Visualizzazione Stampabile
-
sul sito di onkyo europa e stato presentato il tx-nr 709 !!!!!!! il costo e 949 euro al pubblico.
mi dovrebbe arrivare a giorni vediamo cosa succede e come andrà
http://www.eu.onkyo.com/products/TX-NR709.html
se ci sono problemi con il post i moderatori possono modificare a piacimento no problem.
ciao ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da DanielePe
Quando ho aperto questa discussione l' intento era quello di avere differenti pareri dai lettori del forum sui futuri e nuovi TX-NR...09 che in quel momento si fermavano al 609
Se per il moderatore va bene posso modificare il titolo della discussione, aggiungendo tx-nr709...
Ricordo poi che per entrare nei dettagli ci sono già le singole discussioni ufficiali del309, 509, 609...e magari a breve ci sarà quella del 709 e 809.
-
grazie per la delucidazione cmq se ci sono problemi potete spostare tranquillamente nn ho nessun problema in merito............
-
Citazione:
sul sito di onkyo europa e stato presentato il tx-nr 709 !!!!!!! il costo e 949 euro al pubblico.
Mi sembra un prezzo troppo alto per la serie 7. :confused:
-
anche a me !!!!!!!! ma purtroppo se uno vuoi la novità paghi e fai mutismo altrimenti aspetti un po di mesi che il prezzo scenda.....
-
-
non è possibile che in giappone abbiano la versione nera con display bianco!! che ingiustizia!! la lucina verde è proprio brutta:cry: anzi non si può proprio guardare:confused: :confused:
che qualcuno sappia è possibile cambiare il colore del display??
-
lunedì vado dal mio rivenditore qui a pescara e parlerò con il rapprensentante proprio per sapere il colore del diplay su quello nero e su quello argento !!!!!!!!!!!!!!
-
Grande!! poi fammi sapere subito...
-
Citazione:
Con quella cifra ti compri un vero amplificatore ,forse hai letto male
-
mi spiace ma è stato il prezzo che mi ha detto il rappresentante davanti al mio rivenditore, anche io nn ci volevo credere !!!!!!!!!! che cosa mi proproni in merito al posto del 709 ?????????
-
sono quasi convinto a prendere un TX-NR609 al posto dello yama 767,che dite mi butto? :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ripperz
sono quasi convinto a prendere un TX-NR609 al posto dello yama 767,che dite mi butto? :)
io è la prima volta che compero onkyo vengo da un yamaha io ho ascoltato l' onkyo sia con la musica che vedendo un film e mi sono innamorato e poi e stato una sfida con altri utenti.
Cmq come al solito c'è chi ne parla bene e chi ne parla male il mio consiglio e prova ad ascoltare entrambi e poi decidi tu !!!!!!!!!!! io sono per onkyo al 100 %
-
Peccato solo per l'aumento pazzesco di prezzo dalla generazione 8 a quella 9!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
Capisco che il 609 abbia il QDEO, ethernet e USB in più del 608, ma il 509 ha 5 canali e meno potenza del 508 a 7 canali, ha eth+usb ma costa 100€ in più. Dati i watt in meno di potenza doveva costare MASSIMO come il 508... :rolleyes:
E poi il display tipo fosfori verdi mi fa tornare ai tempi dei primi Commodore! :mbe:
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Mi sembra un prezzo troppo alto per la serie 7. ...
on line il 709 si trova a 899 ____ cmq più alto del precedente 708