Visualizzazione Stampabile
-
Se rimanessi orientato sul 42 valuta anche il 42ST30, connessioni come S30/G30, non ha THX, è però 3D (anche se non interessa c'è e non si sa mai perchè si può sempre cambiare idea) che sta in offerta a M........d a 799€ che e un ottimo prezzo, migliore di qualsiasi prezzo online.[/QUOTE]
ora vedo,devo decidere sul 42 o meglio ancora sul 46.
poi aspetto l'offerta e valuto.
grazie mille per la risposta
-
Nel frattempo sono calati i prezzi di listino dei G30:
Meno 100€ per 50G30 e 46G30 che dai rispettivi 1.299€ e 1.099€ passano a 1.199€ e 999€, mentre il 42G30 cala 50€ passando da 899€ a 849€.
Ovviamente questo si ripercuoterà a giorni sui prezzi online con ovvio calo!!!
-
peccato che mediaworld abbia fatto una offerta sul 46'
-
G30
Alve ho appena acquistato un p42g30 da amazon a 634 euro!!...
Ho fatto un buon acquisto?? Premetto che avevo un loewe crt 32 pollici e vedevo da dio !!!!! Poi dopo aver visionato qualche forum ho optato per un plasma invece che led ..( spero di aver fatto la scelta giusta )....
Comunque mi dovrebbe arrivare i primi di novembre !
-
Citazione:
Originariamente scritto da mircovignali
Ho fatto un buon acquisto?? Premetto che avevo un loewe crt 32 pollici e vedevo da dio !!!!! Poi dopo aver visionato qualche forum ho optato per un plasma invece che led ..( spero di aver fatto la scelta giusta )....
bel prezzo e bel tv,lo avevo anche io il loewe 32 pollici,uno dei tv piu belli,poi sono passato 4 anni fa al plasma panasonic e non torno piu indietro.
cmq vai tranquillo che è un ottimo tv,pero stai attento,quando ti arriva controssa se non presenta gli aloni verdi,c'è un forum specifico.
-
scusate ragazzi, ma rispetto all'ormai vetusto G10, il G30 si è evoluto di molto?
-
Citazione:
Ho fatto un buon acquisto??
Guarda io ho sia un Plasma Panosonic (preso 2 anni fa) che un Led della Samsung (preso 2 sett. fa) e ti posso assicurare che dopo aver passato un sacco di tempo a regolare i vari parametri del Samsung ti dico che alla fine con il led devi trovare un compromesso con le varie fonti, hd, standard definition e visione del pc; soprattutto quando le immagini sono molto scure e molto chiare.
mentre con il plasma non hai nessun compromesso e anche se non perdi troppo tempo con le regolazioni con il panasonic hai sempre un immagine pulita, colori affidabili e contrasto sempre ottimo indipendentemente dalla fonte che stai guardando.
-
Citazione:
Anch'io ho tutt'ora il fantastico loewe crt 32'', ma pian piano mi stà lasciando a piedi dopo 11anni, continua a spegnersi da solo....
Acquistero' il 42''GT30 che sicuramante non durerà tanti anni....
Continuo a chiedermi, sicuramente è conveniente acquistare on-line ma sono affidabili? nel senso non è che ti rifilano un tv di uno che l'ha reso?
-
E chi ti dice che in negozio non possa accadere?
Le differenze sostanziali tra l'uno e l'atro sta nelle tempistiche di sostituzione per un prodotto danneggiato: in negozio lo risolvi nel giorno stesso
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
E chi ti dice che in negozio non possa accadere?
Le differenze sostanziali tra l'uno e l'atro sta nelle tempistiche di sostituzione per un prodotto danneggiato: in negozio lo risolvi nel giorno stesso
Bheee è vero anche quello, tra spendere 890euro on line e 1100in negozio, la differenza è molta....
-
Eccerto, io stesso ho risparmiato ben 400 euro su un led 40 pollici samsung e mi è andata bene.
Ma avevo risposto alla possibilità di ricevere un prodotto di "seconda mano" in negozio, eventualità non certo da escludere
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Eccerto, io stesso ho risparmiato ben 400 euro su un led 40 pollici samsung e mi è andata bene.
Ma avevo risposto alla possibilità di ricevere un prodotto di "seconda mano" in negozio, eventualità non certo da escludere
Di solito vado su trovaprezzi e faccio la ricerca. Secondo te bisogna stare attenti a certi negozi on line, o sono tutti affidabili? o meglio spendere qualche euro in piu' cercando un negozio piu' conosciuto?
-
Meglio spendere qualcosa in più e optare per un rivenditore con il quale si è già avuta una buona esperienza (o segnalato da amici e conoscenti); educazione e serietà nel custom care sono fondamentali.
Siamo solo leggermete off topic, suggerirei di fermarci qui:)
-
AHH OK scusami hai ragione pardon, semmai quando muore il mio loewe inserisco un topic apposito per consigli in merito
-
hai ragione comunque in negozio ti rifilano quello che e in esposizione ( comet ) acceso dalla mattina alla sera.... poi ho risparmiato 220 euro che non e poco ........
Citazione:
Originariamente scritto da max68first
Anch'io ho tutt'ora il fantastico loewe crt 32'', ma pian piano mi stà lasciando a piedi dopo 11anni, continua a spegnersi da solo....
Acquistero' il 42''GT30 che sicuramante non durerà tanti anni....
Continuo a chiedermi, sicuramente è conveniente acquistare on-line ma sono affidabili? nel senso non è che ti rifilano un tv di uno che l'ha reso?