http://www.fnac.it/Memento-Blu-ray-B...To=0&Nu=2&Fr=0Citazione:
Originariamente scritto da marittiell
15€ :D
Visualizzazione Stampabile
http://www.fnac.it/Memento-Blu-ray-B...To=0&Nu=2&Fr=0Citazione:
Originariamente scritto da marittiell
15€ :D
Bene! Qui finalmente troviamo una prima conferma sulle vostre buone impressioni (rece).
E non avevo dubbi sulla vostra competenza! Per cui mi sono deciso a prenderlo ma sono andato a vedere oggi nella videoteca vicina e non l'avevano ancora... :cry:
Dopo essermi buttato a capofitto in varie ciofeche modaiole derivate da occhialetti ecc. non c'è modo migliore di rifarsi con un film come questo.:cool:
Sono rientrato oggi dopo aver acquistato Memento 3 gg fa. Senza polemiche mi trovo completamente d'accordo con Vincent sulle osservazioni che ha sollevato qualche pagina dietro
riguardo al fatto che almeno inizialmente, leggendo questo 3d diciamo fino a 3gg fa questa edizione fosse di tutt'altra pasta rispetto a quella SONY anche perchè encodata su BR 50 . Oggi sono rientrato e leggo: MPEG2 e bit rate medio di 15mb/sec e molto, molto probabilmete stesso master americano spalmato comodamente su doppio layer . Sinceramente ci sono rimasto male! Non ho nessun motivo di dubitare che il disco italiano sia di buona qualità ma certamente le aspettative tecniche dell'edizione italiana sembravano essere essere competamente differenti e anche la resa migliore. Mi riprometto di commentarlo non appena avrto tempo di vederlo con VPR. Credo sarebbe utile per tutti conoscere sempre le caratteristiche tecniche dell'edizione alla prima pagina del 3d e non dopo giorni.
sarebbe utile sicuramente ma capisco sempre meno che chi è interessato a un bd aspetti le notizie sul forum...anche io ovviamente consulto il forum ma se il primo post non mi dà certe risposte me le vado a cercare in rete...e non ci vuole moltoCitazione:
Originariamente scritto da grunf
Hai ragione anche tu! ma certamente i commenti delle prime pagine su questo 3d sono state.come dire, un pò fuorvianti ma sicuramente in buon fede. Se avessi letto il 3d su un altro Forum o da altre parti avrei approfondito la ricerca. Ma tra di noi - credimi - non mi sono proprio posto il problema! Sono andato a colpo sicuro . Chiudo qui la parentesi. Non è mica successo il finimondo! Godiamoci il film. Spero di vederlo domani.
Perdonami però mi sembra quasi diventata una moda il fatto che se oggi un film viene pompato automaticamente è brutto... Fortunatamente non è sempre così...Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta
concordo...alle volte sembra quasi d'obbligo:DCitazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Bisogna sempre giudicare "de visu".
Ci sono film pompati a scopo esclusivamente propagandistico,non mi pare proprio il caso di Inception,che sara' si' un film complicato,ma imho e' veramente un gran film.
Pompato come se fosse chissà quale lavoro, quando invece è appena discreto e comunque molto inferiore ai lavori precedenti del regista, Following compreso e anche di molto.
Beh, che ti piaccia o no il film da la sensazione che dietro le quinte ci sia stato un gran lavoro da parte di tutto lo staff...
E che diavolo vorrebbe dire? :confused:
Beh zabaleta, il fatto che sia discreto è assolutamente una tua pura opinione e come tale rispettabile, ma se per altri, me incluso, è un gran film non è che arrivi tu e dici "pompato e discreto" e ci "distruggi" così :D
Per me è un gran film, come tutti quelli di Nolan imho, ad altri non dice nulla, i gusti son gusti e nessuno li discute, ma un bell imho quando si parla di qualità artistica non fa mai male!! ;)
Già a volte si è in disaccordo sulla qualità tecnica.......
Hai scritto:Citazione:
Ed io ho risposto che invece il film è stato il frutto di un gran lavoro e che questa volta i media hanno fatto strabene a pomparlo.Citazione:
Io credo che gli OT possano bastare: siamo già a 2 pagine ;)