console.... notate ritardi esagerati o no?
E arrivato da 2 giorni e dopo un po' di prove posso dire che la da' in c..o al ltanto decantato Samsung!
Levata la multimedialità che effettivamente non e' il massimo (anche se ha le cose basilari) il tv e' fantastico, questo full led e' da panico.
fare le bande nere pece e' facile, basta lavorare con luminosità e contrasto, ma il problema e' che sui led edge si perde il 50% dei dettagli sulle scene buie. Qui e' tutto un' altra cosa!!!!!
I colori sono naturalissimi, quasi a livello dei plasma panasonic.
L'audio e' da paura per un LCD, certo le casse sono nella base, ma già' a livello 5/50 si sente bene e preciso.
Il teecomando magico e' molto comodo, e quello normale ha anche la retroilluminazione, cosa che non e' presente in tanti modelli da 2000 euro!.
Unica pecca per me e' la base larga 55cm, e non mi entra nel vano DVD del mobile. Per il resto lo consiglio a tutti!!!.
Full led e' un altro pianeta! dimenticatevi il clouding e fasce nere grigiastre!!!!!
Dimenticavo per fermau:
Il 55 non lo conosco, ma effettivamente fare un downgrade da 64 a 55 e' tantino, poi aspetta settembre che dopo l' Ifa il prezzo dei modelli attuali sicuramente cala.
Io a prezzo pieno non lo avrei preso, a 1500 euro avrei preso altro (i nuovi toshiba 47yl863 ), ma a 1070 euro non me lo sono fatto scappare!
benvenuto nel club :D
ma ti è arrivato solo ora?
chiedo anche a te se hai un ampli di fare la prova dell'audio dal TV all'ampli con RCA biano/rosso (a me non va)
io giocando a NBA2k11 faccio circa le stesse percentuali al tiroCitazione:
Originariamente scritto da kurth82
ciao fabrizio_75 !
ma con i canali in HD di Sky come funge?
e con i canali in SD come lavora il processore video? genera artefatti?
e con i DVD classici (ne ho tanti) come va?
grazie
@ fabrizio_75, ma a 1070€ dove l'hai trovato?non e' che ne abbiano altri disponibili:)
rasputin67:
era una vecchia offerta di eu....cs, costava 1099, io avevo uno sconto del 5% quindi l'ho pagato 1070 compresa spedizione.
Adesso non lo troverai, ma ti consiglio il Toshiba YL863 che esce a settembre, dalle caratteristiche estetiche e tecniche non dovrebbe essere male.
acetone:
Con Sky HD e' uno spettacolo, conta che e' 1080i, si vede uno spettacolo, i neri sono fantastici, le bande nere non le vedi sembra che lo schermo finisca dove iniziano le barre.
In SD non e' male, l'upscaling dell' lg e' uno dei migliori, si vede leggermente sfuocato, e conta che io lo vedo da 2,2 mt circa e non vedo "quadrettature".
DVD non ne ho visti, e il lettore fa un suo upscaling su hdmi quindi non e' veritiero come risultato.
coach:
Si ordinato il 15 Luglio mi e' arrivato il 17 agosto. Colpa dei tempi biblici della richiesta Findomestic ftta tramite internet e non di persona al negozio.
Devo dire che Eu......cs e' stata correttissima e ha atteso la conclusione della finanziaria (avevo perso le speranze).
Per la prova dell' RCA provo e ti faccio sapere.
kurth82:
Io ho la PS3 e impostando su gioco, non da' alcun problema di Lag, tanto che io addirittura gioco impostando Cinema con tnto di filtri attivi e il ritardo ancora e' accettabile.
Unico neo a cui pero' devo fare abitudine, ma mi dicono che sia su tutti gli LCD, sono dei leggeri scatti nei movimenti veloci della telecamera, ma nulla di preoccupante
Il 3D non l'ho provato ma penso non sia il massimo, forse se interessati e' meglio il pana VT30.
Per 1500 euro non vale la pena adesso, stanno uscendo molti tv novi dopo l'ifa, ma a 1000 euro non bisognava farselo scappare.
Grazie dell'info se c'era da fare l'affare lo avrei preso anche io,a questo punto mi rassegno e aspettero' il nuovo nano full led 47LW980:)
non sarà migliore cmq:Citazione:
Originariamente scritto da rasputin67
meno zone
3D passivo
diverso design
piu' costoso
Coach il 3D passivo non e' così male come si vuol far credere anzi... Magari potessimo aggiornare il nostro lex8 a questa tec.
ah puo' essere anche (io il 3D l'ho solo visto di sfuggita con GT5)
ma hai cmq un fullHD che si comporta come un "HDready"
la stessa LG sa che l'attivo è qualitativamente migliore (di fatti i modelli top dovevano essere attivi, per poi esser rimandati per cambio al passivo ma per incongruenza di posizioni: " se il passivo è migliore perchè i top hanno l'attivo?" era la domanda che fecero giornalisti e produttori, altirmenti non avrebbero perso tutte le vendite rimandandi di parecchi mesi)
infatti farà un 4K per avere la piena risoluzione col passivo
cmq facile che anhe samsung l'anno prox passi al passivo, quindi cmq è una tecnologia che secondo me verrà anche sempre + adottata
guarda pure il toshiba che ti ho detto, ha meno zone, ma il design in silver e' molto simile all lex, e ha processori nuovi. IO avevo il mio vecchio 32 lcd e fino a 2 giorni fa' dava filo da torcere ai piu nuovi led, specialmente con i segnali sd.
Per coach:
misa' che non se ne parla dell RCA, dagli schemi sono tutti in, di out audio c'e' solo l'ottico e due uscite sul pannello penso per speaker aggiuntivi, quindi amplificati.
L'unica soluzione e' comprare un convertitore ottico/analogico.
Comunque l'effetto 3d sia attivo che passivo, non mi sembra molto esaltante tanto da pregiudicare una scelta del TV.
Io sono "deluso" dal 3d, ma non dall'effetto sui tv, ma proprio dalla scomodità e calo di qualità che si ha solo per vedere un po' di profondità o un oggetto che esce dallo schermo in due ore di film.
Tra i due comunque il passivo e' più' "godibile".
Che versione di firmware avete? io appena colletto in rete mi ha scaricato la 3.20.16