ieri ho chiesto a universal italia se avessero ricevuto il mio disco...risposta fortunatamente positiva :), ma hanno aggiunto che hanno dovuto riordinare il disco per cui penso ci sarà un nuovo stop nelle spedizioni in attesa della fornitura!
Visualizzazione Stampabile
ieri ho chiesto a universal italia se avessero ricevuto il mio disco...risposta fortunatamente positiva :), ma hanno aggiunto che hanno dovuto riordinare il disco per cui penso ci sarà un nuovo stop nelle spedizioni in attesa della fornitura!
piccola riflessione a margine...se penso che qualcuno qui ai tempi della prima uscita commentando lo sfacelo si è preso pure del talebano....:D se penso che "esperti" del settore lo hanno pure eletto blu-ray dell'anno(il primo sempre...)se penso che adesso la universal è intasata da richieste di sostituzione praticamente da tutti quelli che ne sono a conoscenza...(compresi ovviamente quelli che si ritenevano soddisfatti)...beh:D
certo che potevano anche trovarlo un metodo alternativo...
per esempio, ricevuto il disco difettoso, potevano semplicemente mandare un codice (per e-mail) con il quale stampare un buono acquisto con cui ognuno poteva andare a comprare il disco in un qualunque negozio...
e va bene che lo sostituiscono, ma qui c'è gente che aspetta dei mesi per un prodotto che comunque a pagato...
onore al merito certo, ma un minimo...
un'altra riflessione...2 miei amici l'hanno mandato con raccomandata con ricevuta di ritorno, prezzo 5 euro circa (più fila alle poste, busta...)..
a 9.90 lo si compra all'euronics, ma si ha subito....
onestamente dovevano quanto meno rilasciare anche un buono acquisto di circa il valore della raccomandata (da usarsi su un futuro titolo universal)..
forse chiedo troppo, ma se ci pensate questa sarebbe stata l'unica cosa giusta, per il resto abbiamo il disco cambiato ma comunque paghiamo ancora, seppur indirettamente...
Avrebbe senso se ritenessero il prodotto difettoso. Invece, per scelte puramente economiche, hanno dato la versione "qualche appassionato preferisce la versione senza la feature dnr".
Non vi nascondo che aprire questo thread e fare chiarezza su come ottenere la sostituzione è una mia piccola vendetta alla risposta "abbiamo spedito senza una logica" che ho ricevuto all'ennesimo sollecito. Ho spedito per primo, speravo di avere una certa priorità, invece mi è arrivato a metà novembre.
Massimo rispetto a Universal che comunque ci ha concesso questa possibilità.
p.s.
Il discorso del buono penso sarebbe stato ancor più complicato tecnicamente.
sicuramente si, ma per loro...Citazione:
Originariamente scritto da Picander
comunque ho un amico che ha consegnato il disco a mano e anche a lui hanno detto che lo spediranno perché sono in attesa di rifornimenti..
ha chiesto la tempistica ma non hanno saputo rispondere...
comunque questi casini addebitiamoli a universal italia...perchè la sostituzione del bd alla universal uk(di cui ho usufruito tranquillamente)è filata liscia come l'olio e debbo dire pure in maniera rapida...giusto i tempi tecnici
Ragazzi secondo voi sono ancora in tempo per la sostituzione? Purtroppo non avevo visto questo thread...
Grazie
ho spedito il mio disco il 9 settembre, non ho ancora ricevuto nulla...
:mad:
gli scrivo quasi tutte le settimane per avere informazioni, ricevo la notifica di lettura ma non mi rispondono mai e del nuovo disco nemmeno una traccia.
mi rimane una cover vuota :mad:
Ca@@o, Emily hai battuto il mio record! A quel email stai scrivendo? Ti hanno mai confermato la ricezione del disco?
Emily, hai scritto a reception.universalitaly@nbcuni.com? perchè a quell'indirizzo rispondono sempre e puoi chiedere se hanno ricevuto il tuo disco.
Ancora nessuna notizia di nuove spedizioni?
Scusate la domande ma la versione attualmente in vendita in qualche centro commerciale a 12,90 € con la scritta in alto "10th Anniversary" con la pubblicità di Universal channel è quella da acquistare o evitare ?
Grazie mille
Gianni
****Chiedo scusa dovevo prima leggere il treed dall'inizio ***** !!! Gianni
è quella da acquistare...ma la prossima volta cerca...è stato chiesto e risposto almeno 3 volte..;)
aggiunte la domanda e la risposta al primo post ;)
scusate me io ho mandato la raccomandata, non mi è arrivata neanche la ricevuta di ritorno... cosa devo fare?
Prima di tutto bisognerebbe vedere che fine abbia fatto la raccomandata, vai sul sito delle poste italiane - ricerca spedizioni - raccomandata ar, basta inserire codice e data di spedizione.
ciao,
fil