Ciao, riformulo la mia domanda, perché ho la sensazione che tra varie altre richieste sia passata inosservata
E se anche stavolta non ricevo risposte la smetto, giuro! :DCitazione:
Originariamente scritto da mazza
Visualizzazione Stampabile
Ciao, riformulo la mia domanda, perché ho la sensazione che tra varie altre richieste sia passata inosservata
E se anche stavolta non ricevo risposte la smetto, giuro! :DCitazione:
si possono editare le locandine anche con software esterno.
grazie
Si, ottimo prodotto, sarebbe la soluzione migliore però si alzerebbe un pò troppo il prezzo da spendere WD TV HUB + ROUTER NETGEAR..Citazione:
Originariamente scritto da erpiega
Comunque tu con questa soluzione la lettura di file mkv anche grossi avviati tramite wi-fi non ti da alcun problema di lentezza/scatti?
ti ringrazio per la segnalazione!
mi dispiace che nessuno dei possessori ti abbia ancora risposto ma almeno per me non è un lavoro ma è solo una passione a tempo perso, quindi ci vuole anche pazienza e non dovrei neanche giustificarmi.Citazione:
Comunque, per cercare di rispondere a ciò che hai chiesto:
- ho provato a visualizzare foto di circa 5-6Mb fatte con fotocamera da 12Mpixel e mi è sembrato abbastanza veloce e reattivo a caricarle e a scorrerle
- su di un immagine aperta si può ruotare in un senso o nell'altro, si può zoommare e posizionarsi in un punto qualsiasi della foto, mi è sembrato anche in maniera veloce e con una buona qualità, chiedo perdono per l'ignoranza ma non conoscevo il termine "Ken Burns" e sul manuale non l'ho trovato scritto da nessuna parte, comunque credo ti riferissi a questo
- ogni immagine può essere caricata direttamente su facebook, può essere usata come sfondo sull'osd e possono essere definiti i soliti parametri valutazione e preferenza come per la musica
- non ho provato personalmente ma a proposito della presentazione di foto il manuale riporta questo:
Citazione:
Originariamente scritto da Manuale del w.d. tv live hub
è possibile utilizzare un sw esterno per scaricare da internet e poi caricare tutte le informazioni inerenti a musica e film sull'hard disk in modo più semplice e veloce anche se per ora le info si trovano solo in inglese.Citazione:
Originariamente scritto da angelovero
se a qualcuno interessa questo è il programma: https://sites.google.com/site/wdtvlivemetadataloader/
purtroppo non posso dirti di più perchè non ho nessuna intenzione di andarmi a scaricare tutte le info per tutti i file quindi ho solo letto in giro che funziona ma non ho provato personalmente, comunque una volta che ti sei scaricato i file metadata sono ovviamente modificabili con un qualsiasi programma che gestisca il formato dei file in questione (credo si tratti di file jpg e xml).
:( Davvero pensavo che il mio post fosse passato inosservato, ed il mio tono voleva essere palesemente scherzoso (avevo messo la faccina apposta), mi spiace che l'abbia preso come un sollecito che non intendevo fareCitazione:
Originariamente scritto da Salotto74
Grazie per la risposta!Citazione:
No, non parlavo di questo.Citazione:
Parlavo del fatto che, durante una presentazione di immagini, ciascuna foto non stia ferma immobile per il tempo prestabilito ma scorra invece lentamente da una parte all'altra dello schermo, o dall'alto in basso, o sia fatta zoomare lentamente, il tutto in modo del tutto automatico. Per intenderci, è uno degli effetti standard usati per slideshow di foto da windows media center, da iphoto, da appletv e da molti screensaver.
Grazie comunque ancora per la risposta.
grazie. Quindi potrei crearne anche di personali per video di famiglia o miei. Posso chiedere se esistono siti dove sviluppano fw sia orginali che di terze parti?
Avrei una curiosità su come vede le cartelle da rete LAN.
E' possibile far vedere solo alcune cartelle condivise e non altre (sempre condivise) ?
Tradotto , è possibile avere un id utente + pwd sul WD HUB come client SMB in modo da autorizzare l'accesso solo alcune cartelle attraverso lo stesso utente/pwd ?
mi interessa sapere con certezza quanto segue:Citazione:
1)
legge le ISO del BR classici?
Se si come se fossero i dischi originali?
ossia menu, sottotitoli, lingua, special....
ossia una volta partita la ISO è come aver fatto partire un BR DISC da lettore classico?
2)
legge le ISO di BR 3D?
le domande se si sono le stesse di cui sopra.
se invece come sospetto ancora non le legge a cosa dovrebbe servire l'HDMI 1.4? .... :D
ci sono notizie di un aggiornamento futuro ufficiale e/o NON del Firmaware per poter rendere il prodotto completo per possessori di tv 3D e di file.iso (3D)!!!!!
@Mikimoto_69
sono le stesse domande fatte e rifatte, comunque nessun problema, leggi in questo post http://www.avmagazine.it/forum/showp...6&postcount=77
poi nel caso dai un'occhiata anche a qualche altro post prima e dopo...;)
<mi avete convinto butto via il mio lacye black max che fa c... e inserisco subito l'ordine su amazon.it che è in offerta>
Salve, mi rivolgo a chi possiede il wd, da spento sentite il rumore dell'hard disk interno? Quando spengo l'apparecchio continuo a udire l'hard dsk che gira. Questo mi fa pensare che non si spegne del tutto. Inoltre penso che il disco vada incontro a deterioramento...
@nightmare78
sul manuale come confermato da molti utenti in questo forum è scritto che quando si mette il w.d. in stand-by è ancora visibile e utilizzabile in rete, quindi è ovvio che continua a funzionare altrimenti non lo vedresti più.
La rotazione del disco si ferma quando non lo utilizzi per niente per un pò di tempo anche se non ho letto quanto sia, posso assicurarti che dopo un pò si ferma (dopo 1 ora sono sicuro che non gira più), se proprio lo vuoi spegnere completamente allora basta tenere premuto il tasto di spegnimento del telecomando o il tasto presente sul case del w.d. per 5 secondi e si spegnerà del tutto (ventola compresa) però ovviamente non è più visibile in rete...
Scusate se ripropongo la domanda:
Qualcuno ha provato a colleggare al wd, tramite un usb hub, piu' dispositivi usb (pennette, hard disk, ecc) e a vedere se li riconosce tutti contemporaneamente?
Vorrei sostituire il mio hdx, ma ho 3 hd esterni da collegare.
Grazie
Perfetto ;) buono a sapersi. Quindi quando si spegne da solo non è più visibile in rete?Citazione: