Visualizzazione Stampabile
-
Film carino, l ho apprezzato maggiormente solo perchè sono un appassionato di videogiochi e molte trovate le ho trovate azzeccate insieme anche alla realizzazione di zombie e mostri vari. Il video è fenomenale, dettaglio e pulizia di immagine ai massimi livelli con qualche lieve calo nelle scene piu buie. La traccia audio italiana è buona sia per i dialoghi che per gli effetti sonori , sub abbastanza presente. (un plauso per la colonna sonora iniziale molto orecchiabile e azzecata)
voto al video 9
voto al film 6,5/7 (un film per passare un ora e mezza fra effetti speciali e azione esagerata da parte di una sempre piacevole Milla Jovovich)
-
Buon sequel ma non eccezionale, la storia continua!
Comparto video agli stessi livelli di Resident Evil Extinction,buono/ottimo, anche qui però lamento l'assenza di primi piani dettagliati.
Comparto audio DolbyTrueHD 5.1 buono/ottimo, manca qualche cosa non è ai massimi livelli di come me l'aspettavo.
Attendo il 5°.
-
Citazione:
Originariamente scritto da SAT64
Attendo il 5°.
Io no... possono bastare! :p
-
invece io attendo un film degno di questo nome.:rolleyes:
-
Per me si salva solo il primo.
-
sicuramente è il meno peggio ma con il franchise di resident evil si potrebbe fare molto di più.;)
-
-
Nella colonna sonora iniziale, molto bella anche dal lato scenico, ho notato un eccesso di bassi soprattutto dal canale centrale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da SAT64
Comparto audio DolbyTrueHD 5.1 buono/ottimo, manca qualche cosa non è ai massimi livelli di come me l'aspettavo.
Ci credo che non te lo aspettavi così....non c'è il DolbyTrueHD in questo BD :D
-
Possibile! :confused:
Quello visionato era a noleggio quindi non posso verificare ma mi pareva essere proprio un Dolby TrueHD.
-
La Sony utimizza da più di 1 anno il DTS HD MA quindi è da escludere il TrueHD anche per l'edizione noleggio.
Poi la Sony è una delle case che non pratica distinzioni tra i dischi noleggio e quelli vendita.
-
Non lo so; Obsessed per esempio è in Dolby TrueHd 5.1, molti titolo Sony sono proprio con questa codifica.
Anzi, confermo che si trattava di Dolby True HD 5.1 visto che Resident Evil e Resident Evil Extinction sono dotati di questa codifica.
-
Ma li leggi i post?
Ti ho detto che la Sony da più di un anno usa il DTS (precisamente mi pare dal BD Angeli e Demoni dell'ottobre 2009) e tu mi nomini Resident Evil 1 e 3 (dimenticando chissà perchè il 2) che sono rispettivamente usciti nel 2007 e 2008?:rolleyes: :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
(dimenticando chissà perchè il 2)
E'' in PCM.
-
Confermo che la traccia italiana di questo BD é in dts master audio HD, come scritto nella mia recensione di qualche tempo fa