Se non ci giochi, dicono che sia un grandissimo apparecchio.
Ottimi colori e nero a livello del Panasonic gt30
Visualizzazione Stampabile
Se non ci giochi, dicono che sia un grandissimo apparecchio.
Ottimi colori e nero a livello del Panasonic gt30
Ehh cavolo, ma allora è veramente interessante, inoltre il prezzo mi sembra
ottimo confronto anche al Pana GT30.
Sulle immagini in movimento e la qualità di immagine hanno dato pareri favorevoli??
Però mi chiedo, ma in un forum audio video ha senso valutare un TV per l'input lag??
Lo troverei più sensato su un forum di videogiochi e cmq terrei qui i due aspetti completamente separati
Sì, è una caratteristica della tv, altrimenti non si dovrebbe parlare neppure di estetica, di consumi, di dimensioni, di prezzi, ecc. ecc.Citazione:
Originariamente scritto da Max Mercury
Se veramente il nero è a livello gt30 allora sarebbe davvero un tv veramente valido. Io che ho avuto per qualche tempo il pk980, a parte il nero buono ma non straordinario, ero rimasto molto ben impressionato dai colori e dalla fuidità del movimento. Se il nero è migliorato allora ci siamo.
Ma come fa a laggare..... è un plasma....... secondo me c e qualcosa che non quadra!!!
Marcopolo anche il modello 2010 Lg Px950, aveva problemi con le console per colpa dell'imput Lag.
Io , nel frattempo, ho scritto alla LG Italia che mi ha risposto:
"Gentile Sig. .........,
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla Sua richiesta, Le comunico che non sono noti problemi nel gaming sul modello 50PZ950. Ad ogni modo, La informo che ho provveduto ad inoltrare una segnalazione alla Divisione Tecnica per conoscere con esattezza l'input lag time del modello menzionato.
Sarà nostra cura contattarLa non appena possibile per informarLa in proposito.
Le confermo la mia completa disponibilità per eventuali informazioni aggiuntive o chiarimenti.
RingraziandoLa per la fiducia accordata al nostro Marchio, colgo l'occasione per porgerLe i miei più
Cordiali saluti."
Ci tenevo tanto a questo televisore ma per me che ci gioco anche, l'imput lag alto è un difetto a cui non posso non dar conto!
input lag è importante solo per i giochi oppure anche per altro?
solo per i giochi;)
in pratica piu è alto l'imput lag piu' sono alti i tempi di risposta della consolle ,,si parla di frazioni di secondo eh , e la giocabilita' dipende anche dal gioco esempio una gara di auto è importantissima la tempistica per fare le curve
avrei trovato il 60pz950 a 1780 euro spedito ma con garanzia europea. che faccio lo ordino? :D
Ragazzi la parola Input è inglese e si scrive con la N non con la M.
Avevo già notato il poco interesse che orbitava intorno ai modelli LG
di questo anno, ora si fa sentire ancora di più, qui sembrerebbe esserci
un signor TV dal nero ai livelli del GT30 completamente ignorato dalla maggior
parte degli utenti del forum.
Gamberetto se lo prendi poi facci una bella review!!
Per quello che vale posso dire che con il mio plasma in firma, "vecchio" di 4 anni, non ho mai avuto il ben che minimo problema di input lag: ci ho giocato e continuo a giocarci ore e ore con la PS3 con piena soddisfazione (anche con GT5...). Varrà poco come valutazione tecnica, ma che un tv della stessa marca con 4 anni di miglioramenti tecnologici a disposizione abbia valori inferiori a quelli di un modello cosi' datato mi stupirebbe non poco.
Non certo da parte mia, il PZ950 fa parte del lotto dei 3 TV che sto seguendo attentamente!!;)Citazione:
Originariamente scritto da Max Mercury
@Nihil
Il televisore che hai tu non lagga affatto.
Sono gli ultimi modelli (almeno dal 2010) ad avere di questi problemi, confermati da tutte le recensioni purtroppo.
Poi è chiaro che dipende dal tipo di gioco e dal giocatore ma il problema c'è e non si può ignorare.
Marco io non riesco proprio a capire tutto l'interesse verso il GT30Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
che tra l'altro mette paura con sti famigerati FW ed il poco verso
questo LG che sembra avere lo stesso nero
@bobgeldof
Mai detto di ignorare il problema, dico solo che mi pare strano: non impossibile ma strano (se poi vai a vedere nella discussione relativa al mio plasma vedrai che anche li c'erano forumers che sollevavano la questione...).
D'altra parte il mio interesse per questa linea di tv è proprio legato all'intenzione di sostituire il mio vecchio plasma: ovviamente non lo farò mai se dovessero esserci realmente problemi di input lag. Speriamo a breve ci sia qualche possessore/gamer in grado di darci indicazioni più precise.