Francamente 700 euro in meno del prezzo di listino mi pare esagerato appena uscito.
Visualizzazione Stampabile
Francamente 700 euro in meno del prezzo di listino mi pare esagerato appena uscito.
se facciamo riferimento a prodotti di distribuzione ufficiale italiana i prezzi sono quasi sempre stati livellati;)Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Non proprio, mi pare. O quantomeno 100/200 euro di differenza ci sono sempre stati.
visto che al TAV sarà possibile vederlo in azione....
si conosceranno anche i prezzi "effettivi" o è ancora presto?
Presso lo stand Panasonic?
No mi ricordo che quando presi il 3000 più o meno la differenza era quella. ;)Citazione:
Originariamente scritto da kabuby77
si, presso lo stand panasonic sarà presente il panny 5000
almeno, così ho letto
Telecomando SCANDALOSO! :(
Se funziona bene , con tutte le funzioni ed è retroilluminato non vedo il problema!
Ormai son tutti uguali, è la maggior parte di noi poi usa un programmabile!
Stefano
è identico a quello del 3000 e devo dire che non mi sono mai trovato male...
grande curiosità di vederlo in azione e a quanto pare sarà in vendita a partire da fine settembre, anticipando i concorrenti di circa 2 mesi....
a 2600 lo prendo al volo ;)
le mie perplessità ricadono sul fattore Frame Interpolation 3D...certezze non ce ne sono..ma credo di aver capito che il pana avrà il FI in 2D/3D metre il tw9000 solo in 2D...Questo farebbe propendere per il Pana...credo che dopo il TAV avremo idee piu chiare
Ormai confido molto nella frase sibillina di Emidio, il quale scriveva: "prevedo un inverno pieno di shoot out".... ^_^
walk on
sasadf
Neanch'io....va benone...Citazione:
Originariamente scritto da Gabriele
Manuale d'uso in italiano:
https://eww.pavc.panasonic.co.jp/pro...0ITALIAN_E.pdf
Stefano