Visualizzazione Stampabile
-
salve a tutti.non sono riuscito a trovare la sezione per i saluti e quindi,mi permetto di farli qui.posseggo il modello di tv attinente alla discussione (ma nel taglio da 46) e confermo le impressioni degli altri utenti:è semplicemente spettacolare! oltretutto,provenendo da un plasma samsung 42,direi che non c'è paragone,facendomelo dimenticare di averlo avuto:D
ho ordinato gli occhialini e dovendo poi acquistare il lettore 3d,sono indeciso tra la ps3 e lo sharp.cosa mi consigliate?
-
Citazione:
Originariamente scritto da highvoltage
salve a tutti.non sono riuscito a trovare la sezione per i saluti e quindi,mi permetto di farli qui.posseggo il modello di tv attinente alla discussione (ma nel taglio da 46) e confermo le impressioni degli altri utenti:è semplicemente spettacolare! oltretutto,provenendo da un plasma samsung 42,direi che non c'è paragone,facendomelo dimenticare di averlo avuto:D
ho ordinato gli occhialini e dovendo poi acquistare il lettore 3d,sono indeciso tra la ps3 e lo sharp.cosa mi consigliate?
Non ti so rispondere anche perchè lo devo ancora ordinare :D, dove lo hai preso, on line o in un negozio? dalle mie parti mi sono fatto un giro in varie catene, ma non l'ho trovato..
-
@highvoltage
la ps3, dicono, va molto bene come lettore bluray, anche 3D....
-
@ adamonroe
l'ho acquistato,ordinandolo,in un negozio del mio paese
-
Citazione:
Originariamente scritto da highvoltage
@ adamonroe
l'ho acquistato,ordinandolo,in un negozio del mio paese
a ok
proprio stamattina l'ho vista in un negozio ma al prezzo di 1099 €, on line per 950 lo spediscono anche...
mi ha convinto ancora di più
-
Potete dirmi se il cambio canale è istantaneo? :D
thx
-
Domanda: con i settaggi di wizard ho provato a impostare Av Mode su "dinamico" e devo dire che i colori sono più accesi e vivaci... Mi sembra ottimo, cosa ne pensate? Meglio dinamico o standard? Quali sono i pro e i contro dell'uno e dell'altro?
-
Ciao,
anche io sono indeciso per questo televisore. Di recente ho comprato una macchina fotografica che supporta il protocollo HDMI-CEC. Sul sito della sharp dice che questo televisore support alo SHARP Net+ ma NON supporta l'HDMI-CEC.
Avete conferme? Risulta anche a voi?
Ve lo chiedo perchè spesso anche sui siti delle case madri fanno errori.
Mi sembra strano che non supporti il protocollo HDMI-CEC anche perchè di apparecchi che supportano lo SHARP Net+ ce ne saranno due di numero mentre il protocollo HDMI-CEC viene supportato da molte più periferiche.
Grazie. Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zer0C00L
Domanda: con i settaggi di wizard ho provato a impostare Av Mode su "dinamico" e devo dire che i colori sono più accesi e vivaci... Mi sembra ottimo, cosa ne pensate? Meglio dinamico o standard? Quali sono i pro e i contro dell'uno e dell'altro?
non ho provato, appena posso ti faccio sapere come si vede il mio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cluk
Potete dirmi se il cambio canale è istantaneo? :D
thx
Diciamo circa un secondo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zer0C00L
Domanda: con i settaggi di wizard ho provato a impostare Av Mode su "dinamico" e devo dire che i colori sono più accesi e vivaci...
Ho provato anch'io a impostare "Dinamico" su AV Mode lasciando inalterate quelle suggerite da wizard e devo dire che il risultato è nettamente migliore. Tra l'altro non so per quale motivo sono scomparsi gli aloni (cluoding?) sul perimetro verticale nelle scene scure! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da meme80
Di recente ho comprato una macchina fotografica che supporta il protocollo HDMI-CEC. Sul sito della sharp dice che questo televisore support alo SHARP Net+ ma NON supporta l'HDMI-CEC.
Avete conferme? Risulta anche a voi?
Qualcuno che ha il TV Sharp serie LE830E può verificare se supporta il protocollo HDMI-CEC?
Basta collegare un apparecchio che lo supporti (fotocamera, videocamera, etc...) e vedere se è possibile controllare la periferica col telecomando SHARP.
Vi chiedo inoltre se il vetro che ha questo televisore può dare fastidio con i riflessi di luce (es. finestra vicino TV).
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da meme80
Qualcuno che ha il TV Sharp serie LE830E può verificare se supporta il protocollo HDMI-CEC?
Vi chiedo inoltre se il vetro che ha questo televisore può dare fastidio con i riflessi di luce (es. finestra vicino TV).
Grazie.
la serie 830 non ha il supporto CEC
http://www.sharp.it/cps/rde/xbcr/doc...830E_it_it.pdf
Non ha inoltre il vetro posto davanti il pannello lcd, lo avevano le serie 820/824 e 925.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Netless
Hai ragione lo sharp serie 830 non ha il vetro sul pannello.
Sono andato in un centro commerciale a rivederlo e devo dire che senza vetro per me è anche meglio. Ho una finestra che illuminerebbe il TV lateralmente e guardando in negozio la serie 925 (che ha il vetro) riflette di brutto e da fastidio.
Peccato per HDMI-CEC, era una cosa in più.
-
Sapete dove comprare gli occhialini 3D per questo tv ad un ottimo prezzo? Io ho trovato solamente il modello AN-3DG20-B, ma costano circa 90 euro... mi sembra un pò tanto sinceramente se mettiamo in conto che dovrò comprarne almeno 3! Non c'è qualche sito che offre ottimi prezzi?