Fra poco quando? Si sà quando esce?
Visualizzazione Stampabile
Fra poco quando? Si sà quando esce?
Ancora no ... hanno rimandato sempre la data!
Io vorrei proprio leggere una recensione fatta bene invece ... quello he si legge in giro per me è abbastanza superficiale.
A me scusate...sembra una storia infinita. Il fatto che in Italia non si sa neanche la data presumibilmente dell'uscita ( doveva uscire per la seconda quindicina di dicembre).
Qualche post fa mi sembrava di aver letto che qualcuno aveva contattato un asus point i quali avevano detto che sarebbe arrivato a gennaio.
Io ho mandato una mail a 2 asus point della mia zona ma nessuno mi ha risposto. Sapranno di cosa sto' parlando? L'avranno letta? Bo :confused:
Ciao, a me hanno detto all'asus point che dai primi di gennaio
sarebbe stato possibile ordinarlo...e in 3-4 giorni averlo.
Dopo le festivita' li ricontatto sentiamo cosa mi dicono:rolleyes:
Oggi pomeriggio ho chiamato un asus point per sapere...mi hanno detto che ancora non sanno niente di questo prodotto e secondo loro prima di fine gennaio-febbraio non sara' commercializzato.:cry:
Mah! lo trovo assurdo...alla fine compro il Pio lx 55.
Luca
Io cerco di resistere e lo aspetto ... a meno che riesca a trovare un oppo 93 usato :p
Anch'io aspetto! Tanto gli hdd per ora costano ancora troppo!
Più che altro speriamo di avere qualche recensione valida riguardo alle iso, soprattutto 3D!
io forse passo e prendo un dune hd max, che ne pensate?
Chi ha notizie le posti eh?
Sia esse riguardino la data di uscita sia quelle di qualche recensione più approfondita.
io penso di buttarmi su himedia 900d........ha le stesse caratteristiche piu ha lo slot per mettere un harddisk interno.....il bds700 legge solo da fonti esterne
Se non sei interessato al 3D va benissimo.Citazione:
Originariamente scritto da caesar70
Attenzione, però, che l'HiMedia na ha la licenza Bluray Profile 5.0 e quindi non support full menu delle ISO BD 3D.Citazione:
Originariamente scritto da silvestro76
Ho trovato un'ottima recensione sull'ASUS BDS-700: link
C'è qualche problemino con la riproduzione delle ISO BD da USB 2.0:
"In most cases, viewing the video leaves a positive impression, except for a reproduction of Blu-ray-video from the ISO-images from an external drive, as Speed USB 2.0 (strange that the manufacturer has not implemented support for standard USB 3.0) is simply unable to provide the required data rate. Plays Blu-ray-drive through the drive does not show such defects.
Unfortunately, the media player has a few drawbacks. The most significant of these is the use of USB 2.0 ports for connecting external drives instead of the faster USB 3.0, which is why while watching a Blu-ray-movies in BD-ISO is often lengthy delays occur."
Altro articolo interessante: link
E altro problema:
"The movie played seamlessly with sound matching video in terms of quality. There is a minimal loss compared to the movie on the original disc with a slightly darker sheen to the USB played movie. It isn’t poor and wouldn’t affect your enjoyment of the media at all."
Se è tutto confermato, non è ancora in negozio ma già necessita di un aggiornamento del firmware per i problemi alla riproduzione tramite USB 2.0.
se guardi la prima pagina del topic ti accorgerai che è la solita recensione russa gia' postata il 26 novembre.......