ciao, ho scaricato dei trailer in 3d da youtube, li ho convertiti in avi e anche in mperg1, messi sulla chiavetta usb ....ma niente:mad: mi da file non valido...cosa sbaglio:confused:
Visualizzazione Stampabile
ciao, ho scaricato dei trailer in 3d da youtube, li ho convertiti in avi e anche in mperg1, messi sulla chiavetta usb ....ma niente:mad: mi da file non valido...cosa sbaglio:confused:
Mi pare che accetti il formato AVCHD.
@frankss
Confermo in pieno. Ho il 42 e mi devo avvicinare ad un metro o poco più per apprezzare la tridimensionalità.Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
Se accendo il DEC SKY mi va sull'HDMI relativo, idem per il lettore BD anche se non è Panasonic.Citazione:
Originariamente scritto da psycho_lod
Infatti avevi capito bene,il lettore integrato non supporta i file in formato MKV,problema risolvibile tramite qualche box o lettore esterno o ancora meglio tramite il pc con un media centerCitazione:
Originariamente scritto da KMetal
Sto lottando con Panasonic e il centro assistenza che mi han segnalato perchè quest'ultimi mi dicono che per il problema del ronzio molto probabilmente dovranno portarmi via il tv mentre da testimonianza di molti utenti sul forum questo non è mai stato necessario.
Non ho intenzione di rimanere senza tv chissa' quando tempo, soprattutto perchè la garanzia Panasonic prevede l'assistenza a domicilio e non il pickup and return.
Ciao a tutti!
Peccato per la perdita del vecchio forum del VT20! era molto utile per chi aveva dubbi o domande! ora mai avevano risposto di tutto!
Comunque, da pochi giorni, dopo queste offerte sono anche possessore del 46VT20!
il 42 nella mia camera e il 46 nella sala!
Per chi pensava ci fosse qualche differenza di resa o altro....... personalmente non ne noto! aaaaaaa si solo la grandezza ;-))
queto plasma è fantastico! molto bella la resa cromatica e ho notato anche io, con la nitidezza al massimo le immagini sono molto piu belle! confrontando i due televisori vicini!
Per quanto riguarda la visione 3D.......... se siete proprio amanti del 3D io vi consiglio il 50VT20 o 50VT30 o superiore!
Fra il 42 e il 46 nella visione a 3D non ho riscontrato grosse differenze, per quanto riguarda la visione e la distanza! il 50 sicuramente ha una marcia in piu, ma solo nel 3D.
Queste sono solo mie opinioni!
Volevo chiedere, se è previsto un aggiornamento software, se si quando e che cosa aggiornano?
spero il viera cast, con un broswer e molte altre chicche in piu e un menu plasma piu ricco e graficamente piu bello ;-)
Forza Panasonic!
Ragazzi ho formattato il mio HD da 500 gb tramite il mio vt20, solo che ora il pc non me lo rileva più dopo la formattazione...rendendo impossibile il caricar dei film sul HD. Sapete come posso fare?? Può il vt20 aver collegati due HD e passar i film da uno all'ltro tramite il tv stesso???
il VT20 formatta l'hard disk con un sou formato proprio, quindi non puoi utilizzarlo sul computer. l'hard disk è piu che altro per la videoregistrazione. io ti consiglio di usare la DLNA! tra pc e plasma! molto comoda per vedere i film dvx!
scusami non avevo letto bene! hai collegato due hard disk! a qesto non so risponderti! non ho mai provato, non vedo l'utilita!
sapete mica come disattivare l'effetto lento (non sò tecnicamente come si chiama)dei video che sono riprodotti da usb o dal pc collegato in hdmi ?
No Dario...a me nn serve x registrare..ma vorrei passar i film da pc all'HD. Vorrei collegarne due x far in modo ke dal tv stesso lo possa fare. Ma x far si ke anke il pc lo veda..kome devo fare adesso??? Anche in Mp ragazzi...
La tv legge gli mkv eccome!!! solo che è un pò "schizzinosa" xchè non digerisce l'audio in dts e l'header compression, e quindi alcuni mkv devono essere fixati con dei tool apposta (operazione di un paio di minuti).Citazione:
Originariamente scritto da Mickey84
Qui alcune spiegazioni e tools in inglese:
http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=6897.0
Non so se prendere il 42" a 799€ ... che dite? A livello di consumi com'è?
Questo è molto interessante, ma forse come diceva plasmon, succede perchè alcune sorgente sono compatibili con il viera link anche se non sono pana. Quindi non dipende dal plasma ma dalla sorgente deduco...Citazione:
Originariamente scritto da tiny59