Se ti capita... volentieri.
Visualizzazione Stampabile
Se ti capita... volentieri.
Scusate il ritardo ....:D.... essendo il rompiballe che ha organizzato la serata da xTale non posso esimermi dal ringraziare anche qui il padrone di casa per ospitalità e cortesia ... e pazienza (facendomi provare tutte le tracce di riferimento che mi ero portato dietro... quanta pazienza...:O)
che dire... PMC ottimi diffusori composti equilibrati non si scompongono ne con classica ne con il rock.... elettroniche di gran classe (:D...) con loro caratteristica calda e raffinata...evidentissimo il passaggio da cd letti con oppo a file letti con dac loro...
avevo già sentito le PMC 26 con un classe A e forse avevano qualcosa in più... (anche perchè sarebbero da paragonare alle pb1i)
complimenti per cura e bellezza del living...
rinnovo ringraziamenti per queste belle serate tra appassionati ... e non aggiungo altro :Perfido:
Bella Matteo, bravo !
Ho visto solo ora la tua saletta e volevo farti i miei più sentiti complimenti per la componentistica e l'eleganza del tutto, bravissimo e ancora congratulazioni. :)
Grazie Artyziff, troppo gentile.
Mi accodo ai complimenti, sala molto bella!!!
Complimenti per la bellissima saletta e per tutti componenti
Una curiosità il condizionatore di r te è dato per 600w massimo
Se non sbaglio le tue elettroniche lo superano quel wattsgio è corretto?
C’è qualcosa che mi sfugge?
Grazie mille
Grazie Olivetta, gentilissimo.
Relativamente allo Xindak cito dal manuale:
...
Trasformatore di isolamento da 600W di potenza
di uscita con 10A di carico massimo (2300 Watt)
...
Più che sufficienti!
Perfetto avevo capito male io
Grazie tante,
Una info......oggettivamente si percepisce la differenza, che tu possa dire?
Sinceramente... no.
Quando l'ho preso avevo l'obiettivo di proteggere l'impianto dagli sbalzi di tensione che provocava un cantiere edile qui vicino.
Poi non l'ho più tolto, ma non credo faccia male.
Complimenti vivissimi per la attrezzatura bravo e per la arredamento ,ho visto che hai il vecchio Plasmone Samsung ce l ha anche un mio amico e si difende ancora bene ,,anzi meglio di moltissimi lcd 4k attuali
E sì, resiste anche se purtroppo su sfondi chiari presenta un po' di red mist, ma ormai guardo quasi sempre col proiettore.
Vorrà dire che magari il Natale che viene ti regali un bel oled:)
Ma anche no.
Ritengo che da un punto di vista video stiamo attraversando un periodo di transizione.
Rimango in attesa di una miglior definizione di standard e tecnologie.
Chissà quanto dovrò attendere... :rolleyes: