Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giuseppe_69
Grazie Frateindovino.
Mi sa che compro un sintoamplificatore così risolvo tutto.
[PEr johnAA]
Occhio che non vanno bene la maggior parte delle classiche pennette USB per la funzione pvr, io ho preso un HD esterno da 500 GB, con 50 euro te la cavi. In ogni caso nella confezione trovi le caratteristiche che devono avere i supporti esterni per poter fungere col TV LED.
Tra l'altro ho scoperto e nn ancora risolto due piccole pecche:
1) che se usi un qualsiasi supporto esterno per caricarci sopra file multimediali da vedere col TV, siano essi film che musica o foto, dopo non potrai usarlo per la funzione time shift, il televisore ti chiederà di formattare il supporto cancellando tutti i file esistenti;
2) che " sembra", con beneficio d'inventario, che la funzione timeshift funzioni solo con le trasmissioni del digitale terrestre e NON con Sky...bella fregatura.
capito... ma per il timeshift in teoria non vale la stessa cosa del pvr(come hard disk intendo)?? perchè comunque ti registra una cosa per fartela vedere qualche minuto dopo...
per il pvr mi pare di aver visto su amazon un hard disk western da 2 TB a 65 euro... mi pare molto buono ... ma i 2.0 van bene o servono i 3.0???
-
ah, le impostazioni video suggerite da un utente qualche pagina indietro le avete provate?? sono buone?
non vedo l'ora che mi arrivi la tv:D
-
la chiavetta per il wi-fi è inclusa nella scatola??
-
Citazione:
Originariamente scritto da JohnAA
No, la devi comprare a parte.
Quando ti arriva la TV leggi bene il manuale perché mi sembra di aver letto che in rari casi ci sono interferenze che disturbano l'immagine (problema di tutte le TV con Wi-Fi e non solo di Samsung o questo modello). Io ho optato per il classico cavo collegato a un Netgear Powerline Ethernet Bridge a 200Mbit.
-
le caratteristiche per i supporti esterni, dal manuale samsung, sono le seguenti:
xxMTP (Media Transfer Protocol) non è supportato.
xx Il file system supporta FAT16, FAT32 e NTFS.
xx Alcuni dispositivi audio e videocamere digitali USB possono non essere compatibili con questo televisore.( non dice quali...)
xxMedia Play supporta solo i dispositivi USB MSC (Mass Storage Class). MSC è un dispositivo di memorizzazione di
massa Bulk-Only Transport. Esempi di MSC sono le unità Thumb, i lettori di schede Flash e le unità HDD USB (le
unità HUB USB non sono supportate.) I dispositivi devono essere collegati direttamente alla porta USB del televisore.
xx Prima di collegare il dispositivo al televisore, eseguire il backup dei file per prevenire una perdita accidentale o
eventuali danni. SAMSUNG non è responsabile di eventuali danni ai file dati o perdite di dati.
xx Collegare un’unità HDD USB alla porta USB 1 (HDD) dedicata.
xx Non scollegare il dispositivo USB durante il caricamento.
xxMaggiore è la risoluzione dell’immagine, maggiore è il tempo necessario per visualizzarla sullo schermo.
xx La risoluzione massima supportata in JPEG è 15360X8640 pixel.
xx In caso di file non supportati o danneggiati, comparirà il messaggio “Formato file non supportato”.
xx Se la chiave di ordinamento è impostata su Visual base, è possibile visualizzare in ogni cartella un massimo di 1000 file.
xx I file MP3 con DRM precedentemente scaricati da un sito a pagamento non verrano riprodotti. Digital Rights
Management (DRM) è una tecnologia che supporta la creazione, la distribuzione e la gestione di contenuti in modo
completo e integrato, compresa la protezione dei diritti e degli interessi dei fornitori dei contenuti, la prevenzione dalla
copia illegale, così come la gestione degli addebiti e dei pagamenti.
xx Se sono collegati più di 2 dispositivi PTP, potranno essere utilizzati solo uno alla volta.
xx Se sono collegati più di due dispositivi MSC, alcuni di essi potrebbero non essere riconosciuti. Se un dispositivo
richiede molta potenza (più di 500mA o 5V), il dispositivo USB può non essere supportato.
xx Nel caso in cui, quando si collega o si utilizza un dispositivo USB, venga visualizzato un messaggio che indica la
presenza di sovratensione, il dispositivo potrebbe non essere riconosciuto o non funzionare correttamente.
xx Se il televisore non ha ricevuto segnali nel tempo prefissato in Prot. Auto. dopo, si attiverà lo screensaver.
xx Le modalità di risparmio energetico di alcuni dischi rigidi possono azzerarsi automaticamente quando queste unità
vengono collegate al televisore.
xx Se si usa un cavo di prolunga USB, il dispositivo USB potrebbe non essere riconosciuto o i file sul dispositivo
potrebbero non essere letti.
xx Se il dispositivo USB collegato al televisore non viene riconosciuto, l’elenco dei file sul dispositivo è corrotto o uno
dei file in elenco non viene riprodotto, collegare il dispositivo USB al PC, formattare il dispositivo e controllare il
collegamento.
Per quanto mi riguarda io ho un HD WD da 500 giga e funge, in lettura benissimo, in scrittura solo per i programmi del digitale terrestre e non per quelli sky
-
Citazione:
No. C'è qui una discussione aperta su questo argomento.http://www.avmagazine.it/forum/showt...151104&page=47
Ciao
-
Ciao a tutti, sono ormai due settimane che uso questo tv ed ho un paio di domande sperando come sempre nel vostro aiuto:
1) non riesco a vedere i sottotili con media play sia con i file mkv che con i dvx è possibile farlo?
2) Se inserisco un bluray 3d nel mio lettore collegato al mio s800 non dovrebbe in automatico riconoscere il 3d? io invece devo cliccare il tastino sul telecomando del tv e sinceramente pur attivando gli occhialini non vedo una gran differenza forse devo cambiare qualche impostazione?
Vi ringrazio anticipatamente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Electras
Ciao a tutti, sono ormai due settimane che uso questo tv ed ho un paio di domande sperando come sempre nel vostro aiuto:
1) non riesco a vedere i sottotili con media play sia con i file mkv che con i dvx è possibile farlo?
Non ti posso aiutare, uso un mediaplayer esterno.
Citazione:
Originariamente scritto da Electras
2) Se inserisco un bluray 3d nel mio lettore collegato al mio s800 non dovrebbe in automatico riconoscere il 3d? io invece devo cliccare il tastino sul telecomando del tv e sinceramente pur attivando gli occhialini non vedo una gran differenza forse devo cambiare qualche impostazione?
Vi ringrazio anticipatamente.
Hai bisogno di un lettore Blu-ray 3D e di un cavo HDMI 1.4 oppure High Speed.
Se queste condizioni sono verificate c'è qualche problema al lettore o alla TV.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Arenzetti
Non ti posso aiutare, uso un mediaplayer esterno.
non ho capito usi un media player esterno anche quando vedi file mkv da usb?
Citazione:
Originariamente scritto da Arenzetti
Hai bisogno di un lettore Blu-ray 3D e di un cavo HDMI 1.4 oppure High Speed.
Se queste condizioni sono verificate c'è qualche problema al lettore o alla TV.
non mi resta che provare a cambiare cavo, quindi mi confermi che se inserisci un film 3d cambia in automatico in visione 3d?
-
Citazione:
...che chiavetta è compatibile (ho letto il tread ma son tante pagine)....
Io uso in entrambi i Tv in firma la NILOX USB WIRELESS WIFI 802.11N 300MBPS 16NX090104001
....eccellente alternativa alla chiavetta Samsung ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da MacGregory
Io uso in entrambi i Tv in firma la NILOX USB WIRELESS WIFI 802.11N 300MBPS 16NX090104001
....eccellente alternativa alla chiavetta Samsung ;)
ho optato per la dwa 140... come scritto nel tread... speriamo...
-
x Electras
Si, uso sempre l'Asus O!Play HDP-R1 al quale sono collegati 2 HD esterni da 2 TB l'uno. Il mediaplayer Asus è poi collegato alla TV tramite cavo HDMI High Speed e alla rete di casa tramite porta Ethernet.
Ti confermo che quando inserisci un disco Blu-Ray 3D nel lettore Blu-Ray 3D o nella PS3 è la stessa TV che in automatico passa in modalità 3D e ti segnala di indossare gli occhiali appositi.
-
qualcuno mi indica il nome e modello esatto di un hard disk che funzioni correttamente sul tv per PVR e time shifting???
dato che ci capisco poco non vorrei fare una spesa inutile... grazie.
-
esiste una versione 46 pollici?
Guido
-
Nel manuale del 40S800 ci sono le specifiche anche del 46S800 ma credo che in Italia non sia stato commercializzato...:O