Visualizzazione Stampabile
-
guarda la serie nx è un tv fantastico non trovo difetti a parte l'audio, anche se ammetto che plasma è ancora un passo avanti e credo che con la serie 2011 il divario si allarghi.....purtroppo!!!!!!!
cmq sono molto curioso di vederli all'opera i nuovi led sony...vedremo tra qualche mese!!!!!!!
-
Quest'anno mi sembra che Sony e molti altri produttori hanno iniziato a snobbare i tagli da 40 pollici, mettendo i top di qualità dai 46 in poi come mai?
Stavo vedendo su flatpanelHD alcuni modelli su alcune misure hanno delle X, significa che non arriveranno mai, oppure è previsto un loro arrivo? :D
-
qualcuno sa dirmi se con la fuznione pvr su usb o hdd esterno sarà possibile registrare mentre si guarda un'altro programma da un'altra sorgente (es sky)?
-
Grazie per tutte le rispsote
ma cosa significa in termini pratici che la nuova linea 2011 di bravia 3d ha i
trasmettitori di segnale 3D completamente integrati?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrix88
Quest'anno mi sembra che Sony e molti altri produttori hanno iniziato a snobbare i tagli da 40 pollici, mettendo i top di qualità dai 46 in poi come mai?
Stavo vedendo su flatpanelHD alcuni modelli su alcune misure hanno delle X, significa che non arriveranno mai, oppure è previsto un loro arrivo? :D
"X" vuol dire che non è stato ancora dichiarato il prezzo.
Sulle dimensioni c'è poco da fare, ormai i modelli di pregio partono dai 46" in su, probabilmente per ragione di margine di guadagno. Ormai fare un top gamma 40" è una perdita di tempo, la gente si compra il Samsung da 600 euro ed è tutta felice perché "c'ha il bel design"... :rolleyes:
-
Ma ci sara' la versione 40" dell'nx720?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da bengio76
ma cosa significa in termini pratici che la nuova linea 2011 di bravia 3d ha i trasmettitori di segnale 3D completamente integrati?
significa che non devi più avere questo trasmettitore sopra il tv http://www.sony.it/product/tpa-other...ries/tmr-br100
quindi è sicuramente più bello da vedere e non rischi di toccarlo e romperlo magari...
-
...... e non lo paghi a parte.
-
Grazie subtonico e rickiconte per le risposte.
Ammetto sono ancora indeciso se aspettare o procedere con l'acquisto del 710...
Ciao
-
Chissa' quando qualche test in anteprima su qualche sito straniero!!!!
-
Speriamo presto ma ho paura che ci vorrà ancora un po di tempo.
-
http://www.flatpanelshd.com/article....&id=1295523238
Se non sbaglio sono stati modificati alcuni prezzi e aggiunti altri ....
almeno se non ricordo male......:p
-
Non so se sia vero, ma ieri parlavo con un venditore Sony e diceva di aver provato i nuovi tv 3d sony, in una convencion e mi diceva che 28 marzo saranno messi in commercio, e che i prezzi del Nx720 40 pollici sono sopra i 1500 euro..non come anticipato in altri siti a €1250
cavolate? mi sembrava molto preparato!!!
-
sicuramente avrà ragione! ...logicamente impensabile trovarlo sotto i 1500 euro! :mad: