Ma della serie D8xx non si sa niente se si presenta lo stesso problema? Nessuno l'ha ancora comprato?
Visualizzazione Stampabile
Ma della serie D8xx non si sa niente se si presenta lo stesso problema? Nessuno l'ha ancora comprato?
Da 4 giorni ho acquistato un Samsung BD-D7500B.
Corro a comperare i miei primi dischi BD :
Inserisco "cattivissimo me" , disco BD 3D , risposta "il disco non risponde alle specifiche".
Inserisco "cattivissimo me", disco BD normale (dalla stessa confezione del 3D) e lo legge correttamente.
Inserisco Alien (cofanetto con 6 BD) , risposta "ii disco non risponde alle specifiche" per tutti i dischi.
Stessa problema con altri BD , mentre i DVD li legge tutti.
Apro il libretto di istruzioni e leggo che ci sono tanti problemi di compatibilità, ma non mi aspettavo che (presi dalla stessa confezione) leggesse un disco sì e uno no.
Il lettore è aggiornato alla 1003.1
Sono ancora in tempo per il diritto di recesso e lo restiruirò.
Io ho un D8200 ma purtroppo ancora non ho nessun blu-ray da provare.
Ho solo usato DVD e con questi tutto funziona normalmente.
E fai benissimo!Citazione:
Originariamente scritto da mickyg
Mai visto lettori più schifosi di questi della serie BD-D7xxx.
E non promettono nulla di buono nemmeno quelli della serie D8xxx.
L'altro ieri sera sono stato ospite di un familiare che ha comprato il BD-D8200 e gli ho raccontato delle mie disavventure. Lui aveva solo 2 Blu-Ray e nessun 3D. Incuriosito mi ha invitato ieri pomeriggio a fare delle prove con il mio numeroso pacchetto di Blu-Ray, in prevalenza 3D.
Su mio consiglio abbiamo prima visto un film (Terminator Salvation in Blu-Ray) e poi cominciato le prove a lettore caldo.
Morale della favola, il suo Terminator Salvation salta delle scene (poche) nei capitoli centrali (il disco non ha graffi, è perfetto) e con i 3D solita solfa (alcuni non li legge perchè il disco non corrisponde alle specifiche, per gli altri si intoppa negli stessi punti nei quali si intoppa il mio.......siamo andati direttamente a questi punti per non perdere tempo).
Il fratello che abita affianco ha poi portato il suo Sony BD-S580 da poco acquistato su Internet. Temeva un disastro anche per il suo lettore.
Lo abbiamo collegato e provato con tutti i Blu-Ray normali e 3D..............tutto liscio, nemmeno un piccolo problema, nessuna incompatibilità!!
Incredibile, mamma Sony fa lettori Blu-Ray che leggono i Blu-Ray anche 3D, quando imparerà a farlo Samsung?!??!
p.s.
Ho lasciato loro i miei Blu-Ray 3D per farli provare con il lettore Sony caldo, ovvero dopo 2-3 ore di funzionamento. E' notizia che il primo 3D visto oggi dopo 2 ore di film in DVD è andato liscio come l'olio, i bambini del fratello del mio parente mi ringraziano per la visione!
weaponX gentilmente quando hai la possibilità prova qualche BD.... certo dopo la testimonianza di Arenzetti mi sa proprio che non lo prendo più sto D8200.
Che voi sappiate la serie C con hard disk ha problemi di salto dei capitoli?
Certamente...appena posso mi faccio prestare qualche BR per provarlo.
Comunque spero siano casi isolati...mi sembra assurdo mettere in commercio prodotti che non funzionano correttamente.
Una fase di testing l'avranno pur fatta.
Con i altri prodotti Samsung mi sono trovato sempre bene.
Speriamo in meglio.
scusate se intervengo...
fino a qualche mese fa avevo un vecchio lettore dvd della sony (collegato al tv) che ho sempre trovato scadente per problemi di compatibilità anche su dvd originali.
Quindi ho preso un notebook sony vaio circa 6 mesi fa, con lettore bd, e visionavo i bluray direttamente sul mio notebook, e anche con questo mi sono trovato male perchè anche sui BD il lettore mi dava problemi di compatibilità.
Stanco della sony, adesso volevo prendere un lettore BD 3D da collegare al tv che finalmente mi risolvesse questa problematica e mi ero orientato su Samsung (HT-D7000, così avrei avuto anche un audio decente), ma leggo dei vostri problemi e quindi torno nell'indecisione...
sono stanco dei problemi di compatibilità, ma esiste un lettore BD 3D ottimo, che non dia problemi? avete opinioni in merito?
grazie mille
Prendi un bel OPPO e non ci pensi più...! ;)
Che sarebbe OPPO? C'è qualche modello che include anche doppio tuner DVB-T HD e funzione PVR e registrazione dei canali sia in chiaro che a pagamento?
Veniamo ora al BD-D 8X00...avevo letto una recensione approfondita sul BD-C 8X00 in cui tantissimi utenti si lamentavano del fatto che non era possibile registrare un programma e contemporaneamente vederne un altro registrato.
Qualcuno sa dirmi se questa funzione è stata risolta sui BD-D 8X00. E' possibile mentra si registra un programma tramite DVB-T, accedere all'HD e vedere altri contenuti registrati, tipo film o registrazioni TV precendenti? E' possibile tramite cam CI+ registrare i canali a pagamento di mediaset premium?
Grazie.
Ciao,
editato
Si, è possibile registrare un programma e vederne un altro dall'hardisk.
Pensavo che non fosse possibile.
Ma mi hai fatto venire il dubbio e ho appena controllato sia sul manuale che provandolo direttamente.
Per la cam non posso aiutarti non la possiedo.
Attualmente sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.
Devo ancora provare dei BR però.
PS. si è aggiornato alla versione 1004.0, sapere dove posso travare il change log degli aggiornamenti? sul sito ci sono solo i file per il download.
Salve, devo decidere quale lettore blu ray comprare tra gli entry level e ho letto cose molto sconfortanti in questo topic riguardo ai nuovi blu ray samsung, addirittura anche in modelli di fascia più alta, quindi mi viene spontaneo pensare figuriamoci quelli più economici...non vorrei ritrovarmi un blu ray che non mi legge alcuni dischi, cosa dite? mi conviene cambiare marchio?
Nessuna novità, nessuna notizia, nessun test sui nuovi Bluray 3D della Samsung?
E' possibilie che commercializzino prodotti da 500 e passa euro non funzionanti?
Dovrei prenderne uno e volevo realmente valutarne l'acquisto. Grazie
Ciao a tutti,
ho un BD D5500 e l'ho aggiornato al firmware 1013.1. Purtroppo dall'aggiornamento lo smart hub non va più.
E' in rete perchè dalla diagnostica risulta connesso, in più ho anche un TV collegato via LAN che si collega tranquillamente, ho provato a collegare il BD con il cavo di rete col quale è collegato il TV ma niente.
A qualcuno è capitata la stessa cosa?
Grazie
EDIT: ok non so perché ma adesso va, forse c'era da aspettare un po'.
Il firmware non c'entra
ho visto sul sito Samsung che alcuni lettori serie Dxx hanno un aggiornamento firmware al 30/06/11, forse da tale data alcuni problemi sono stati risolti? sarebbe interessante saperlo dai possessori
...grazie, non l'avevo ancora notato...
Qualcuno sta testando il Bluray con il nuovo firmware?