Visualizzazione Stampabile
-
E' confermato, arrivera' la settimana prossima (non vedo l' ora) purtroppo c'e' solo NERO :( gli altri colori non li fanno piu'.
Nemmeno la casa madre.....................che si trova in canada.
Appena arriva postero' immediatamente le mie impressioni...............
Ciaooooooooooooooooooooooo
-
benissimo !!! son contento che sei giunto finalmente ad una scelta , spero ti aggradi a tal punto da non cambiarlo ancora , ma la vedo dura questa è una malattiaaaaaaaaaa!!!!!:D :D :D :D
-
Hai ragione.......................ma se dovessi cambiarlo mia moglie mi sbatterebbe fuori di casa: DEFINITIVAMENTE :cry: !!!
Sono passato dal jbl (serie sc178) al kef 1000.2 al velodyne chtr 10 al sunfire hrs 8 e, mi auguro, al DEFINITIVO PARADIGM 3200 :D !!!
Ciao e..........................carissimo Emanuele BUONA GIORNATA !!!
-
ahahahaha , allora ti tocca fermarti per forza !!!:D
fammi sapere immediatamente quando ti arriva le impressioni a freddo , ed una volta rodato voglio le altre!!!
ciao miticoooo
-
-
Purtroppo HAI RAGIONE :cry: ..........................
-
ok, allora il prossimo upgrade sarà la moglie!:sbonk:
scherzo ovviamente!:p
-
Magari........................... se mi sente sono VOLATILI PER DIABETICI :D !!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
Sono passato dal jbl (serie sc178) al kef 1000.2 al velodyne chtr 10 al sunfire hrs 8 e, mi auguro, al DEFINITIVO PARADIGM 3200 :D !!!
quando ti arriva e dopo un opportuno rodaggio, mi piacerebbe facessi una piccola recensione del 3200 e che scrivessi pregi e difetti dei subwoofer che hai avuto... sarebbe l'ideale e molto utile...
ciao ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da grezzo72
ok, allora il prossimo upgrade sarà la moglie!:sbonk:
scherzo ovviamente!:p
ciao grezzo 72 sono Lorena la moglie di Ivan, pensa se cambiassi marito come cambio il colore dei capelli come sarei contenta :ahahah:,
ovviamente non scherzo. Capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao
-
Ahahahahahahaha............:D :rotfl: :rotfl: :huh:
Ivan non farla andare dal parrucchiereee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da kaneda4
non farla andare dal parrucchiereee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche perchè il Paradigm la spettinerebbe... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
....sono Lorena la moglie di Ivan, pensa se cambiassi marito come cambio il colore dei capelli come sarei contenta....
grandissima!!! ahahahah!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:
....vorrebbe dire che Ivan dovrebbe abbassarsi per entrare dalle porte!!!:Prrr: :sbonk:
-
Ultimo aggiornamento: dovrebbe arrivare la settimana prossima (porca tr..a, vacca , putt....na), sto' SUB e' peggio di un parto gemellare :mad: !!!
A detta loro non ne avevano + in casa, in arrivo da Padova verso Lodi..................speriamo in bene, mi sono rotto gli zebedei di aspettare.
Appena arriva Vi postero' le mie impressioni............................
Incrociamo le dita :rolleyes:........................
-