Me lo chiedevo anche io etilico. Fra un pochino dovrei uppare l'ampli ed ero attratto proprio da questo :D
Visualizzazione Stampabile
Me lo chiedevo anche io etilico. Fra un pochino dovrei uppare l'ampli ed ero attratto proprio da questo :D
anche se nessuno mi ha risposto,oggi ho ordinato il Marantz sr7005,mi dovrebbe arrivare tra circa due settimane.
Io non ti ho risposto perché quei diffusori sinceramente non li conosco ma con il 7005 caschi comunque in piedi.
Aspetto un tuo parere allora :)Citazione:
Originariamente scritto da etilico
Facci sapere (o tu o chiunque sappia)
Non avevo letto del tuo acquisto... Complimenti ! !Citazione:
Originariamente scritto da etilico
Lo hai ordinato nero o argento?
Una banalità, ho visto tempo fa il Marantz Sr6004, e tra le 2 finiture, quella silver mi piaceva molto di più.
Invece mi sembra che ultimamente chi acquista questo Sr7005 vada molto di più sul Black. Qual'è più bello per Voi??
io l'ho preso nero perchè ho tutto in finitura nero,diffusori,sub,lettore BD,decoder DTT,wester digital live,unica cosa bianca è il decoder sat SkyHD multivision.
Io ho il Sr6003 argento...se tornassi indietro, nero tutta la vita:)
Complimenti per l'acquisto etilico, facci sapere come suona...credo che con i tuoi diffusori sia un bel matrimonio, mi lascia solo un po' perplesso il tuo percorso al contrario da pre+finale a sinto...di solito si arriva al pre+finale, come mai invece sei "tornato indietro", premesso ovviamente che é un bel tornare indietro con il SR7005?
i motivi sono questi:il mio pre ha una sola uscita hdmi che non fa il passtrough(non so se si scrive così)e non ha l'audyssey multi EQ.avrei voluto prendere il pre+finale Marantz ma purtroppo non ho la possibilita' economica in questo momento.
Ma che differenze ci sono tra un sr7005 e un av7005?
Esteticamente nessuna (sul frontale), ma l'AV7005 è "solo" un preamplificatore al quale devi associare un sistema di amplificazione. Il suo è l'MM7055, ma teoricamente qualsiasi altro finale o finali.Citazione:
Originariamente scritto da ReQ1982
http://de.marantz.eu/it/products/273/av7005/
finalmente sono riuscito a configurare l'ampli alla rete grazie a calma insolita.
Ora però ho una nuova difficoltà: non riesco a programmare il telecomando per l'utilizzo di sky. c'è qualcosa che devo sapere che ancora non so? a quanto pare il telec del marantz mi prende il segnale ma quando faccio per fare qualche operazione non mi funziona niente. boo mentre con gli altri telecomandi nessun problema
Questo telecomando SKY è la pecora nera di molti telecomandi programmabili
possiedo il pre Av7005,ma i lfunzionamento credo sia uguale,quando accendo il pre e finale,in automatico il pre mi va su tv e non si vede nulla,devo selezionare sul telecomando la sorgente sat;bd;vcr;ecc...,non c'è un modo che quando si accende il pre vada in automatico sulla sorgente accesa?come si fa' a dargli il passthrough a tutte le sorgenti?cioè:se il pre è spento,sto guardando sky e poi accendo il dtt e voglio vedere quest'ultimo come faccio a passare da una sorgente all'altra senza ogni volta accendere il pre per selezionare la sorgente che voglio vedere con la tv?ho letto il manuale ma non riesco a capire come si fa',scusate la mia ignoranza.
io vorrei abbinarlo alle mie 683 B&W....che ne dite ?
Etilico a mano devi selezionare in automatico no!