A questo punto il problema non sono tanto i film, ma gli schermi digitali disponibili... la maggior parte delle strutture ne hanno due o tre, prevalentemente installati per proiettare in 3D.
Visualizzazione Stampabile
A questo punto il problema non sono tanto i film, ma gli schermi digitali disponibili... la maggior parte delle strutture ne hanno due o tre, prevalentemente installati per proiettare in 3D.
E' in 2K :(Citazione:
11/02 - Burlesque - Sony
Spero in World Invasion in 4K!
di seguito le poche sale dove uscirà SENNA (uscita solo in digitale):
roma - the space magliana
milano – uci bicocca
monza – Teodolinda
rozzano – the space
sesto san giovanni – skyline
vimercate – the space
Genova – uci
Torreano di martignacco – cine città fiera
Aprilia – multiplex
Rocky, in Digitale 2K, oggi e domani, presso i multiplex Cinecity.
Appena visto.
A timeless masterpiece.
Burlesque a sorpresa è 4K: il server riconosce una traccia video Scope 4096x1716.
Ma che biiiip che sono alla Sony, gliel'ho chiesto appositamente e m'hanno risposto che era 2KCitazione:
Originariamente scritto da Aidoru
Già... anche alla Deluxe, comunque, non stanno messi tanto meglio: il DCP contiene l'indicazione 4K, ma nel foglio con la descrizione delle caratteristiche hanno scritto Scope 2K, 2048x858. Ho anche pensato a un errore nel nome del file, finché non l'ho verificato sul server.
Gioia e Tripudio!!!!
Ottimooooooo!
"Come lo sai" è confermato in 4K, ma sarà un'uscita molto limitata, dati i risultati non esaltanti fatti segnare negli altri mercati europei.
Esce in 2K anche "Amore e altri rimedi" di Medusa.
Confermato Manuale d'amore 3 in 2K
Altra sorpresa: pure "Il Grinta" è in 4K.
Questa sì che è una sorpresona!!!!! Grande!! :cincin:
Ottima notizia!
Io sto cercando disperatamente qualche sala dove ci sia Il Cigno Nero in 2K ma non riesco a trovarne, dopo spero di riuscire a fare un giro di telefonate :)