Rulex,immagino tu sia stato da Gradi hi-fi o sbaglio?
@Moto; quando hai finito di rodarle fammi un fischio che vengo a prenderle...lo faccio per te io sai! :D
Visualizzazione Stampabile
Rulex,immagino tu sia stato da Gradi hi-fi o sbaglio?
@Moto; quando hai finito di rodarle fammi un fischio che vengo a prenderle...lo faccio per te io sai! :D
si hai indovinato alla grande!!!:D........le hai ascoltate anche te?
Ci sono stato per sentire le cm9 con diversi amplificatori,ma diciamo che il titolare non è stato proprio disponibilissimo nei nostri confronti.
Comunque ci vorrei tornare per ascoltare vienna e proac,sperando in una migliore sessione di ascolti :D
Citazione:
Originariamente scritto da gioppa84
Infatti i candidati sono proprio questi 2 apparecchi, il plinius Anniversary e una coppia di finali maestro 200 con relativo pre che ho trovato in offerta, anche quest'ultimi hanno suonato poco o nulla....Citazione:
Originariamente scritto da rulex
I diffusori li ho sempre sentiti con AudioAnalogue, e sò a cosa vado incontro, il plinius a detta di molti è comunque un ottima macchina e spenderei di meno, di contro però sarebbe un acquisto alla ceca non avendolo mai sentito. Inoltre con gli italici,avendo già un lettore Paganini mi verrebbe un impianto monomarca, non che questa sia una priorità però e sempre un mezzo punto a favore, mentre il CD del plinius costa la bellezza di 5mila euriniiii:eek: (improponibile per me)
Ciao Roberto,
mi prenoto per un ascolto a casa tua quando sarà tutto pronto :D
Vieni vieni c'è posto per tutti :D :D
@DiegoVtec;strano che Claudio non sia stato disponibile,con me e Alfredo(ciuchino74)che forse tu conosci si è fatto in quattro
Gioppaaaa....... :rolleyes: :D
Ciao Ragazzi,
da contentissimo possessore delle Vienna Beethoven Concert Grand mi sento di dover dare il consiglio di accoppiarle ad amplificatori molto potenti.
Le ho sottovalutate pensando che 4ohm e 91 db dichiarati si pilotano facilmente:niente di piu' falso!
Premetto che prediligo ascolti quasi live.
Il mio integrato in firma e' appena sufficente ma i 3 woofer da 18 sono si e no solleticati...
Pero' si sentono davvero bene.
Ottimo diffusore.
a causa di impegni vari ho rimandato l'ascolto a sabato proxCitazione:
Originariamente scritto da Motosega
promesso che vi faró sapere presto...
te invece? arrivate le casse? prime impressioni o sei ancora alla ricerca dell'ampli?
premesso che sono d'accordo con te, credo che cmq basarsi sui dati dichiarati dai costruttori sulla potenza erogata dagli ampli non sia la scelta migliore :DCitazione:
Originariamente scritto da hodettocico
In ogni caso non credo che la potenza erogata realmente dal mio AA Maestro sia tanto lontana dai 150 w dichiarati ,anzi probabilmente e' anche piu' alta:vedessi cosa fanno i woofer delle B&W683 pilotati dall'AA.
Purtroppo non ho letto la prova del Maestro 150 all'epoca quindi non conosco i dati reali di potenza.
A te e' capitato di leggerla?
Non voglio pero' con questo distogliere l'attenzione dal fatto che le Vienna vogliono tanta corrente.E
ppure sulla targhettina dietro c'e' scritto solo 250w 4ohm...
Beh se non ha potenza il Maestro 150 :D ...prova a chiedere all'utente Masteking che ricordo che ne ha ;)
No ancora è presto, m'hanno detto che serve un mesetto, quindi conto di averle entro fine luglio. Per l'ampli ancora niente.Citazione:
Originariamente scritto da gioppa84
e tu quale ampli consiglieresti?Citazione:
Originariamente scritto da hodettocico