Visualizzazione Stampabile
-
Grazie.
In realtà la testa è più alta del punto in cui ho piazzato la macchina fotografica quindi non ci sono problemi; solo nei film in 16:9 si intravede il tweeter del centrale ma non da alcun disturbo anche perchè lo schermo basso (testa a centro schermo) è enormemente più coinvolgente di uno schermo alto ;)
-
molto curata! bravo complimenti! :)
In merito al telo che usi è grigio vero? non è il riflesso della foto che lo rende così o sbaglio?
A quando qualche foto del vpr in azione con il telo grigio? :D
-
Grazie, il telo è un Black Diamond ;)
-
Davvero tutto molto bello, soprattutto per il "minimalismo" dedicato a cio' che non genera ne' audio, ne' video, e per il fatto di avere tutto "raccolto", e quindi metrature limitate per quanto riguarda i cavi!
Se avessi la possibilita' di una saletta dedicata, di sicuro la tua sarebbe una delle prime da cui prenderei spunto!
-
-
MA te l'avevo già detto che hai fatto una sala meravigliosa? ;)
Talmente bella che nemmeno mi va di andare a scovare eventuali punti deboli.... :boh:
Magari il passaggio da un Tw2000 ad Tw9100 (tre generazioni in più il passaggio è giustificato: rivendi il tuo a buon prezzo, ed il TW 9100 che renderà ancora più giustizia al tutto) :read:
walk on
sasadf
-
bellissimo,deve essere spettacolare guardare un film o ascoltare della buona musica nell'ambiente che hai creato.ti invidio ma nella vita bisogna saper raggiungere da soli i propri obbiettivi come hai fatto tu.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
wordingo
bellissimo,deve essere spettacolare guardare un film o ascoltare della buona musica nell'ambiente che hai creato.ti invidio ma nella vita bisogna saper raggiungere da soli i propri obbiettivi come hai fatto tu.
Grazie Wordingo; quello che vedi oggi è il risultato di 14 anni di passione, prove, ascolti, acquisti, vendite, baratti
Ho iniziato nel 1998 e come vedi non ho ancora terminato .....
Grazie Sasa, per il proiettore sto temporeggiando in attesa di qualcosa lampless anche se i tempi vanno per le lunghe :mad:
e poi ho altri "punti deboli" da sistemare prima :cool:
-
La butto lì: al posto della Ps3, il nuovo Philips Universale ce lo vedrei alla stragrande :sborone:
Sennò, per il massimo, la scelta è o Cambridge Azur o Oppo 95....
walk on
sasadf
-
O Oppo 105 o futuro Cambridge su base Oppo 105, ormai manca poco ;)
-
Complimenti vivissimi per la sala e per l'ultimo aggiornamento che c'è ma non si vede....
Che tipo di trattamento acustico ha adottato oltre ai pannelli piramidali che si vedono nelle foto?
-
Grazie ric236
Solo trattamento passivo con pannelli piramidali, tende, tappeto ed un accurato posizionamento (Jim Smith docet)
-
che fantastica ambientazione e che bel numero di dispositivi, complimenti (ed un pò di invidia) ;)
-
-
Veramente bell'ambiente, complimenti.