:D :D :D :D
Edo sei incorreggibile
Visualizzazione Stampabile
:D :D :D :D
Edo sei incorreggibile
non hai capito....se mi entra un audiofilo tipo questo non posso consigliargli le D 18 che pure vedno ma è normale che gli consigli le CM 9 che vanno molto meglio per il suo uso, poi lui è libero di pigliarsi anche le Montarbo o il cubetto bose senza sub.........ma di sicuro fà quello meno indicato
7 secondi per scartare le CM1...... Sei un mito! Eheheh
veramente eravamo in 6 in quella saletta ed abbiamo fatto tutti la stessa faccia...
...eravamo 6 miti... :)
...mo non te ne uscire delle elettroniche che c'erano a monte come al solito...
l'elettronica era una che ha fatto suonare diverse coppie... non ero solo ed ero lucido... :)
l'importante è essere presi come riferimento sempre e poi non è che ti sei innamorato di un marchio qualunque, è tra i pochi insieme proprio a B&W che fà tutto in casa e lo fà da sempre.
sisi... capisco antonio... però la differenza era veramente netta... :)
conosco entrambi i prodotti, la nettezza è data più dal piacere personale ed eventualmente da abbinamenti più consoni che dalle effettive prestazioni,comunque restano tra i pochi minidiffsuori dotati di dinamica, microcontrasto,etc........
antonio... comunque secondo me...si è montato un pò troppo come diffusore... a discapito di chi lavora bene (anche meglio) in sordina...
non parlo di te (tu sei abbastanza obiettivo) ma a volte quando si leggono alcune discussioni si arriva a pensare male... si ha quasi la sensazione che dietro alcuni commenti ci sia Audiogamma...
ciao
Le CM9 sono uno dei top seller di un gigante del settore come B&W, ed hanno ricevuto recensioni entusiastiche dalle riviste di tutto il mondo, oltre ad aver vinto il premio Eisa come migliori diffusori dell'anno.Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
Quindi non credo che abbiano bisogno di finti post da parte di Audiogamma per essere sostenute.
Piuttosto mi meraviglio della gran quantità di forumers che si divertono a sbeffeggiarle, manco fossero delle Bose.
Posso dire che le BMW mi piacciono più delle Mercedes, che a loro volta mi piacciono più delle Audi. Ma se qualcuno mi viene a dire che le Mercedes sono dei bidoni, mi viene il dubbio che parli solo per partito preso (e non mi riferisco a te che hai espresso un parere moderato).
Detto questo, penso che prima di acquistare le CM9, vada valutato con attenzione l'inserimento nel proprio ambiente casalingo, e anche l'accoppiamento con un amplificatore che sia all'altezza.
Messe nelle giuste condizioni, a me sembrano eccellenti, ed esteticamente (per chi valuta anche questo aspetto) hanno pochi rivali.
....riviste....eisa.... Ti sei risposto da solo :)
Forse non hai letto bene il mio post.
Non ho detto che le CM9 suonano bene perché ne parlano bene le riviste o perché hanno vinto il premio Eisa.
Ho detto che, vista la considerazione di cui godono, non hanno bisogno di forumers pagati per parlarne bene. ;)
Non ho capito di quale considerazione parli...di chi ?
Di chi le ha ascoltate, gli sono piaciute e se l'è comprate.
Ovviamente parlo delle riviste di settore e degli operatori.Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
Ma prima che torniamo punto e a capo, chiarisco ancora una volta.
Il concetto da me espresso è:
"Con l'ottima reputazione di cui le CM9 godono presso le riviste e gli operatori del settore, Audiogamma non ha bisogno di postare falsi commenti positivi nei forum per migliorare la reputazione delle CM9".
Se tu interpreti come se io avessi scritto:
"Le CM9 devono essere buone perché tutte le riviste ne parlano bene"
allora stravolgi completamente il significato del mio intervento.
Tra l'altro, invece di polemizzare su questa cosa, sarebbe molto più interessante discutere di un punto debole che avevo evidenziato nel mio post: la difficoltà di insermento delle CM9 in ambienti non sufficientemente grandi, o con problemi di acustica.
Problemi che mi hanno fatto pensare più di una volta se non avessi fatto meglio a prendere delle bookshelf con supporti, visto che le CM9 suonano al meglio quando le posiziono in punti della stanza in cui non le posso tenere.
:)
hai centrato il punto.Citazione:
Originariamente scritto da philip