Visualizzazione Stampabile
-
Io avendo entrambi (a210 e a300) sceglierei l'a300, l'a300 ha un interfaccia migliore (imho) è più potente (quindi è più veloce) ed appunto lavora meglio in gigabit, non che comunque in 100 l'a210 lavori male
E se non sbaglio (io non lo uso) ha nmj in versione 2 l'a300
-
Sono da poco passato da un ottimo A100 a questo A210.
Sto prendendoci confidenza e mi sorgono un paio di dubbi per i quali non trovo risposta (almeno con la ricerca qui sul forum).
Se navigo nei folder, ora vedo tutti i tipi di file (Jpg, video etc.) questo per me e' abbastanza spiacevole, in quanto, avendo inserito per ogni film la locandina (nello stesso folder) mi triplica a dismisura i file rendendo piu' difficile e noioso trovare quello giusto. Ho gia' configurato il NMTJ (ho provato anche Yamj), ma avendo i nomi di file profondamente diversi ci devo lavorare non poco per ripulire il tutto. Ergo, la mia domanda e', se i file con le locandine copertine etc. li metto tutti assieme sotto un folder specifico (magari Cover) poi il sistema li riesce ad associare ugualmente? (Naturalmente rispettando la regola che vede il file Jpg relativo con lo stesso nome del file video o per gli sfondi con l'aggiunta di .fanart.)?
Questo in quanto mi piace l'idea di poter navigare dentro ai folder nel modo tradizionale ma anche nel modo grafico carino (che pero' ha dei limiti sull'usabilita' secondo me), senza pero' avere quell'elenco infinito di file di tutti i generi.
Spero di essermi spiegato bene.
Per il resto devo dire che a parte un paio di crash (che con l'a100 non mi erano mai capitati) e l'interfaccia scuretta (mi ci devo abituare), e' una gran bella macchina. Un pochino lenta nella navigazione dei menu.
-
Ciao a tutti
Disponibile NUOVO FIRMWARE per A-2*0 all'indirizzo
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=67665
Hanno aggiornato anche il programma per fare il JUKEBOX direttamente dal popcorn (NMJ) come sui modelli più recenti.
-
-
Salve ragazzi...ho difficoltà nel riprodurre film con bitrate alti...
La mia configurazione è NAS rete gigabit ed popcorn A210...
gli stessi film vado a riprodurli con l A400 e non ho problemi..qualche suggerimento?
Grazie..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
finello.mattia
Salve ragazzi...ho difficoltà nel riprodurre film con bitrate alti...
La mia configurazione è NAS rete gigabit ed popcorn A210...
.
Prova a mettere nella configurazione RETE velocità di collegamento AUTO invece che 10/100.
Fammi sapere
ciao!
-
Già provato..ma scatta lo stesso...però lo stesso film nel A400 non scatta..
I settaggi della rete sono uguali...e i settaggi video metto 1080p 60hz ed framerate sync attivo...
-
Ciao a tutti volevo chiedere un consiglio. Io sto cercando un dispositivo che messo in rete locale e collegato al TV legga le iso Dvd/mkv condivise (presenti sul PC)e le riproduca quindi sul tv, magari mantenendo menu.Quindi non mi serve che abbia una hard disk interno. l'A-210 funzionerebbe a questo scopo?Non voglio andare fuori tema, ma chiedo a voi che siete più esperti, funzionere meglio o peggio o in modo diverso da un wd Tv live?
vi ringrazio molto per l'aiuto.
-
ragazzi ho riesumato il A210
mi dà errore nell'aggiornamento del firmware (forse parto da uno troppo vecchio) sul sito ufficiale alla voce download poi la pag non va (sembra che abbiano tolto il file oppure non c'è più manutenzione sul loro sito!)
qualcuno mi più postare un firmware aggiornato ?