Ne sono convinto, anch'io: d'altronde, in così breve tempo, è inverosimile una correzione d'errore così rapida rifacendo le confezioni per redistribuire tutto daccapo. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Visualizzazione Stampabile
Ne sono convinto, anch'io: d'altronde, in così breve tempo, è inverosimile una correzione d'errore così rapida rifacendo le confezioni per redistribuire tutto daccapo. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
sicuramente AF è in errore per lo stesso motivo per cui lo siamo stati noi, ovvero la voce sbagliata dall'altro forum
A questo punto però sarebbe il caso di contattare la fox e chiedere come si possa fare per identificare una copia corretta, magari i numeri dei lotti. Perchè se non ci fosse la possibilità di distinguere le copie dall'esterno, sarebbe un terno al lotto acquistare anche a dicembre o a gennaio...con l'aggravante che a quel punto non sostituirebbero più il disco.
Tutto sta a vedere il numero di copie fallate che ci sono in giro, per quanto qui dentro questo cofanetto vada a ruba non è detto che ci sia un grande turnover nella catena di turno...chi me lo dice che la copia presa a gennaio non sarà una di quelle arrivate l'altro ieri?
@ ShineOn
basta pensare al fatto che nei negozi ogni tanto si trova ancora la copia fallata de I Pirati dei Caraibi ad anni dall'uscita della copia corretta...
se sostituiscono ora sostituiscono anche dopo, se non a noi al venditore di turno...
se ammettono che il prodotto è difettoso (non conforme) non possono non cambiarlo (garanzia legale di conformità dal venditore, che funziona anche in regresso)...loro lo dicono solo per mettere le mani avanti, ma se uno lo compra a gennaio lo cambia a gennaio o, se non lo cambiano loro, lo restituisce senza tanti fronzoli al negoziante facendoselo sostituire...
Saturn Torino trovato solo 244 .Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Ciao
ritornato da saturn catania, Solo lotto 00244:( (ma fosse stato anche lo 0224 sarebbe stato inutile lo stesso)!
Tanto per ora girano solo lotti "disgraziati"!!
Visto che la fox dichiara di sostituire i dischi fallati non prima delle 3 settimane. Penso sia possibile che prima di quella data non troveremo mai una copia con alien 3 corretto!!
Però...da MW c'è lo sconto del 20% su 54,90, cioè 44,00 euro prezzo finito! C'è anche la possibilità che l'edizione speciale di ora non si trovi più fra qualche tempo, sostituita forse da qualcuna più economica!:(
Allora i dubbi sono tanti...che fare?
Anche se ormai a voce sparsa ad es. tutti i miei amici per adesso non prenderanno questo cofanetto!!
decisione assolutamente soggettiva...per quanto mi riguarda me li sono presi e visti tutti...il problema per me ancorchè scocciante come principio all'atto pratico (e sottolineo per me)è una solenne cavolata....Citazione:
Originariamente scritto da giack1978
Al MW di Orio tutte 244.
Per terminare il discorso della segnalazione dall'altro forum, sono appena tornato dal Saturn di San Giovanni teatino,che era stato indicato come "portatore sano del cofanetto Alien"....i codici di tutti i cofanetti disponibili sono gli stessi indicati da pyoung, quindi nessun 0224 ma tutti 00244.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
mi iscrivo pure io a questo thread in quanto sfortunato possessore!:cry:
Citazione:
Originariamente scritto da Fabry180384
Wow un quasi omonimo !!(ma se il numero corrisponde alla data di nascita,nel mio caso no,molto più giovane di me),benvenuto !
Domani vado al Mw e compro il cofanetto a € 44,00....non resisto !!!:D
Per conoscenza, il prezzo esatto in offerta nei Mediaworld è: Euro 47,92 e cioè 59,90 - 20%.
ciao fabry20023, mentre che vai da MW controlli il num lotto? :) TNX
@box98000: dalle mie parti è 44,00 scontato!!
Guardate che è inutile guardare il codice, è saltato fuori che si era sbagliato il tizio dell'altro forum a fare la segnalazione, se ne è parlato nei messaggi di questa mattina, non esiste nessun 224