Molto bene Simone...aspettiamo con ansia !!
Visualizzazione Stampabile
Molto bene Simone...aspettiamo con ansia !!
ciao Simone!:)
ma saranno disponibili da subito anche motorizzati/ternsionati?
maurizio
CIao Mau, certo !
Ancora qualche affinamento produttivo e poi ci siamo , con misure fino a 305 cm di base per il motorizzato tensionato e 5,5mt di base per il fisso
Ovviamente rapporto 16/9 .
Se andiamo sul 2.35:1 dovete chiedere l'ampliamento della casa :p
Simone indicaticamente e in PM puoi darmi lumi su che mutuo devo fare per un 2.8 di base in rapporto 2.4:1 ?? :rolleyes:
Abbi pazienza qualche giorno, stiamo sviluppando la BOM per definire il listino.
Lo sapevo :cry:Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
:p :p :p :p
Io non ho ben capito i limiti d'installazione. Ho il vpr perfettamente centrato sul piano orizzontale, ma su quello verticale è un pò più alto. Non è appeso al soffitto, ma a parete (diciamo che l'ottica è a 1.85m dal pavimento).
Ci sono problemi?
Per il corretto funzionamento basta non eccedere con l'angolo di incidenza orizzontale e verticale oltre i 30 ° da centro schermo.
Si riesce a tollerare un piccolo offset proiettore/margine "supperiore o inferiore dello schermo " diciamo di 10 cm .
Simone Berti
Quindi secondo te avrei problemi?
Non conosco quanto sia il drop superiore dei tuoi schermi, quindi faccio fatica ad orientarmi. Come ho detto il vpr è a 1.85m dal pavimento, distanza telo-ottica circa 3,4m, e il telo che vorrei prendere è un 230 o 244cm di base in 16/9.
Che dici?
Il telo non può scendere troppo in basso perchè c'è il mobile delle elettroniche (72cm + 15cm del centrale)
OK Quindi avresti 87 cm obbligati di partenza del bordo inferiore + esempio 140 cm di altezza dello schermo nel caso di un 250 cm di base (113"), alla fine l'altezza del bordo superiore si troverebbe a ben 227cm !
Ampiamente in linea con le specifiche !
Sfruttando questo esempio sfrutto l'occasione per dire che il limite massimo di istallazione dell'ottica in questo caso sarebbe con un ratio 1,6 circa 237 cm .
Ciao Simone
...Mi sa che devo spostare il proiettore...
Situazione attuale:
lo schermo parte da 150 cm da terra e il proiettore sta a 277/275 cm da terra...
Io volevo prendere un 244 x 137 (16:9)
diciamo che volendo posso recuperare 10 cm dal soffitto.... considera che la visione è fatta non da un divano ma da un letto.
Quindi il lato superiore dello schermo starebbe a 150+137 = 287 ?
Se è cosi non hai problemi, diciamo che il limite massimo sarebbe 297 cm ( posizione dell'ottica) , se tu stai a 277 hai ancora 20 cm di margine !
No problem .
Simone Berti
bene allora aspetto di sapere il prezzo... :)Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Anch'io sono in attesa dei prezzi dei motorizzati tensionati, si potrebbe avere anche da 270 di base?
SKYFIX 110" 16:9 ...in arrivo... :p