Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi, ma il 37dt30, in modalità non game mode, quante linee risolve ?
E quanto input lag ha sempre senza game mode ?
Tutti dicono che è un ottimo tv per giocare, ma se il game mode crea un degrado dell'immagine, come la mettiamo ?
Se avesse un basso Input Lag senza game mode e 1080 linee risolte potrei seriamente prenderlo in considerazione...
-
ma ancora nulla per la serie Dt35? è vero che hanno il piedistallo integrato e non si possono attaccare a muro?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Merlinx1
Arrivato e montato da qualche giorno...che dire, spettacolo! bluray e ps3 con giochi 1080p visione sopraffina..provato avatar 3d e gt5 3d molto immersivo e coinvolgente. 2d -> 3d ottimi risultati. Visione SD così così...devo trovare il giusto setting.
Ciao, potresti dirmi se ha problemi di luminosità eccessiva sui lati oppure clouding????
-
Ecco finalmente in vendita anche la serie DT35! Ora la gamma Tv led 2011 è davvero al completo!
http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...trovaprezziit/
http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...trovaprezziit/
Prezzi lievemente superiori alla serie Dt30...
-
Che differenze ci sono tra DT30 e DT35?
-
-
Ciao ragazzi, ieri mi sono deciso a fare l'ordine del 37DT30 da mediamondo, visto che è in offerta allo stesso prezzo del 32 (€999) e non vedo l'ora che mi arrivi! :D
L'ho preso fondamentalmente per il gaming (ci devo attaccare Xbox, Wii, Xbox 360 e PS3, daje!!!) e nel frattempo volevo chiedere a chi già lo ha se poteva postare i suoi settaggi.
Come potrei provvedere io a settarlo al meglio? Ci sono dei dvd appositi?
Grazie :)
-
Ciao,
vorrei sapere una cosa sul Pana DT30, a meno che non mi sia sfuggito all'interno del topic, nessuno ha scritto se legge gli MKV e se supporta i dischi formattati NTFS dall'ingresso USB?
Grazie,
Giulio
-
Qualche possessore DT30 che mi escluda i difetti di luminosità per favoreeeeee
-
un consiglio perfavore
salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum.
Avrei bisogno di un consiglio da voi, che leggendo il forum, ho constatato che siete veramente molto competenti.
sono indeciso se comprare:
Panasonic tx l37d28ew
Panasonic tx l37e30e
le mie primarie necessità sono avere un pannello veramente valido
vedere sky hd
leggere formato mkw- x264.bth
grazie attendo risposte
-
Dunque per quanto riguarda clouding e chiarori negli angoli posso dire che nella visione non si notano affatto...visione superba.
Per quanto riguarda l'input lag posso solo dirvi che con gran turismo 5 su ps3 la visione è magnifica specialmente con vista dall'interno e 3d:sembra di essere davvero in macchina!!:D
Forse non è il gioco + adatto per verificare i tempi di risposta ma per adesso è l'unico gioco che ho...
Invece qualcuno di voi sa se esistono chiavette wifi compatibili? Ne ho provata qualcuna e non vanno...inoltre quella originale costa circa 80€!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Merlinx1
Dunque per quanto riguarda clouding e chiarori negli angoli posso dire che nella visione non si notano affatto...visione superba.
Su un sito francese (qui) ho trovato un articolo interessante in cui panasonic ammette che sulla prima serie di pannelli ips c'erano problemi di clouding dovuti a problemi di assemblaggio dei pannelli che, secondo il costruttore, avevano troppa pressione sui bordi (spero di aver tradotto bene).
-
x i possessori del dt30
allora, sono indirizzato sul panasonic dt30 da 37'' ma mi sorge un dubbio anomalo, cioè.... questo tv soffre di clouding o coni d'ombra?
perchè ho saputo in molti forum che molti utenti hanno riscontrato un eccessiva illuminazione nell'angolo a destra del tv, è vero? se si è un difetto su alcuni tv o proprio del tv in questione? se è propio del tv allora penso di non prenderlo, ma se è un difetto di alcuni tv usciti male in fabbrica allora potrei stare tranquillo, ma ho questo dubbio, spero che tutti i possessori del dt30 possano togliermi questo dilemma.
grazie a tutti in anticipo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jin_Il_Migliore_di_Tekken
allora, sono indirizzato sul panasonic dt30 da 37'' ma mi sorge un dubbio anomalo, cioè.... questo tv soffre di clouding o coni d'ombra?
Come tutti gli lcd e soprattutto gli edge led anche i panasonic non sono immuni da clouding e coni di luce. A detta di panasonic (vedi mio post precedente) i primi esemplari presentavano il problema in maniera evidente ma tale situazione, pur essendo migliorata con l'affinamento dei processi produttivi, non può essere risolta.
Il mio consiglio è quello di provare il tv che vuoi prendere e vedere se clouding e coni di luce non ti diano fastidio.
-
cioe che vuoi dire? che i modelli nuovi del pana del dt30 hanno risolto quel difetto dell'angolo?
ps: ma esistono dei tv senza cliuding o coni dombre? :( :cry: