Visualizzazione Stampabile
-
A me sta situazione pare sempre più comica....o meglio chiamarla TRAGICOMICA.....
l'unico motivo per cui terrò psn è perchè ci siete voi...altrimenti davvero...manderei a @@@@ Sony sto giro....
certamente non è tutta colpa di sony, perchè se davvero c'è stato un attacco è anche colpa degli hacker crakcer o pavesini come li si vuol chiamare.....
ma però dai....sono 2 settimane che è tutto giù e ancora non si sa niente.....mah.....sono davvero poco seri per quel che mi riguarda
-
Cari miei amici:
qui di seguito troverete la lettera di scuse del presidente della Sony Howard Stringer
http://www.italiatopgames.it/section/nsn.asp?ID=5949
No caro presidente non ci interessano le tue scuse pubbliche fatte con una tempistica a dir poco imbarazzante; noi vogliamo di nuovo giocare online, e se avete dei problemi con chi che sia o per problemi vostri interni,risolveteli al più presto. Non vi state rendendo conto la figura di m..... che state facendo in tutto il mondo,a noi non ce ne frega niente dei tuoi piccoli contentini tipo di un mese gratis di psn plus e ( ma che è) hai capito!!!!!!!!
ARIDATECE LA PSN ONLINE!!!!!!!!!!!!!
Scusate la sfogo :D
Se vi manca lo scontro a fuoco godetevi questi 9 minuti
http://www.liveleak.com/view?i=4f8_1304602591
-
-
Mi sa che pure sto weekend ci toccherà stare senza psn purtroppo!
http://www.z-giochi.com/news/playsta...pristino-17906
-
infatti anche per questa settimana non se ne fa nulla :mad: , sembra quasi una presa in giro ti danno una buona notizia per poi smentirla il giorno dopo :confused:
-
... non capisco perchè non aspettate direttamente fine mese.... vi fate meno problemi e state più rilassati e vi dedicate ad una cosa chiamata "vita reale" ;)
-
Caro il mio ais001 ti posso garantire che ho una vita più che reale, tant'è che oggi pome me ne andrò in spiaggia...il nostro rammarico è dovuto al fatto che ci faceva piacere sentirci e farci due risate la sera x un paio di ore giocando a bc2!!;-)
-
..e soptrattutto se c'è da aspettare fine mese vorrei me lo avesse comunicato chiaramente sony sin dai primi giorni,non la colpevolizzo per l'attacco subito ma per la pessima gestione della crisi.
non so tu se e a cosa giochi online,prenditi battlefield 2 cosi poi "capisci" perche non vediam l'ora che torni l'online.
ci si diverte,si compete e si fa amicizia.
-
quoto in toto su bc2. il mio preferito in assoluto. per quanto riguarda il ritorno dell'online sono anch io dell'idea che per questo weekend non se ne farà nulla (dicono settimana prossima) ma ho trovato un sito dove scrivono che lo store rientrerà in funzione entro questo mese ma il psn comincerà ad essere attivo da questo fine settimana. fake o no io sono sempre fiducioso di vedere il pallino ritornare verde dal sito ufficiale.
-
Ormai era chiaro che sarebbe saltata anche questa settimana.
Mi dedicherò alla carriera di TopSpin4...bellissimo.
-
Reale.... di più caro simo molto di più :D :D :D
ais001con tutti i messaggi che hai mi sa che ne hai bisogno più tu della vita reale , se vuoi puoi sempre unirti a noi...... :)
-
@ peluse
... io ho già una vita reale... proprio x questo non sento la mancanza di PSN o di altre perdite di tempo online ;)
... e cmq i post, se hai un minimo di buon senso, sapresti facilmente che molti li ho fatti negli anni passati per le guide e le D.U. in questo forum.... basta usare la funzione "cerca" ;)
@ doppiozero7
... ho smesso di giocare online da un decennio, avendo famiglia non ho tempo come quando ero bimbo che stavo davanti al pc tutti i gg ;)
... il "come viene gestita la situazione" è sempre stato un problema di tutte le aziende, loro pensano prima a loro e poi alla gente non capendo che è la gente che li fa vivere. Facessero un esame di coscienza e gestissero le cose diversamente, sarebbe tutto più semplice.
-
Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Ormai era chiaro che sarebbe saltata anche questa settimana.
Mi dedicherò alla carriera di TopSpin4...bellissimo.
Straquoto, lo sto giocando in 3D con la telecamera alle spalle del giocatore, quasi ad altezza reale (visualizzazione solo accessibile in stereoscopico): davvero molto bello e ben fatto.
Ti consiglio anche Crysis 2, non perfetto ma coinvolgente.
Scusate l'OT
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... ho smesso di giocare online da un decennio, avendo famiglia non ho tempo come quando ero bimbo che stavo davanti al pc tutti i gg ;)
Online si gioca quando il resto della famiglia dorme, quindi il tempo lo si trova...sempre se non si è un "relitto" che va' a letto alle 22... :)
@Sectral
Giocato e finito Crysis2. Bello, ma non quanto killzone3. Troppo scattoso però.
-
... preferisco giocare a letto senza lag e senza psn con la mia dolce metà... lo trovo + salutare e + sensato ;)