Quale sarà la verità..... 42PT353A
Salve ragazzi, saluti a tutti, mi sono appena iscritto.
Leggevo con interesse i vostri discorsi inerenti al nuovo modello plasma di lg... ma, a dirvi il vero, un po spinto dal fatto che il costo di questo modello da subito è stato abbastanza basso, ho nutrito dubbi sull'effettiva paragonabilità al modello PJ350. Pertanto ho scritto ad Lg conferendogli i miei dubbi su alcune caratteristiche, la quale mi ha risposto in questo modo:
Gentile sig. Rossi,
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla Sua comunicazione, La informo che il tune digitale non è di tipo HD, viene utilizzato un processore standard e il consumo è indicato come 200W.
Le confermo inoltre che il televisore è dotato di una porta VGA per PC.
RingraziandoLa per la fiducia accordata al nostro Marchio, colgo l'occasione per porgerLe i miei più
Cordiali saluti.
Daniele
LG IS CIC
199.600.099
www.lg.com/it
Nota Generale: non rispondere alla presente mail.
Per ulteriori informazioni ripetere la richiesta via web, eventualmente allegando le comunicazioni precedenti.
Queste le mie domande:
Gent:mi, questo tv plasma ha il tuner digitale HD??? Nelle specifiche non viene mensionato! Qual'è il consumo reale di questo tv? Anche in questo modello è presente il processore Dual XD Engine? Nella parte posteriore vi è una connessione vga adatta al collegamento di un pc?
Grazie per le eventuali risposte....
Adesso mi chiedo.... possibile che il Sig. Daniele dipendente della Lg servizio clienti stia sbagliando???
Oppure il 42PJ350 rimane tutta un'altra storia......?