Visualizzazione Stampabile
-
Dunque
49.90 il prezzo al pubblico (come al cerrefeur) 45.90 quello che l'ho pagato io...
Io volevo un dvd player ad un MW ma era finito ad un prezzo, sono andato all'altro di Torino altro prezzo piu alto.. glie l'ho fatto notare, si sono telefonati
e me l'hanno dato al prezzo piu basso...
fanno un po quello che vogliono mi sa... il prezzo che hai pagato te mi sa che è quello di listino...
Per i mortali e non la cosa è molto banale....
IL V EPISODIO è UNA PALLA MEGAGALATTICA...
ma sta in mezzo e bisogna vederlo per forza...
ciao
Raffaele
-
visione
contentissimo di avere aperto questa discussione riguardante S:W:
dopo aver letto i vostri post mi vado a sparare subito episodio IV.
a dimenticavo pagato 42,00 pari pari.:eek:
-
bene,
grazie per le info anche sulla "palla noiosa" del V ep (sinceramente non ricordo, o forse sono così malato da farmi piacere pure quello)...
quanto al prezzo del cofanetto proporrei un sondaggio per verificare se c'è qualcuno che lo ha pagato più del sottoscritto c********e di cui sopra!!!:rolleyes: :rolleyes: :( :( :mad: :mad:
-
Citazione:
frcantat ha scritto:
bene,
grazie per le info anche sulla "palla noiosa" del V ep (sinceramente non ricordo, o forse sono così malato da farmi piacere pure quello)...
quanto al prezzo del cofanetto proporrei un sondaggio per verificare se c'è qualcuno che lo ha pagato più del sottoscritto c********e di cui sopra!!!:rolleyes: :rolleyes: :( :( :mad: :mad:
io 48.50
-
voi vecchiardi che vi siete visti il primo episodio al cinema, avreste mai immaginato un 2004 così? guerre, mezzi ancora a petrolio e ignoranza? o immaginavate di recarvi al lavoro con un veicolo a propulsione magnetica?
-
Dopodomani vado a prendere il cofanetto per far vedere la favola a mia figlia e a mia moglie ( così poi gli sparo balle spaziali :p )
Io l'avevo visto al cinema e non mi aveva colpito, anche perchè avevo cominciato con UFO ( ve lo ricordate Striker ) e mi appassionava di più.
Spero di non ricordarmelo tutto così evito di imbufalirmi quando vedrò le modifiche alla trama o alle scene.
Lanzo, io mi aspettavo un mondo un pò più bello, le guerre c'erano e la fiat non faceva presupporre macchine alla pronipoti, e SKY non era all'orizzonte.
ciao
Andra
-
Citazione:
acris ha scritto:
Questa sera mi sparo l'episodio IV a manetta
Domani mi bevo un litro di caffe' e mi sparo il V
e sabato il mitico VI!!!!(per questo come per il IV non serve il caffe' chi ha orecchie per intendere intenda...)
ciao
Raffaele
no, no, scusa ma la battaglia sul pianeta ghiacciato di Hoth è fra le scene più entusiasmanti di tutta la trilogia !
E la marcia degli AT-AT che avanzano lentamente sulla neve sparando con i cannoncini-zanna è qualcosa di unico !
Ricordo ancora l'emozione della prima volta che li ho visti: tenete presente che il massimo della fantascienza fino a quel momento erano UFO e SPAZIO 1999, oppure quella serie con pupazzi tipo marionette di cui non ricordo il nome, e me ne scuso perchè li adoravo (non ne hanno fatto una riedizione recentemente?).
Tutte serie di cui andavo matto, ma distanti anni luce dal "realismo" di SW.
Secondo me TUTTA la trilogia merita un monumento, e guai a chi ne dice male.
Augh, ho parlato.
-
MauMau se ne intende
BLASFEMI !
SW é un crescendo di emozioni!
facciamo un sondaggio, cosa scegliereste fra l'anello del potere e la spada laser (+ 3 mesi di lezioni da yoda)?
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
MauMau se ne intende
BLASFEMI !
SW é un crescendo di emozioni!
facciamo un sondaggio, cosa scegliereste fra l'anello del potere e la spada laser (+ 3 mesi di lezioni da yoda)?
Io voglio il Millenium Falcon.:D
ciao:)
Pacchio
-
Citazione:
MauMau ha scritto:
no, no, scusa ma la battaglia sul pianeta ghiacciato di Hoth è fra le scene più entusiasmanti di tutta la trilogia !
E la marcia degli AT-AT che avanzano lentamente sulla neve sparando con i cannoncini-zanna è qualcosa di unico !
Ricordo ancora l'emozione della prima volta che li ho visti: tenete presente che il massimo della fantascienza fino a quel momento erano UFO e SPAZIO 1999,
D'accordo per la battaglia su Hoth, il resto del film è effettivamente un po' più moscio degli altri 2.
Per quanto riguarda l'altra tua affermazione non sono d'accordo, forse molti di voi non l'avranno visto al cinema, ma in TV è stato dato e forse era uscito in VHS, ma non ricordi "Il Pianeta Proibito" ?
Trama, effetti quanto di più validi per i tempi ne fanno uno dei capisaldi della fs cinematografica, ricordate Robby ?
Ciao
-
Citazione:
nordata ha scritto:
ma non ricordi "Il Pianeta Proibito" ?
Gran film, Shakespeare è sempre una sicurezza.
Ciao:)
Pacchio
-
Citazione:
oppure quella serie con pupazzi tipo marionette di cui non ricordo il nome, e me ne scuso perchè li adoravo (non ne hanno fatto una riedizione recentemente?).
Thunderbirds :D
-
Citazione:
nordata ha scritto:
D'accordo per la battaglia su Hoth, il resto del film è effettivamente un po' più moscio degli altri 2.
Per quanto riguarda l'altra tua affermazione non sono d'accordo, forse molti di voi non l'avranno visto al cinema, ma in TV è stato dato e forse era uscito in VHS, ma non ricordi "Il Pianeta Proibito" ?
Trama, effetti quanto di più validi per i tempi ne fanno uno dei capisaldi della fs cinematografica, ricordate Robby ?
Ciao
assolutamente daccordo !!!
era, è e sarà uno dei miei film preferiti
-
Calma calma calma:
Thunderbirds te l'hanno gia detto e lo hanno dato da poco su Canal Jimmy (il canale che guardo di piu su sky assieme a discovery.
UFO e spazio 1999 li ho tutti film compresi su vhs assieme a praticamente tutti gli star trek (mi manca giusto la serie animata che non era granche).
Poi rileggi cosa ho scritto:
L'episodio V lo guardo nello stesso modo degli altri due!!! volume a palla 100 pollici divano comodissimo etc etc...
gli aggiungo solo un po di caffe' al contrario di coca e popcorn o magari un buon bourbon o cognac serio che uso per gli altri 2...
se non mi piacesse non lo guarderei neppure, è solo un po lento e non concluso, ma fa sicuramente parte della trilogia piu famosa e piu bella della storia del cinema mondiale!!!
Mi ricordo un bellissimo commento di qualcuno su un qualche libro: Star Wars è l'unico film in cui le astronavi sono tenute insieme con il fil di ferro (non il sueperalcolico sardo!!!) e sempre sporche di fango bruciature etc etc. In tutti gli altri le astronavi luccicano come appena ritirate dalle concessionarie :D :D :D
QUESTO E' STAR WARS!!!
In compenso Lucas ha anche detto che senza DUNE di Herbert StarWars non sarebbe mai esistito... (e qui pero si passa ai libri e non ai film...)
Ma passiamo ai commenti sul quarto episodio visto ieri:
Video da paura per l'eta' l'unica cosa è che ho notato sono quegli aloni blu attorno a tutti gli oggetti luminosi, boh... ma mi sa che sono voluti dall'inizio...
L'audio... be in effetti non è granche', ok fruscii non ce ne sono, pero' mi pare tutto ovattato (nei dialoghi) in compenso
la spazialita' mi sembrava molto buona.
ciao
Raffaele
-
Citazione:
nordata ha scritto:
Ciao
E' stato il mio film per tutto il periodo delle elementari.
Ogni giorno giocavo ricreando il "mostro" invisibile nel corridoio buio di casa.
Lo vidi che avevo 6-7 anni e me lo ricordo ancora molto bene (e ne ho quasi 42!!!!)
Un MITO!!!!