Ma il monolith è arrivato a qualcuno? se non ricordo male qualcuno lo ha ordinato.
Visualizzazione Stampabile
Ma il monolith è arrivato a qualcuno? se non ricordo male qualcuno lo ha ordinato.
Arrivato da pochi minuti.
L'imballo devo dire che è ottimo, ho avuto il tempo solo di sballarlo e mettere le soundspikes.
La finitura nera opaca, mi piace molto anche a me, insomma come costruzione non sembra molto artigianale :D
Peccato non poterlo provare che devo scappare a lavoro :(
http://www.pctunerup.com/up/results/...769800x600.jpg
Bene, ora testalo e poi commenta anche le differenze con il CHT12 che avevi prima ;)
Sarei tentato di mettermi in malattia e non andare a lavoro oggi e domani :D
ma non posso :(
Prima di dare giudizi affrettati comunque, vorrei farci un minimo di rodaggio e trovare una giusta collocazione.
Col cht ho avuto non pochi problemi a trovare una posizione decente, però come suonava mi piaceva molto ;)
mmmhhh... questo mi preoccupa non poco :D !Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
Basta di solito la scheda integrata, se hai una presa per cuffie e un ingresso per microfono dovresti essere a posto, calibri il tutto e vedi i risultati. Se hai un pc con in gresso di linea invece che microfono ancora meglio.Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
La finitura Black Ash non piace a nessuno?
Al momento credo sia quella che si adatta meglio alle focal 716v
Anche il "nero frassino" è molto bello, ma poi tutto dipende dall'abbinamento col colore dei propri diffusori, anche se a me piace ti piu il nero opaco, ma con le klipsch ci sarebbe stato meglio il frassino :D
Comunque il colore piu bello per me resta il laccato nero :O
Ancora non l'ho nemmeno provato il mio, ma spero di poterlo fare domani mattina :)
http://www.pctunerup.com/up/results/...A_Front_NG.jpg
Dinamite e allora?
Anche a me piace laccato nero ma con le mie focal si abbina meglio il black ash....e devo dire purtroppo!
Ragazzi,una cortesia.
Ricordo di aver letto qualcosa riguardo l'utilizzo e l'utilità del fonometro...sapete dirmi dove è quel post?
Grazie..
Ma che fine ha fatto Dinamite2? :D
eccomi eccomi :D
Oggi ho mezza giornata libera per poterlo provare, ieri ho potuto solo collegarlo e vedere se funzionava, poi son dovuto scappare a lavoro.
Oggi invece spero di poter fare la calibrazione e vedermi qualche film.
Comunque ieri, ho ascoltato solo un po' di musica, e devo dire che non mi è dispiaciuto affatto.
Il basso di un sub in cassa chiusa è totalmente differente a quello di un reflex, però forse e dico forse, io sono più tipo da reflex :D
Comunque oggi conto di vedermi qualche film per poterlo giudicare :)
Tu prima o poi pure arrivi all'HRS12...ci stai solo girando intorno, te lo dico io ahahah :D
Un pò unisce le qualità di entrambe le tecnologie.
eh eh, potrebbe essere, io a differenza di "qualcuno" ho sempre sostenuto che sia un ottimo sub, ma troppo costoso per le mie possibilità.
Doraimon, però non ho detto che questo xxls400 non mi soddisfi, non l'ho detto perche ancora non lo sò non avendolo provato.
Da un primo ascolto fatto con un pò di musica, l'ho trovato piacevole, scende bene, e ha un basso rotondo ma secco.
Adesso devo vedere se ha il punch che cerco io, ricordo che il cht q 12 a punch stava messo bene, e non ho modo di dubitare che questo sia da meno.
Poi comunque, sono convinto, che per come tutti i nuovi sub un minimo di rodaggio sia necessario.
Esteticamente poi mi aggrada parecchio :)