hola ho appena finito di installare quasi tutto il 42LW650G tutto ok fin ora tranne una cosa ho notato che mettendo in Hard disk un file MKV 3d me lo legge ma non mi legge l'audio mi dice che non è supportato sapreste aiutarmi?
Visualizzazione Stampabile
hola ho appena finito di installare quasi tutto il 42LW650G tutto ok fin ora tranne una cosa ho notato che mettendo in Hard disk un file MKV 3d me lo legge ma non mi legge l'audio mi dice che non è supportato sapreste aiutarmi?
visto ieri sera a MW:
chiaro che non può fare testo ma scrivo comunque le mie impressioni.
Era in funzione con bluray Polar express 3D: ho chiesto cortesemente gli occhialini all'addetto del reparto e....
il 3 d fa schifo in tutte le sue varianti (per me) ma, questo passivo, rende "sopportabile" la visione perchè il flikering tipico dei Samsung, è completamente assente ( nei samsung sopporto la visione con gli occhialini 1-2 decimi di secondo).
Purtroppo la visione era "scattosa" ma credo sia imputabile al lettore (lg non so quale modello)... almeno spero....
In ambiente illuminato è impossibile capire se è presente l'effetto clouding; il nero sembra nero.
In sostanza avrei deciso per il 47 lw 650 (in lista erano LG LE8800 o sharp 924).
Chiedo ai più esperti: c'è da fidarsi dei vari siti internet che lo propongono a circa 1300€ (garanzia Italia) o è meglio pagarlo 300 euro in più in negozio?
grazie
Chiedo ai più esperti: c'è da fidarsi dei vari siti internet che lo propongono a circa 1300€ (garanzia Italia) o è meglio pagarlo 300 euro in più in negozio?
grazie[/QUOTE]
perchè devi regalare 300€? vai un sito dei + noti e non c'è problema
filmarolo sono daccordo con te su tutto.
infatti forza e mass effect non sono giochi che ti fadifferenza input lag.
intatti per me è stupendo come tv ma per il mio utilizzo non andava bene.
ho preso il 52le820 della sharp e ho misurato 14/17ms di lag. e la differenza lho vista proprio giocando online.
Preso giovedì il 47LW650G...passando da un LCD Sony da 40" a questo il salto di qualità e' stato notevole!!! Il 3D nativo da bluray e' assolutamente perfetto!! Ho provato Cattivissimo me, Scontro tra Titani e Monster House e sono tutti da paura!!! Grande profondità per il passivo! La conversione mi ha entusiasmato solo per Avatar registrato tramite il my SKY!! Per il resto non mi ha esaltato più di tanto!!! Anche il segnale sd mi sembra ottimo tramite dt!!! Per il gaming ho trovato un po' di input lag solo in Medal of Honor in campagna! Per assurdo online non lo notavo per cui secondo me mi ero fatto un po' condizionare da quanto scritto da Francesco!!! Da premettere che gioco in mod. Immagine "vivace" perché quella Gioco non mi soddisfa molto in termini di luminosità!!! Giocando a FIFA invece avevo un po' di effetto scia sulle palle alte che scompare spegnendo il TruMotion!!! Al riguardo scondo voi per una maggior resa sui giochi sportivi conviene spegnere sia questo che il Local Dimming?
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha notizie in merito ad un Party Pack da 5 paia di occhialini polarizzati che Lg dovrebbe mettere in vendita per i tv Cinema 3D a breve ( se non l'ha già fatto!!!) a 19.99€...
basta digitare "LG ELECTRONICS Party Pack 3d " con san google e li trovi in vendita nel sito al peperoncino.
Probabilmente è perchè l'audio del tuo mkv è in formato DTS e la maggior parte dei lettori multimediali dei tv non lo supporta. Dovresti convertire l'audio in AC3.Citazione:
Originariamente scritto da djburnt
Grazie per la risposta provero cmq per il party pack a me lo hanno regalato con il 42lw650g all'euronics
Ragazzi domani volevo andare a comprare un Samsung C8000 da 40" ma mi avete fatto saltare la pulce all'orecchio con questo LG! che faccio?! :D
utilizzo principale?Citazione:
Originariamente scritto da markich
se non sei un giocatore online incallito te lo consiglio.
Ragazzi purtroppo l'ho riportato indietro il mio ex 47-570, essendo abituato al plasma la qualità dei led specie al buio non mi ha soddisfatto proprio...anche mia moglie da "ignorante" in materia notava gli effetti dell'edge led che iluminava di qua e di là lo schermo specie sulle bande nere o in schermate nere con solo qualche elemento illuminato nello schermo....finché c'é luce va tutto bene ma se ti metti al buio...insomma anche lei si é accorta subito...mi é dispiaciuto ma l'ho reso
Non lo utilizzerei molto x giocare..il punto è che sono obbligato a prenderlo al Mw perchè ho un buono da spendere..e lì il C8000 viene 1199 con un paio di occhialini + mi restituiscono un buono da 360 euro..mentre l'LW650 viene 1500 secchi..(si parla di 40 e 42 pollici rispettivamente)Citazione:
Originariamente scritto da brafrancesco
Anch'io ho un plasma e dovendolo cambiare pensavo ad un Led. In cosa consiste esattamente il problema che evidenzi?? Quello che non capisco è che se è così evidente nei Led come fanno a venderne così tanti???
tranne un vecchio lcd,tenuto poco, ho sempre avuto plasma e ho sempre sentito parlar malino del led...
senza pregiudizi ho preso un 47-570,alla luce del giorno o con luce accesa rende benissimo,se metti buio pesto (come faccio io col mio kuro) vedi il nero che di botto è illuminato da dietro,questo nei centri commerciali non lo vedi!!! e vedi le bande che si illuminano un pò qua e un pò là...:rolleyes:
è la tecnologia che è così non ci puoi far nulla,vedere l'immagine che si illuminava e spegneva da altre parti(al buio lo noti specie se hai le bande e in schermate con molto nero) mi dava troppo fastidio,peccato il 3d passivo era un giochetto divertente:)