Mi unisco alla richiesta....ho abbandonato i LED per i molti problemi che leggo in giro....per cui punto anch'io a questi modelli! ;)ciaoCitazione:
Originariamente scritto da cacodemon79
Visualizzazione Stampabile
Mi unisco alla richiesta....ho abbandonato i LED per i molti problemi che leggo in giro....per cui punto anch'io a questi modelli! ;)ciaoCitazione:
Originariamente scritto da cacodemon79
IO alla fine ho preso l'XV733 e posso affermare che è fantastico! Si vede bene anche in analogico raga! La mia ragazza ha un 23 pollici samsung fullhd e in analogico si vede di merda... QUesto è il triplo e si vede bene! :)
Ho visto in azione, per chi ancora fosse interessato un 40XV733 (il mio) e un Le40C650 della mia ragazza... Premesso che deve ancora settarlo come si deve, il toshiba sembra rendere in maniera più naturale i contorni... Cioè il samsung a tratti fa le macchie... Non so se avete presente, le chiazze di colore sui visi? Io sul mio toshiba non le ho mai viste, ed erano la cosa che di più temevo quando stavo per acquistare la tv, invece sul samsung, purtroppo si vedono. Però considerando tutte le funzioni che ha, e considerato che tutto sommato, se ci si fa l'abitudine, si vede cmq bene, per chi non ha un pc vicino, forse conviene quello. Per chi invece ha un pc, o una sorgente che già riproduce mkv divx e quant'altro, allora Toshiba tutta la vita! :D
Cmq una volta settato, secondo i settaggi consigliati sul forum, lo andrò a rivedere e posterò le mie nuove impressioni. Cmq il mio toshi anke senza settarlo, inizialmente le chiazze non le faceva, quindi dubito vadano via con i settaggi.
P.s. Non so di che pannello in particolare si tratti, controllerò anche quello... cmq samsung mi ha sempre stressato con la lotteria dei pannelli.... -.-
MESSAGGIO DELL`AMMINISTRATORE
L´admin, lo staff e i moderatori si dissociano totalmente da quanto scritto da vaseboy che si assumerá tutte le responsabilitá e consenguenze del caso, ovvero di una possibile querela per diffamazione, sia da parte di Top Elettronica che dal sottoscritto.
L´utente é sospeso sine die fino alla risoluzione del problema.
La discussione originale é stata spostata in area protetta e sará a disposizione degli organi inquirenti.
Oggni commento sul comportamento di vaseboy da parte di questa amministrazione é inutile. Consigliamo a tutti i member di astenersi da qualsiasi commento.
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it