Visualizzazione Stampabile
-
Ci vuole Superman per vedere qualcosa da quelle foto, direi impossibile... Si puo notare un cablaggio interno non proprio ordinatissimo, la pcb audio è coperta da quella video e non si vede... Si vede meglio Angelina, mi sembra troppo generoso l'abbinamento...
-
Citazione:
Originariamente scritto da adslinkato
Però (solo per Alberto) posto l'interno del (per me) ben suonante Onkyo PR-SC5507. Già mi sembra di vedere i salaci commenti sulla componentistica, poco o niente SMD (quindi, niente Fox), niente moduli in classe A, rielaborazioni nel campo digitale a gogo...
...infatti in questo caso è più tendenza Jolie, no?
Se posso permettermi una battuta se Krell e' paragonato alla Fox,
L'Onkyo e' più simile alla Bindi che alla Jolie....:D
-
http://img148.imageshack.us/img148/7493/hts71.th.jpg
http://img27.imageshack.us/img27/816...1analog.th.jpg
Ecco due foto dove si vede l'interno dell'HTS 7.1, guardate quanti transistor ci sono sulle due schede analogiche sotto, la circuitazione è bilanciata e si notano quattro canali per scheda. In pianta non si vede bene il trasformetore perchè è coperto sulla sinistra. l'alimentazione è in alto verso il pannello frontale e si vedono bene le varie schede in verticale. partendo da sinistra, ci sono le due schede d'uscita per gli otto canali bilanciati e sbilanciati, a seguire ci sono due schede per i controlli dei volumi, una per la sezione multicanale e una per la parte esclusivamente stereo. La quinta e la sesta scheda molto ravvicinate sono quelle digitali, una gestisce la conversione e l'altra le entrate con i vari dsp di decodifica.Ll'ultima è la scheda video tutta a componenti discreti, non l'ho mai provata ma gestisce il segnale prograssivo tramire component ad alta definizione, non so però fino a che risoluzione.
Non male vero....? ;)
Ovviamente queste foto si riferiscono al modello di serie e non al mio modificato.
-
Beh ovviamente i confronti fotografici a cui mi riferivo sarebbe meglio farli con i prodotti di serie. ;)
-
@gioit69,dai,scoperchia questo fantomatico s1200 e posta qualche foto dell'interno,in rete non si trova nulla a riguardo.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da lotus 4.0
@gioit69,dai,scoperchia questo fantomatico s1200 e posta qualche foto dell'interno,in rete non si trova nulla a riguardo.:)
A giorni lo farò volentieri per adesso ho una scatola di tonno che si chiama sc886, che se non si considera la sezione audio e video è un ottima macchina :D.
Come arriva posto le foto
P.S. grazie Nano70
-
Prova a rieditare in caratteri minuscoli se no sembra che tu urli. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da henrys
io l'HTS 7.1 l'ho avuto in prova a casa nel mio impianto per 2 settimane ma purtroppo non mi ha convinto al 100%....
Sarà per i miei diffusori dal suono frizzante e molto dinamici di suo,
.................................................. ...........
pero' forse piu adatto a far suonare diffusori dal suono caldo...
E' l'unico motivo che me ne tiene distante. Storicamente Thiel e Krell hanno sempre fatto a cazzotti.
Stefano
-
Ciao Albertone
se la vstra "reunion" si incasterà con la mia venuta lavorativa in Emilia Romagna (come quando venni da te) mi sa che dovrete aggiungere un posto a tavola:-))
ovviamente, come si dice dalle mie parti "busserò con i piedi" :-))
se può interessare ai fini del thread
CLASSE' SSP 60
http://i52.tinypic.com/2dl6b0p.jpg
un salutone
Stefano
-
Sono operazionali, quelli?
Per citare il mio ex professore di filosofia: "Sono cose che mi angosciano... Oddio, l'infarto!"
:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Sono operazionali, quelli?
io ne so meno di te, per me potrebbero essere anche mini testate nucleari :D
ho sempre fatto parte del clan degli "ascoltoni" :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da wallace61
Ciao Albertone
se la vstra "reunion" si incasterà con la mia venuta lavorativa in Emilia Romagna (come quando venni da te) mi sa che dovrete aggiungere un posto a tavolo...
Certo Stefano che sei invitato, a questo punto è meglio organizzare bene perchè secondo me saremo in tanti. Mi puoi inviare per posta la foto originale? In questa non riesco a vedere un granchè. Il pre visto così è molto bello e ordinato. Questo sembra veramente un Classè come quelli di una volta... Ti mando in MP il mio indirizzo mail. Ciao!
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da *****
Certo Stefano che sei invitato, a questo punto è meglio organizzare bene perchè secondo me saremo in tanti. Ciao!
Alberto
la mia era poco più di una boutade
io in maggio verrò 1 giorno e non sarà procrastinabile/anticipabile quindi ho più o meno il 3% di possibilità di partecipare :)
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da *****
Mi puoi inviare per posta la foto originale?
Fatto. Ricevuto?