Visualizzazione Stampabile
-
@keglevich - Scusami una domanda,dici che prenderai sicuramente Panasonic perchè sei stato deluso dal fatto che l'LG non ti permette di vedere i film in streaming e va bene.Però Ti chiedo,Panasonic ce l'ha questo servizio?Poi tra l'altro come Ti hanno detto sono le nostre connessioni che non permettono servizi del genere....Altra cosa che secondo me non devi scegliere la TV in base a queste cose.
Ciao
-
la qualità di un BD in stream nn ce l'hai e nn ce l'avrai MAI hehehe
se vuoi la qualità o ti compri un lettore BD o un multimediale che legge MKV se il tv nn lo fa'.
Passare a pana perché il tv nn permette sta cosa scusami ma mi pare PURA FOLLIA lol
-
la LG supporta la SMART TV. Chiaramente è vero che la nostra banda larga è quella che è! :(
In ogni caso non mi preoccuperei troppo di questo parametro per la scelta di questa generazione di pannelli.
-
vedo che ho sollevato un vespaio, forse dovuto alla superficialita' delle mie considerazioni ma vorrei chiarire qualcosa.
Mettiamo in anzi tutto che le mie speculazioni sulla qualita' visiva lg sono tutte da verificare ma, visto la particolare attenzione di LG per gli LCD e visto la notevole differenza tra PX e VT20 sono arrivato alle conclusione che seguono; ripeto sono pure speculazioni niente di accertato.
GT30 pro: profondita' del nero, qualita' hd e 3D .
GT30 contro: costo e fw (bug 50Hz si elimina con ifc)
PZ pro: Qualita'/prezzo, smart tv, lettura mkv
PZ contro: qualita' in hd e 3D
Dopo questo paragone di tipo quantitativo mi sono soffermato a farne uno di tipo qualitativo (e questo e' del tutto soggettivo, ognuno la pensa come gli pare in base alle proprie esigenze). In particolare, sono riuscito visionare un vt20 e dopo la visione di un film ho notato che i fb non mi danno molto fastidio, quindi sara' cosi' anche i fw penso. Poi ho valutato che i pro di LG erano per me accessori in piu' non strettamente necessari e il fatto dei BD nella smart tv e' andato a discapito di LG. Quindi mi sono ritrovato a dover mettere sulla bilancia da una parte una qualita' video un pelo piu' alta, dall'altra un prezzo piu' concorrenziale. Ho semplicemente optato per la seconda, in maniera molto soggettiva se volete ma che dal mio punto di vista non fa una grinza.
Poi la decisione di voler prendere Panasonic a prescindere dalle recensioni ammetto che e' stata un po eccessiva e dettata piu' dalla delusione che dalla ragione ma comunque fino a prova contraria la mia scelta rimane in pana.
-
i contro che hai affibiato al PZ sono tutti da verificare.
Sulla carta il PZ di LG dovrebbe essere diversi passi avanti rispetto al *vecchio* PX!
Personalmente ti consiglierei di aspettare una rece serie del PZ950 prima di una decisione definitiva! ;)
Per il resto penso che siamo OT qui, quindi penso sia corretto chiudere qui! ;)
-
flatpanelshd ha ricevuto il suo LG PZ950
La recensione sarà presto online
http://translate.googleusercontent.c...1B_lWoTPDQrBhg
-
Citazione:
Originariamente scritto da HHH
gia' lo sapevamo! ;)
-
O belin...... che faccio? Edito?
-
Dunque, il PZ950 è un serio concorrente del Gt30 dato il prezzo. A mio parere mai come quest'anno Lg sarà in grado di mettere in difficoltà panasonic colpevole di avere messo sul mercato apperecchi con troppi difetti.
Rispetto a Panasonic i plasma Lg2010 avevano questi Vantaggi/Svantaggi:
Vantaggi:
1) Un elettronica (scaler/deinterlacer-menu di calibrazione) decisamente superiore.
2) un estetica gradevole.
3) equilibrio e assenza di difetti esotici in stile panasonic (Floating Blacks, nero che sbiadisce, colour banding) e per i possesori del gt20 e del vt20 il mitico 50hz issue (ancora irrisolto).
Svantaggi:
1) Livello minimo del nero decisamente superiore
2) Un gigantesco gap nei filtri antiriflesso (a mio parere Panasonic è decisamente il massimo in questo campo... kuro compreso)
3) Non esistono LG al plasma decenti sotto i 50 pollici
In generale la serie Pk-PX950/750 si è rivelata decisamente equilibrata e a mio parere superiore in 2d anche al blasonato/costoso e buggato per l'universo PAL Vt20. In 3d Panasonic era e probabilmente rimarrà il top assoluto.
Io possiedo un G20 e non un LG perchè non ho lo spazio per un 50 pollici e per questioni di illuminazioni della mia stanza.
Se quest'anno LG dovesse abbassre un pelo il livello minimo del nero ( diciamo al di sotto dei 0,03 cd/m2) e sopra ogni cosa migliorare il filtro anti riflesso sarebbe un best buy assoluto.
In generale se non si è interessati al 3d e non si guarda la TV in ambienti troppo illuminati. Date le odiose (io non ne posso più, tra 50hz FB FW coluor banding...) pecche dei plasma panasonic direi, hype a parte, che Lg quest'anno potrebbe davvero scalzare definitivamente panasonic almeno dai 50 pollici in su.
P.S. Un 60 1750e top di gamma se avessi lo spazio sarebbe già mio.
-
onestamente quello che fará la differenza nella scelta sará la validità del filtro antiriflesso.
in questo campo LG è indietro anche da samsung, visto di persona il d8000, plasma, vicino ad un px950, speriamo nel nuovissimo pz950
-
scusate ma il pz950 è già disponibile, perchè nessuno lo compra o non escono recensioni? l'ho visto in un cc il 50 e il 60......ragazzi come nero siamo molto lontani....
-
dove l'hai visto?
com'è il filtro anti-riflesso?
-
campa....in quale catena cc l'hai visto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da campa2
scusate ma il pz950 è già disponibile, perchè nessuno lo compra o non escono recensioni? l'ho visto in un cc il 50 e il 60......ragazzi come nero siamo molto lontani....
io ho visto il samsung d8000...ma il PZ no...lontani da che?
-
scusate mi è venuto il dubbio di aver visto i px950....sono quasi identici come aspetto.....ora non ne sono piu sicuro, comunque era il saturn di carugate. domani controllo e vi dico.....sul nero lo confrontavo con i migliori samsung e pana