..l.LO PROVO!!!!!!!
Sto aspettando che mia moglie salga su da una sua amica e poi butto la casa!!!!!!
Vi faccio sapere.:D ;)
Visualizzazione Stampabile
..l.LO PROVO!!!!!!!
Sto aspettando che mia moglie salga su da una sua amica e poi butto la casa!!!!!!
Vi faccio sapere.:D ;)
....ho provato questo mostro!!!!!
La prima impressione è una sensazione di potenza smisurata ma nel contempo enormemente controllata.
Il servocontrollo c'è e si sente!!!
Le pareti della vetrina non vibrano più, quello che trema 10 volte tanto è la spalliera del divano e le foglie del ficus davanti che con lo spostamento d'aria si muovono!!!!!
Test utilizzati:
!) Jurassic Park 3: test non dirimente, quando lottano i due dinosauri trema la casa anche se hai un sub da 30 watt. Scartato.
2) Pearl Harbour: L'esplosione della bomba nella stiva della nave è qualcosa di sconvolgente con l'SPL!!!! Ma ancora sono sul settaggio grosso, non ho calibrato per bene il volume, nonostante il taglio a 85 ed il settaggio dei frontali su small. Da risentire quando sono a posto con tutto.
3) The day after tomorrow: qui abbasso leggermente il volume della bestia dato che già sono a meno 28 db col il volume dello Yamahone. Già ad inizio film l'SPL comincia ad incazzarsi di brutto e penso con goduria quando visionerò la mega onda ed i tornadi su Hollywood.. :eek:...ed infatti appena arrivo ai suddetti capitoli mia moglie mi guarda esterrefatta e non capisce più chi ha al fianco!!!!:D ;) Se ne andrà di li' a poco in cucina con la permanente fatta ( era di fronte alla belva...) Test superato e anche a pieni voti. Ho dovuto abbassare ancora il volume a ore otto meno venti!!!
Test finale: Vertical limit!!!! ...E qui ho lasciato le unghiate sulla pelle primo fiore del mio divano Natuzzi, inarcato in avanti di schiena come se uno scorpione mi avesse addentato le chiappe!!!!MAMMA MIA!!!!! Le valanghe, l'elicottero, la nitro che esplode....sentite, non riesco a spiegare a parole. L'SPL 1200 serie 2 scende in basso, tremendamente in basso. Gli americani parlano di 15 hz e secondo me non hanno torto.
Ma la cosa che più mi ha impressionato è la corposità del basso. Più asciutto, pulito, che non impasta i frontali, ma al contempo non invadente e terrificante di brutto.
Mi pare che per ora può bastare. Domani test ulteriori. Impressioni come al solito qui, su questo post.
Un Enzo con le mutande bagnate.:D ;)
Non c'è che dire:
Un mostro!
:D
Buon divertimento.
....per favore abbassa...che stai smuovendo la stabilità dei pilastri anche di casa mia...
complimenti doc !
quanto lo hai pagato?
bella bestia.....non è che fai sprofondare la costa viola...??!!
...2100 euro, io l'ho pagato 1400.:D ;) :D
Provato oggi alle due " Gli Incredibili"... incrediiiiibbbile!!!! Alla Sasà Salvaggio!!!!
Probabile una visita a casa mia giovedi pomeriggio del mitico Cutellone.
Aurel, SS68, CalabrOne, Barbamath, Nemo30 e tutti gli altri amici calabresi... se volete io e Cutellone e probabilmente anche Aurel e SS68 ci magnamo una bella pizza con 'nduja e salame piccante giovedi sera da Giosuè a mare...chi si vuole aggregare è il benvenuto...naturalmente dopo aver sfondato i muri di Palmi prima col mio SPL 1200 MK2 e poi la botta di grazia col DD 15 di Aurel!!!!!!!:eek: :eek:
Grazie per l'invito ma gio pomeriggio lavoro (finisco alle 23). Sarà per un'altra volta. Un mega raduno ci starebbe bene. :DCitazione:
burgy ha scritto:
...2100 euro, io l'ho pagato 1400. ;)
Provato oggi alle due " Gli Incredibili"... incrediiiiibbbile!!!! Alla Sasà Salvaggio!!!!
Aurel, SS68, CalabrOne, Barbamath, Nemo30 e tutti gli altri amici calabresi... se volete io e Cutellone e probabilmente anche Aurel e SS68 ci magnamo una bella pizza con 'nduja e salame piccante giovedi sera da Giosuè a mare...chi si vuole aggregare è il benvenuto...naturalmente dopo aver sfondato i muri di Palmi prima col mio SPL 1200 MK2 e poi la botta di grazia col DD 15 di Aurel!!!!!!!:eek:
ma come diavolo è che io devo sempre comprare tuttto a prezzo intero?Citazione:
burgy ha scritto:
http://img225.echo.cx/img225/2359/dsc015879lv.jpg
Livio, mi spiace. Se hai l'opportunità di venire da queste parti qualche affaruccio te lo faccio fare. Veramente.
Ma ti piace 'sto sub o no???:D :eek:
Velodyne SPL-1200 Series II Subwoofer Review
Conclusion
Velodyne’s SPL-1200 Series II is an incredible performer. It’s a capable subwoofer that is just as impressive in music playback as it is during home theater use. I utilized the Velodyne with both a full range loudspeaker system as well as a bookshelf system and the sub was able to seamlessly blend with either configuration.
For music playback, Velodyne’s SPL Series accurately and dynamically reproduces the lower extension of brass and percussion instruments. Listening to classical music, you will find that it takes on a livelier feel in the low end because of its ability to accurately articulate the low frequencies and preserve the individual character of the recording.
For theatrical soundtracks, the punch and dynamic power of the SPL-1200 will leave you feeling like you are part of the action. While lesser subwoofers struggle to reproduce true LFE content, the Velodyne’s 10dB point was measured at 20.4 Hz using near-field microphone placement – impressive indeed for such a compact speaker.
http://www.audioholics.com/productre...riesII_p3.html
Questo è il link dove il Velo SPL 1200 MK2 ha ottenuto dei punteggi stratosferici.
Il sub non mi piace....mi strapiace!!!! come il resto dell'impianto audio del resto.Citazione:
burgy ha scritto:
http://img225.echo.cx/img225/2359/dsc015879lv.jpg
Livio, mi spiace. Se hai l'opportunità di venire da queste parti qualche affaruccio te lo faccio fare. Veramente.
Ma ti piace 'sto sub o no???:D :eek:
Maledizione alla disoccupazione!(un giorno ti spiegherò il motivo di questa mia imprecazione).
Citazione:
burgy ha scritto:
Aurel, SS68, CalabrOne, Barbamath, Nemo30 e tutti gli altri amici calabresi... se volete io e Cutellone e probabilmente anche Aurel e SS68 ci magnamo una bella pizza con 'nduja e salame piccante giovedi sera da Giosuè a mare...chi si vuole aggregare è il benvenuto...naturalmente dopo aver sfondato i muri di Palmi prima col mio SPL 1200 MK2 e poi la botta di grazia col DD 15 di Aurel!!!!!!!:eek: :eek:
grazie per l'invito Enzuccio, ma giovedì tengo una conferenza a L.T. se mi dici l'orario esatto cerco di essere della partita...
Facciamo cosi'...metto "La Tempesta Perfetta" ...quando da Lamezia Terme senti l'oceano che infuria vuol dire che il mio Velodyne si è incazzato seriamente...ecco, quello è il momento in cui devi raggiungerci!!!!:D ;)Citazione:
ss68 ha scritto:
grazie per l'invito Enzuccio, ma giovedì tengo una conferenza a L.T. se mi dici l'orario esatto cerco di essere della partita...
Senti ma che hai fatto 6 al superenalotto o ti sei divorziato con la moglie ????
Complimenti ed auguri per i nuovi acquisti , sei piu' pazzo che mai , allora non tutto e' perduto la voglia di rinnovamento e' passata solo a me !!!! , comunque era ora che buttassi quelle merde di B&W per qualcosa di piu' performante, se performance si possono chiamare le esibizioni delle Bower e wilson :D :D :D .
Adesso ci vuole un finalone da abbinare allo yama e forse Aurel decidera' di suicidarsi ................ ahahahahahahahah
Ciao Belli