Do notizia dell'uscita dell'Anthem D2 e dell'oppo 83se dalla mia catena e per ora solo l'entrata di una meccanica Bd Denon DBT3313 per il resto chi vivrà vedrà ;)
Visualizzazione Stampabile
Do notizia dell'uscita dell'Anthem D2 e dell'oppo 83se dalla mia catena e per ora solo l'entrata di una meccanica Bd Denon DBT3313 per il resto chi vivrà vedrà ;)
Bene bene siamo in attesa di novità :)
Oddio se sapete fare uno più uno ci arrivare da soli ihihih vedere che lettore ho preso e da lo scartate un paio di scelte....:)
Rimani in casa denon???
Guido, la mia pazzia ha un limite ihihih se mi è andata bene con questa meccanica di sicuro non può andarmi ebbe anche con il Pre visto che li ho sentiti e non sono di mio gusto.
La meccanica che ho preso è stata confrontata con i soliti lettori e preferita, molto precisa, anche troppo e quindi ci vuole qualcosa che lo controlli bene...
Ancora Anthem? Uhm....non saprei proprio....magari un bel yamaha :D
se dovessi fare un nome anch'io direi Anthem ma il "nuovo" D2V oppure un MRX510 o 710?
(... e se fosse un HTS? :D:eek::D )
Non penso perchè il denon è praticamente digitale....quindi......deve essere qualcosa con HDMI....
sisi lo so, hai super ragione, era per scherzare un po' :D
Magari si cerca un cavo hdmi/analogico...:asd:
Comunque io dico Yamaha come pre (che in giro sta proprio spopolando)...
Saluti gil
Ma dai su ... non avete ancora capito.... Giorgio si è preso il mio Marantz SR 7002 hahahahahahaha
si, per pilotare le casse in bagno :-P
Io non ne vedo di yamaha nel mercatino :p
E finalmente chiudo il cerchio audio, dopo l'inaspettato lettore Denon dbt3313 che mi ha sorpreso per la notevole qualità audio(comprovata dopo anche una prova su una signora catena) finalmente ho chiuso con l'arrivo del nipvo Pre che vedere in firma.
Per gli ascolti mi riservo tempo, tanto tempo