Grazie sei sempre troppo gentile :D .Dopo tante fatiche i complimenti fanno sempre troppo piacere.
Visualizzazione Stampabile
Grazie sei sempre troppo gentile :D .Dopo tante fatiche i complimenti fanno sempre troppo piacere.
Molto molto bella, si vede quanta passione ci hai messo, bravo!!
Sempre complimenti alla tua sala e all'attenzione ai dettagli
che invidia:D bellissima
che aspetti x un bel pre av serio? (magari atmos dtsx se ascolti in lingua originale)
Intanto grazie del complimento:D .Ad un pre puro e non un sinto pre ci ho pensato molte volte ma per adesso non me la sento soprattutto se penso che ho dedicato molte ore per la taratura con il deq2496 e misure e moltissimi ascolti con musica flac o wav. Gia da quando ho cambiato ampli dedicato al front ho dovuto rifare tutto da capo perchè era cambiato tutto, premetto l'ampli è un Galactron MK160 e non ho ancora aggiornato ne 3d e ne firma.Ora ,a parere mio personale ,credo di aver raggiunto un buon livello, e penso che sto spremendo tutto al massimo delle loro prestazioni e stavolta per fare un passo avanti dovrei cambiare tutto il front ma premetto le Dyna tarate come lo sono ora suonano veramente bene (devo molto all'aiuto di mio fratello che fa gare di ascolto hi fi car da anni) ovvio tutto fa pure l'ambiente trattato. Diciamo che nel mio piccolo per ora mi accontento.
Ciao posso chiederti come hai fissato i pannelli qrd ?
Ciao e buon fine serata, i pannelli qrd li ho fissati con dei chiodini , tieni conto che gli ultimi due strati di rivestimento delle pareti sono 40 mm di sughero e Isolmant quindi si piantano benissimo anche a mano e stanno belli fermi.
wow... ottimo. Grazie della info.
Verniciati all'acqua giusto ?
Buongiorno! Si assolutamente verniciati ad acqua e sinceramente era rimasto un piccolissimo testimone bianco e ho fatto la mia perché per averci dato una piccola spruzzatina acrilica c'è venuto un buco eheheh
Stato oggi dal grande Simone!! Gli ho comprato un finale... è sempre un gran piacere condividere passioni con belle persone! Ragazzi ha fatto un lavoro da urlo!! Tutto super curato! E complimenti!!
Bene allora funzionano questi pannelli diffusori :D ... a breve posto due foto degli ultimi piccoli aggiustamenti.. ho messo gli ultimi due metrofusor di Aurolex sulla porta come da progetto acustici..
Gran bella macchina il 4520...ai tempi ero indecisissimo tra il 5010 Onkyo e il 4520 Denon....
poi scelsi Onkyo...