Non c'è scritto nulla sul libretto? :eek:
Visualizzazione Stampabile
Ciao.
Ci vuole un adattatore RS/USB che mi manderanno...
Saluti e grazie.
Matteo
Ciao a tutti.
Secondo voi l'Anthem riesce a pilotare questi diffusori: http://www.atcloudspeakers.co.uk/scm40.php
Saluti e grazie. :)
Matteo
Oddio visto la sensibilità bassa e la richiesta minima di wat mmmm lo vedo tirato :p
Quoto il buon Giigil, secondo me il 700 lo prendi per il collo con un sistema tale di speakers :)
Ciao Alberto ;)
Matteo se proprio sei innamorato di quei diffusori meglio che lo affianchi con un finale e se vuoi anche Anthem o la serie A o P va a gusti sonici e naturalmente economici ;) li allora puoi pilotare quasi tutto...
Matteo ho visto ora che devi costruire tutta la catena dei diffusori e volevo darti un consiglio non da esperto ma chi con poco si riesci avere delle piccole soddisfazioni ;) per un bel sinto come il tuo ti suggerisco di trovare una serie di diffusori che abbia sia il centrale e i suroound con la stessa timbrica quindi stessa serie stessi Tw e Mw, cosi avrei una timbrica omogenea su tutti i fronti e poi ti consiglio diffusori con una buona sensibilità tipo 90/91Dc e vedrai che il risultato è garantito.
Chiaro devono essere di tuo gradimento sonico ;) se poi mi dici che ascolti 80% musica in stereofonia(che non credo) allora è un'altro paio di maniche :D quindi non cercare solo i front ma una serie completa che ti dia soddisfazione a tutto campo ;) la qualità c'è l'hai con un ottimo sinto ora continua a tutto tondo, chiaro con le tue possibilità ma come ti ho già detto certi piccoli accorgimenti danno grandi risultati.....
Ciao a tutti.
Be allora un po' mi sono pentito di aver preso l'Anthem... :(
Un NAD T785 riuscirebbe a farcela? Non ho spazio per un finale...
Purtroppo non posso provare tutta la catena audio HT, magari! Tempo fa andai alla Linn che distribuisce ATC e mi fecero provare i frontali e le SCM11, niente centrale.
Idem se chiedessi di provare Opera o Spendor.
Be ascolto in egual misura musica stereofonica e HT.
Matteo
Matteo xche dici che ti sei pentito a prendere l'Anthem ?!
Ciao.
Prima di tutto non ha ingressi 7.1 e questo è colpa mia, l'ho visto dopo purtroppo; mi sono fatto attirare dall'ARC che non ho ancora provato, non avendo tutti i diffusori... e se non riesce ad amplificare le ATC che faccio? Prendo diffusori in base all'ampli?
Potrei anche prendere gli Opera ma mi piace più ATC...
Ero indeciso tra NAD e Anthem in passato, non so se tornando indietro farei la stessa scelta.
Poi per carità, come suono è eccellente eh, mai detto ne pensato il contrario! :)
Saluti e grazie.
Matteo
Allora per primo sei sicuro di volere un impianto 7.1?! Visto i scarsi titoli in 7.1 italiano intendo, due ci sono pochi Sinto che possono suonare diffusori così, oddio tutti lo possono fare ma chiaro a discapito della qualità ;) per muovere diffusori così ci vuole un finale dedicato e quindi a te la scelta ;) poi dovresti spoatarti ad altri rivenditori fuori provincia x ascoltare altro ;)
Se avessi la possibilità, proporrei a Matteo di vendermi l'Anthem ad un prezzaccio! :D Approfitto per chiederti se hai trovato difficoltà nella calibrazione ed il suo utilizzo in generale, per il fatto che non ci sono guide in lingua italiana.
Ciao.
Be prezzaccio no, è nuovo di zecca, ci avrò visto 5 film i 2.0! :D
Non l'ho ancora fatto l'ARC perchè è inutile senza avere tutti i diffusori installati.
@gilgil
intendevo dire che non ha le entrate analogiche, avrei fatto sicuramente un 5.0 con l'Oppo 95 (dicono sia meglio ma non saprei, non posso provare).
Ho fatto due anni di prove a domicilio con vari diffusori da scaffale e pavimento, basta son stufo e ho speso un sacco di soldi per le prove!
Matteo
Visto ora che ha solo le uscite 7.1 per i finali......il progetto era quello di usare l'hdmi quindi le entrate tutto in digitale. ma con questo non vuol dire che suoni male ;)