@lama: scusa :eh: ma tu sei tra quelli folgorati in negativo?
La tua ipotesi di ultramodifica, secondo me è un nonsense, perchè porterebbe i costi della modifica ad una cifra iperbolica.... :rolleyes:
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
@lama: scusa :eh: ma tu sei tra quelli folgorati in negativo?
La tua ipotesi di ultramodifica, secondo me è un nonsense, perchè porterebbe i costi della modifica ad una cifra iperbolica.... :rolleyes:
walk on
sasadf
infatti, tanto vale prendere direttamente un altro top di gamma e ci si mette l'anima in pace. Io i soldi li ho già spesi e quindi me lo tengo; dire che ne sono soddisfatto al 100% purtroppo no. Ripeto nel mio impianto in 2ch preferivo il north star e pensavo che appunto la modifica mi avrebbe ridotto il gap. Il dubbio è nel MCH se veramente è sta ciofeca che si dice. Da questo punto di vista, per mancanza di alcuni componenti del mio impianto, non l'ho ancora potuto provare. Se non mi dovesse piacere allora non faccio modifiche e mi prendo qualcos'altro.
Nel caso di cambiamenti, io mi metto gia' in fila...:D
Saluti gil
...fatto prima io in PVT :ciapet: :fuck: appena letto il post di Lama :ops:
walk on
sasadf
Azz.....allora offro 1 euro in piu'!!!:D
A parte gli scherzi, chissa' se ci saranno movimenti nel mercatino.....
Saluti gil
Penso che una seconda possibilità bisogna darla.....:D
Lama ma l'hai usato con le uscite xlr x i 2ch??:eek:
Si, XLR, RCA non l'ho neanche provata se non per poco.
Mi rivolgo a tutti i possessori di questo lettore, ragazzi non fate caxxate nel venderlo solo perchè una prova fatta a casa di un utente è risultata negativa, cerchiamo di restare calmi e aspettiamo che questo lettore faccia un bel pò di rodaggio prima di esprimere giudizi.
scusa ktm, ma come fai a dire questa cosa se lì oppo 95 e il CA 751 costano sostanzialmente uguali a listino?Citazione:
Originariamente scritto da *****
Forse intendeva dire che si modifica più facilmente.
O che un CA 751 leggermente modificato può suonare meglio di un Oppo NON modificato e questo può anche apparire ovvio.
Chissà se con una semplice cura all'alimentazione del Sabre + sostituzione degli OP Amp SMD con altri leggermente più muscolosi (power pack?) non si permetta di avere una uscita multicanale inferiore a quella completamente a discreti, ma che permetta di avere un suono nettamente migliore dell'originale perchè il DAC lavora meglio.
E meno male che si doveva restare coi piedini per terra...:eek: :DCitazione:
Originariamente scritto da Gildo
Addirittura i POWER PACK... che vuoi metterci, un modulo STK o un National 3886...?
E poi non illuderti: gli input stage di questi amplificatori sono molto simili a quelli degli OP, è proprio il principio di funzionamento della polarizzazione delle uscite del DAC che cambia e va realizzato appositamente: non c'è un circuito "pappa pronta" equivalente, in soldoni, non si tratta di un operazionale di potenza...
Ma il tuo North Star è "in originale"?Citazione:
Originariamente scritto da lama67
Si tratta di uno degli apparecchi che trae maggior beneficio da una modifica...
Ho venduto il north star proprio per avere un unico apparecchio che, modificato, potesse andare bene, meglio, sia in 2 che in MCH.
Ho scritto alla oppo in merito alla presunta inferiorità rispetto al vecchio 83 nuforce in mio possesso post 2067
http://www.avmagazine.it/forum/showt...82382&page=138
perché un lettore liscio di fabbrica dovrebbe andare meglio di uno modificato?Citazione:
Originariamente scritto da lama67