ha perfettamente ragione...Citazione:
Originariamente scritto da Epimember
in futuro provvederò
Visualizzazione Stampabile
ha perfettamente ragione...Citazione:
Originariamente scritto da Epimember
in futuro provvederò
Hai ragione però chissa come mai quasi tutti i grandi impianti car-audio hanno come sorgente Alpine F1 Status o Pioneer ODR e amplificatori Audison Thesis, Genesis P15, Brax... non ho mai visto grandi installatori che montano majestic, boss.... e nemmeono la tanta amata Ciare in impianti di qualità ma solo per bordello proprio come dici tu!Citazione:
Originariamente scritto da EdoFede
teoss7 ora puoi vendere nel mercatino :D
Mimmo, stai proprio di buon umore, e le tue battute mi stanno facendo scompisciare! :asd:
Se non è uno scherzo si era capita subito l'estrazione CARAUDIOPHILE di TEOSS. E scommetto che leggerà anche ACS: allora una piccola dritta: vai a leggere le penne che scrivono sulla tua bibbia, potresti avere qualche :eekk: :Perfido:
walk on
sasadf
p.s.: poi fai un salto nel thread che ho in firma della mia Bravo, così leggerai tanti loghetti che ti fanno tanto sobbalzare il cuore :flower: ( e ad onta di quanto tu hai scritto, Mimmo quello della Bravo l'ha sentito di impianto :Perfido:, quindi non è un novellino :O :sbonk: )
guarda che io non ho detto proprio nulla del genere..Citazione:
Originariamente scritto da teoss7
e pure majestic e boss li stai tirando fuori tu non io..
hai avuto 3 pagine di forum a disposizione per argomentare le tue teorie e non lo hai fatto neanche in un post.. solo disquisizioni tue personali, senza fatti a supporto, sulla bontà o meno di un marchio o di un altro.
continui a rispondere solo alle cose che ti conviene e tutto cio per...cosa?
che ti devo dire? cosa ci devi venire a dismostrare? che sei figo perchè hai uno zapco in macchina e due b&w in casa?
A me non stai dimostrando proprio nulla...i tuoi testi sono aria fritta perché da quando hai messo il primo messaggio non hai inserito un solo contenuto tecnico a supporto di quanto affermi, ma ti sei limitato: a giudicare un impianto che non hai sentito, a sottolineare quanto sia qualitativo il tuo impianto (manco fosse chissà cosa tra l'altro) ed a giudicare le conoscenze di persone che non conosci e che, a differenza tua, hanno portato argomentazioni tecniche a supporto delle teorie.
Che vogliamo dirci ancora?
Non penso che tu stia dando un contributo utile a questo thread.
Se vuoi sentirti tosto e figo, puoi sempre aprire un thread presentando i tuoi impianti pluriesoterici qua e su altri forum, vedrai che i sostenitori dei marchi vari non mancheranno di applaudirti ed avrai finalmente tutta la soddisfazione e l'appagamento che vai cercando ;)
Io non vorrei giudicare, ma a leggerti mi viene in mente il classico ragazzino da forum..
quello che fa lo sborone con l'impianto del papi (che non è nulla di che, ma sono solo 2 componenti fuori dal comune -e per comune intendo quello che ha maggioranza delle persone-)....
quello che sboroneggia con l'impianto in macchina (che ancora non ti sei degnato di farci vedere) con gli amici che non conoscono l'ambito o che non hanno i soldi per farselo....
quello che conosce 4-5-40 marche e tante tante TANTE leggende e tanti altri "sentito dire" su altrettanti forum e li spaccia a sua volta per verità assolute....
quello che giudica l'operato altrui senza le basi tecniche e senza conoscere gli ambiti....
ecc.. ecc.. ecc..
ne è pieno il web di persone così che crescono fin da piccoli al centro dell'attenzione, convinti di essere il meglio del meglio...e poi scontrandosi con il mondo reale gli tocca nascondersi dietro un nickname a fare post tipo il tuo per sentirsi appagati e superiori al resto delle persone.
io francamente non ho voglia di perdere tempo con gente del genere per cui, per quanto mi riguarda:
- se ti presenti decentemente, metti da parte i tuoi impianti, metti sul tavolo le tue conoscenze tecniche e ti apri ad un dialogo costruttivo, io ci sto e rivedo il mio atteggiamento.
- se, invece, vuoi continuare su questa linea, me lo dici apertamente...io ti dico che sei bravo e che nulla suona meglio delle tue b&w con l'onkyo, così sei contento e tanti saluti.
A te la palla :)
P.S. se è un pesce d'aprile, sei un genio! :)
Ho visto adesso il tuo impianto, carino ma nulla di eccezionale, anche se sotto leggo gente stupita di tutta quella roba, Ottimo FA ma gli amplificatori che hai della soundstream sono quelli nuovi Made in China, ora capisco perchè mi date torno in queste discussioni...
marche come soundstream, ciare, rockford... sono usanti per impianti di tutt'altro genere che di qualità... poi sicuramente hai un buon impianto e si sente bene ma forse noterai che nei raduni seri e non da SPL troverai impianti molto superiori!
@EdoFede
prima di tutto io non ho mai voluto parlare dei miei impianti, ma siete voi ad avermelo chiesto. Io ho solo detto che le casse Ciare e RCF non sono adatti per sistemi di qualità, tutti gli altri discorsi gli avete aperti voi e non io, poi se per voi sono adatti teneteveli, io e non solo usano ben altri componenti per fare suonare impianti di qualità e non woofer da 250 euro e tweeter da 50 euro con tutto il rispetto e poi ci metti affianco amplificatori da 5000 euro... poi venite a criticare me giustamente che uso diffusori di altissimo livello con un amplificatore onkyo. E' la stessa cosa solo che per difendere l'amico si fa di tutto! obbiettività in questo topic non esiste!
Hai tempo fino a mezzanotte per erudirci dopodiche' il primo aprile se ne andra'.
Ciao
Il 2 aprile cadrà la maschera... non é possibile che tutto cio' sia vero! ;)
ok, allora domani mi dirai il motivo delle tue scelte per favore? grazie.Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Guarda se vieni a trovarmi ti faro' una demo dedicata, ti spieghero' tutto e ti rilascero' anche la coccarda ufficiale dell'Accozzaglia tiater di ospite d'onore che ho dato solo a pochissimi meritevoliCitazione:
Originariamente scritto da teoss7
Ciao
Dai, ancora 3 ore scarse e getta la maschera, vedrete!
Troppo divertente sto 1 aprile! :D
ok ma posso sapere di dove sei?
@ MDL
:D :D
beh, ora intervengo anch'io divertito da attenta lettura delle ultime bagarre....:
premetto che i diffusori del mio fronte anteriore montano solo componenti scanspeak, indubbiamente un marchio estremamente valido (Stewart Tyler alias PROAC ne fa gran utilizzo) e con progetti altretanto validi (Gravesen docet) ma in tutta sincerità non avrei il coraggio di affermare che il mio impianto suoni (se di suono si può parlare in ambito ht) meglio del mdl theater. L'impianto di Mimmo nasce come home cinema ed è realizzato per tale scopo: seppur fossimo abituati ad avere in casa componenti Kondo e Acapella in rigorosa configurazione 2 canali, dove citeremo anche la sorgente non solo ampli e diffusori, gli audiofili "veri" sanno quanto sia fondamentale questo componente, non potremmo giudicare ugualmente un impianto ht di quella portata perchè ci troviamo su utilizzi estremamente diversi.
Per dovere di cronaca, qui nessuno fa il tifo per Mdl, io personalmene lo odio perchè ancora non mi ha detto com'è la grappa che gli ho regalato (fatta con le mie manine) ed è anche giusto accettare critiche, da "lontano" però è davvero difficile poter giudicare....
Se poi dietro tutto questo c'è Belfiore, come ha ipotizzato qualcuno, giuro che stavolta gli taglio i capelli...?!?!? ma che sto a dì, quali capelli :D