Visualizzazione Stampabile
-
preso sabato scorso in Austria (da Libro per chi lo conosce ) e devo ammettere di essere molto contento di averlo acquistato: in primis perchè ho speso 17,90 contro i 19-20 dell'Italia, e in secondo perchè nella extended c'è il Maximum Movie Mode che mi guarderò perchè mi piace molto vedere i passaggi dall' original plate al cg background ed infine poi al final compositing. Detto questo: mi sembra di aver fatto un'affare
-
garanaldo, che belle notizia che mi dai riguardo ai sub ITA !!!
Certo che la situazione è surreale: stesso film, 3 differenti versioni (ITA, GER, UK) ... :confused:
E per scoprire come sono fatte devi attendere che qualcuno le compri e informi tutta Europa del contenuto. :boh: ...
-
Contento di farti contento!!
SAPESSI COME LO ERO IO DOPO AVER CONTROLLATO!!
Mi ero messo un pannolone Linidor in caso di riscontro negativo...:rolleyes:
-
scusate, ma non è che poi hanno cambiato idea per il mercato italiano? leggevo la newsletter di "il tempio del video" e viene citata la presenza dell'extended cut nell'edizione in uscita a fine mese (riporto sotto il link all'immagine)
http://img543.imageshack.us/img543/4...ckerpunchg.png
-
In effetti è quello che pensai da quando vidi l'annuncio che hai segnalato.
Poi a forza di aspettare, chiedere conferme (di solito negative) ho optato per la versione UK.
Costa meno.
L'unica fregatura per me sarebbe se la versione italiana fosse DOPPIATA nella nostra lingua. A quel punto però sarei felice per chiunque su questo film ha perso sangue e bile...:O
-
mi è arrivata stamattina la versione UK.
Il disco extended cut contiene all'inizio il trailer di "Green lantern" in ITA, gli avvisi ad inizio disco sono ITA, i menu sono ITA, i sub sono ITA (la traccia è solo ENG) ... mi sembra scontato che verrà distribuito anche da noi.
-
@ MauMau
Tutto porta a pensare che in effetti sia plausibile che esca, ma non certo al 100%, è già successo di dischi con caratteristiche come descritte da te ma che non sono mai usciti o che sono arrivati con mesi/anni di ritardo; guarda la lista di jimbo, tutti i titoli da cui è esclusa l'Italia nei paesi elencati per ogni titolo sono i nostri dischi che da noi non sono arrivati nei negozi
-
scusate l'ignoranza...ma questo film è davvero così speciale?
-
no, però lo stile è affascinante.
Fra l'altro devo ancora vederlo fino in fondo per dare un giudizio di contenuto.
L'avevo noleggiato (con scetticismo), arrivato a metà film mi sono convinto che meritava di entrare nella collezione, ho tolto il disco e ho ordinato la extended cut in UK.
Nella vetrinetta il suo posto sarà fra "300", dello stesso regista Zack Snyder, e "Sky Captain and the World of Tomorrow".
-
Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
no, però lo stile è affascinante.
Sono d'accordo.
Alla fine ho deciso di prenderlo, ma trovo 300 e Watchmen nettamente migliori.
-
qui' in francia l'ho visto oggi, versione extended, a euro 25 alla Fnac... la versione extended ha solo traccia inglese e dura 17 minuti di piu' della versione "normale" che ha anche traccia in italiano (versione inclusa)...
e' un film che ho gia' visto due volte (noleggio) e che entrera' nella mia collezione non appena scende intorno ai 12 euro ;)
anche nel mio caso stara' a fianco di Sky Captain ;)
-
allora, me lo sono gustato ieri sera in versione extended.
Il mio giudizio personale è molto molto positivo, addirittura uno dei film più piacevoli che abbia visto negli ultimi mesi.
Il giudizio è naturalmente influenzato dalle mie aspettative personali verso il cinema in generale, ma in Sucker Punch ho trovato:
- stile originale
- recitazione convincente di tutti i protagonisti
- fotografia fantastica e palette colore "intrigante"
- audio di altissimo livello
- effetti speciali ottimamente realizzati
- sceneggiatura visionaria, che si presta a riflessioni
- citazioni cinematografiche e videoludiche
- realizzazione del bluray eccellente, con la modalità MAXIMUM MOVIE che per me è stata una vera scoperta !
credo che ci sia abbastanza per capire il mio entusiasmo.
Fra i punti di debolezza metto la sceneggiatura che, se da un lato lascia spazio a riflessioni, dall'altro è stata sviluppata in modo non proprio profondissimo (il dialogo finale mi è sembrato un po' fuori stile rispetto al resto del film).
Bravissime tutte le protagoniste, con Emily Browning e soprattutto Jena Malone assolutamente fantastiche.
Non sottovalutate questo film.
-
dimenticavo una cosa: il MAXIMUM MOVIE MODE è secondo me la prima vera novità utile introdotta dalla nascita del bluray.
Magari tutti lo sapevano, ma io l'ho scoperto solo con Sucker Punch grazie al post precedente di garanaldo.
E' la declinazione in chiave "interattiva" di quello che era il classico (e palloso) commento audio del regista durante la visione del film.
Con il MMM Warner è riuscita a farlo diventare quasi un "film nel film", rendendo estremamente piacevole l'approfondimento dei retroscena.
Per quel che ne so, questa funzionalità è presente anche in Harry Potter 7 (ottima). Watchmen e Terminator Salvation (?).
Da provare !
-
Concordo con le tue impressioni, a parte quelle "tecniche", in quanto debbo ancora ordinarlo...sarà la mia prima Proiezione con il mio Nuovo/primo VPR!:D
Il primo scontro con il "boss" e la canzone di Björk come sottofondo valgono il prezzo del biglietto.....si si ok, anche le altre 4 bimbe.
By
-
più che dell'uscita della EC in Italia, mi stupisco del DTS HD MA in italiano :eek:
sempre che ci sia da fidarsi della newsletter di Tempio del video (l'edizione francese EC ad es. non è localizzata)