quanti imput lag ha il tv in standard mode? il 46 ex 720
grazie x ki mi risponde
Visualizzazione Stampabile
quanti imput lag ha il tv in standard mode? il 46 ex 720
grazie x ki mi risponde
sono interessata in modello KDL-40EX720 ma non mi e' chiaro(visto che nel sito non e' specificato e ciattando online con operatore sony peggio che andar di notte..) se il decoder integrato DTT supporta come nei modelli precedenti i segnali HD?:confused:
con il nuovo update hai anche bollino gold xdCitazione:
Originariamente scritto da BAXBETTA
pochissimo soltanto quando cambi canaleCitazione:
Originariamente scritto da alexps3
tv arrivato..veramente bello.. con ps3 spettacolare...dtt ottimo unico problema x ora non riesco ad aggiornare il firmware tramite chiavetta usb...ho seguito la procedura desritta sul sito sony, ma quando inserisco la chiavetta con il file di aggiornamento nulla si muove...qualche consiglio??:confused:Citazione:
Originariamente scritto da peppestation2003
aggiornamento riuscito..collegato cavo di rete tv router e tutto miracolosamente si e risolto....
la cosa che ancora non mi e' chiara e' cosa di preciso mi occorra per usufruire della visione 3d??
ps3
tv bravia in questione
film 3d
occhialini(vanno bene tutti o solo quelli sony?):confused:
Anche io non riesco ad aggiornare, tu come hai aggiornato, con la chiavetta ???
collegando il tv al router via cavo di rete.....Citazione:
Originariamente scritto da mistrio
Risolto, agiornato da USB....... in buona sostanza quando decomprimi il file zip dentro trovi una catella con l'aggiornamento dentro, io mettevo solo il file dentro la cartella ed invece va messa tutta la cartella !!!!:D :D
Un appello a tutti i possessori del TV in oggetto!!!!
Potete gentilmete postare i settaggi che state utilizzando, cosi da fare un confronto ????????????:D :D
modalità cinema ,auto1 ,motion flow nitido ,contrasto 83 ,retroill 2 .Citazione:
Originariamente scritto da mistrio
tutti i filtri disattivati
in 3d con modalità cinema1 ,motionfow nitido ,retro 3 ,contrasto 80 ,mod. film auto 1
e possiedo felicemente un 37ex720 .
salve. mi confermate che lo schermo/pannello è un no-glass ovvero è opaco antiriflesso? siccome devo metterlo difronte una finestra...grazie
vai tranquillo !Citazione:
Originariamente scritto da forzanaples
cortesemante potreste postare qualche foto che evidenzi il pannello no glass cioè antiriflesso? grazie
Ho acquistato il KDL-37EX720 da due giorni e ho notato che una volta spento emette un debole ronzio per diversi minuti... Sul manuale è riportato che in standby consuma 0.2 watt solo dopo aver completato dei suoi processi interni. Immagino sia dovuto a questo. Qualcuno l'ha notato?
Mi chiedevo poi se il tasto di accensione sul televisore serve solo come doppione di quello sul telecomando. Se spengo il televisore usando detto tasto la spia rossa si spegne ma posso comunque riaccenderlo usando il telecomando... praticamente il televisore è perennemente in standby.