Ho notato che c'è il GT30 in offerta da expert... quasi quasi faccio un downgrade, tanto del 3D non mi frega... sacrificherei un pò di nero ma spenderei meno e potrei vederlo dal vivo e pigliarlo solo se esente da problemi...
Visualizzazione Stampabile
Ho notato che c'è il GT30 in offerta da expert... quasi quasi faccio un downgrade, tanto del 3D non mi frega... sacrificherei un pò di nero ma spenderei meno e potrei vederlo dal vivo e pigliarlo solo se esente da problemi...
Beh-...se non ti frega del 3d io un pensierino a un pioneer usato lo farei
Uhmmm troppi soldi e troppa spesa in bolletta poi...
mi sto orientando anche verso il Samsung 51D8000 che pare meglio del GT... ma vabbeh non andiamo OT.
Scusate,quale test secondo voi mi conviene usare.Non avendo la possibilità e la capacità di usare una sonda?
Test per fare cosa?Citazione:
Originariamente scritto da grendel_mart
Se per vedere se esistono aloni verdi su un nuovo tv ti posso aiutare...
Io l'ho notato alla prima accensione, già nel menu di ricerca canali del DTT... se no prova il dvd di test di av magazine, o se ce l'hai un gioco come forza motorsport 3
Scarica gli slide colorati che ho inserito in prima pagina (dove c'è scritto RODAGGIO) nel topic Setting e Impostazioni VT30 LINK
Guarda sulle schermate che vanno dal bianco al grigio....
grazie,scarico e provo....faccio sapere
Provato le immagini bianche e i grigi....allora,sulla destra in verticale x una banda di 30 cm alone verde.Sulla sinistra quasi fino a centro tv alone rosa viola...........:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
se riesco metto foto
grazie x il test
Benvenuto nel Club... "condolianze"...
Si è vero, ci sono zone color porpora.
Nel Regno Unito ci sono utenti che sono al terzo pannello!
Un altro ragazzo ha avuto oggi la visita dei tecnici Panasonic, i quali sono entrati nel menu di servizio, hanno visualizzato gli slide che in esso sono contenuti ed hanno decretato che il pannello è da sostituire.
Se ti interessa leggi qui, nell'ultimo post in particolare inizia il racconto di cui ti parlavo.
Si ho letto... robe da matti, ormai sono quasi deciso... passo al 59D6900 e mi metto il cuore in pace!
Hai fretta?
Aspetta ancora un pò e vedi come evolve la situazione, forse è meglio.
Almeno il D8000 (anche se so già che non ti piace cornice e piedistallo), è un pò più performante.
Da metà luglio usciranno i tv col nuovo fw, magari saranno più omogenei.
Di quali TV stai parlando?Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Cmq beh fretta un pò ne ho visto che son quasi 2 mesi che cerco di avere una TV!
Se il tv è difettato, me ne accorgo già alla prima accensione, guardando le slide grigie, degli aloni verdi? Oggi pensavo di andare al media a prendere il vt30 e se chiedo prima di testarlo, me ne accorgerei subito di eventuali difetti scorrendo le slide?
grazie :)