Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
BigLivius ha scritto:
bhè, forse ammetto la mia visione un tantino stereotipata della vita e delle donne :)
e voi com'eravate a 24 anni?
vabbè io non faccio testo....
a 24 anni erano 6 anni che stavo con la persona con cui sto ancora adesso (che ne ho 42....);)
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
vabbè io non faccio testo....
a 24 anni erano 6 anni che stavo con la persona con cui sto ancora adesso (che ne ho 42....);)
Monotono :D :D :D
-
Citazione:
BigLivius ha scritto:
bhè, forse ammetto la mia visione un tantino stereotipata della vita e delle donne :)
e voi com'eravate a 24 anni?
Come adesso che ne ho 30 !
Pieno d'entusiasmo, passione e voglia di vivere.
In tutto e per tutto.
Mandi!
Alberto :cool:
-
Oltre il tempo
lascia che er monno dica che è finita
pe me sei eterna nel libro della vita
ma a scrive er libro nun sei tu,nemmeno io
le pagine so er tempo,l'inchiostro forse Dio.
Noi ce mettemmo tutta l'intenzione
a guadagnacce quer grammo d'emozione
che è la droga più bella ma finisce l'effetto
e tutto mòre, nello stesso letto..
lo stesso de li mille giuramenti
de quelle grida che parevano lamenti.
L'assenza ce prova ma nun spezza l'incanto...
me stai vicino,nun sai manco quanto!
Pure se ar posto mio ce sta nart'omo
nun ve disturbo,me nisconno, bono bono..
Quella passione tra noi due diventò Amore
che in mano all'omo fa solo rumore.
Perdoname se pur'io nun so all'altezza...
e se chiedo ar vento de portatte 'na carezza.
www.lucianolembo.it
walk on
sasadf
-
Caro Sasa', e' proprio e solo in questi momenti, (come il mio di oggi), che si riescono a comprendere gli stati d'animo che hanno portato ad aprire questo 3D :(
Ho aspettato un po' di giorni per dare la notizia, per accertarmi che la cosa fosse definitiva, e non un fuoco di paglia momentaneo, ma purtroppo se sto' scrivendo qui, e' perche' ormai sono arrivato alla conclusione che la cosa sia definitiva ahime' :(
Ebbene si', e' dal giorno di Pasquetta, che io e Stefania ci siamo lasciati.
Fino a 10 giorni fa' se qualcuno mi avesse detto che ci saremmo lasciati, lo avrei preso per pazzo, e nulla dico nulla aveva dato sospetti ad un escalation del genere! :cool:
Dire che sono giu', e' veramente riduttivo :( , e a dire il vero mi sto' anche stupendo da solo del fatto che sto' scrivendo una cosa cosi' personale, in un forum pubblico, ma lo sconforto e' tale che scrivere qui in questo momento, mi sta' rendendo un "pelino" piu' forte, al pensiero che posso condividere (anche se in modo virtuale) questa cosa con voi del forum, anche se una volta finito di scrivere questo post, ricadro' senza dubbio nel dolore di prima al pensiero che lei non c'e' piu'.
La decisione non e' stata presa ne' da una, ne' dall'altra parte, ma ci sono stati dei problemi di cui parlero' intimamente con gli amici piu' cari quando li vedro'... scusate ma non lo faro' certo qui, ma volevo solo rendervi partecipi della cosa sopratutto gli amici del forum piu' cari, anche perche' il mio stato d'animo e' tale, che in questi giorni non mi andava di chiamarvi per "appallarvi" con i miei problemi.
Un saluto ed un abbraccio a tutti.
Gianni :(
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
...Dire che sono giu', e' veramente riduttivo :( , e a dire il vero mi sto' anche stupendo da solo del fatto che sto' scrivendo una cosa cosi' personale, in un forum pubblico...
Un Forum sì pubblico, ma pieno di amici che, come me, seppur lontani e dalle facce a te ignote ti danno certamente una pacca sulla spalla in questo momento difficile della tua vita.
Forza, gian ;) .
-
Azz .. Gian... Mi dispiace sul serio ...
poi se vuoi ne parliamo, come e quando vuoi !
Evito la classica frase del ".... un .. se ne fa un altro", che pur essendo di base la mia idea di sempre, in questo frangente e nel momento in cui scrivo potrebbe essere considerata blasfema :rolleyes:
Fatti sentire da martedi' quando vuoi
un abbraccio
Roberto
P.S. Ho riletto tutto il 3D...... vuoi vedere che anche stavolta ti prendi un nuovo Denon ??? ;)
-
Citazione:
lei1 ha scritto:
complimenti!!!!!
fai lo s.... perchè così tutte ti scodinzolano dietro? :eek:
bella mossa da persona intelligente :confused:
tutto questo per riempirti la bocca dicendo che il rapporto lo gestisci tu, bè... se ti basta così poco per essere felice fai pure:D
però mi sorge un dubbio... il tuo comportamento mi fa pensare che forse l'unico ad essere insicuro sei proprio tu :eek:
Monica questo post di BibLivius mi fa capire che forse non ha capito nulla!:D
potrebbe essere che lui pensi di essere al timone del rapporto quando in realtà potrebbe essere benissimo che glielo facciano credere e che lui comandi come il due di coppe quando a briscola è bastoni!!
le donne sono sempre un passo avanti e il riuscire a conquistarle è solo una questione di tempistica! bisogna essere nel posto giusto al momento giusto!
il resto conta ben poco!
ciao
igor
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
...vuoi vedere che anche stavolta ti prendi un nuovo Denon ??? ;)
:eek: :D
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Azz .. Gian... Mi dispiace sul serio ...
poi se vuoi ne parliamo, come e quando vuoi !
Grazie Roberto, ho paura che parlarne non risolva nulla, ma puo' certamente scaricare, e' solo un altro momento di vita da superare, e passera' anche questo, spero di metterlo mentalmente in "archivio" quanto prima... ;)
Citazione:
Highlander ha scritto:
P.S. Ho riletto tutto il 3D...... vuoi vedere che anche stavolta ti prendi un nuovo Denon ???
:D :D effettivamente di solito in questi momenti mi prendono strane voglie di Upgradite acuta, accompagnata da una irresistibile voglia di "svenarsi" nell'acquisto di titoli DVD, vedi la scorsa settimana che ho preso in totale 15 titoli! :eek: , e difatti mi tocca poi stare sveglio fino a quest'ora per vederli tutti! :D
Ci sentiamo prox settimana
Ciao Grazie
Gianni
-
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Un Forum sì pubblico, ma pieno di amici che, come me, seppur lontani e dalle facce a te ignote ti danno certamente una pacca sulla spalla in questo momento difficile della tua vita.
Forza, gian ;) .
Grazie del supporto morale ;)
...passera'.... :cool:
Grazie
Gianni
-
Forza Gian....
WALK ON
sasadf:)
p.s.:appena ci incontriamo, ascolterò con interesse tutto ciò che vorrai dire....;)
-
dai Gian........................forza!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
;)
-
DAJE GIAN!
comprate un bel po' di roba per l'HT anche da parte mia ;)
salutoni
matteo
-
Coraggio Gian!
Non so per quale strano motivo queste cose capitano sempre nei paraggi delle feste... :(
Comunque, Gian, come è virtuale questo forum di amici solidali è ancor più virtuale, a volte, il rapporto tra un uomo e una donna e solo se diventa virtuoso può durare (però ce ne vuole di impegno, da parte di entrambi...) e, poi, se qualcosa non gira armoniosamente, viene a crollare anche tutto il rapporto...
Argina la frana...
Ciao!
C.